Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DOMANDA] ma in verità, cosa succede agli addii al celibato?
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postla grammatica porco giuda..... LA GRAMMATICA......
a farSI i cazzoni per la città....
e di le cose come stanno !!!
ACE!!
la grammatica era correttissima
credo che l'unica volta nella mia vita in cui ho avuto la possibilità di farmi un maschione alto, bello, palestrato, fisicatissimo, e con lo sguardo da miele ho avuto il ribrezzo e sono scappata via!!
il meglio sta nell'uomo naturale...un po' di pancetta, un po' di pelo e tanta voglia di essere sani, naturali e dannatamente focosiLast edited by Vale_84; 01-02-09, 11:19.
Comment
-
dipende da che tipo di amici figli di pu.... ti troviLast edited by simo1098(s)ardo; 01-02-09, 11:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Vale_84 View PostACE!!
la grammatica era correttissima
credo che l'unica volta nella mia vita in cui ho avuto la possibilit? di farmi un maschione alto, bello, palestrato, fisicatissimo, e con lo sguardo da miele ho avuto il ribrezzo e sono scappata via!!
il meglio sta nell'uomo naturale...un po' di pancetta, un po' di pelo e tanta voglia di essere sani, naturali e dannatamente focosi
come dicono a roma...
l'omo.. per esse omo.... ha dda esse grezzo e ha dda puzz? !!!
Comment
-
dipende dal festeggiato...personalment non ho mai visto cose esagerate, al max due tette che svolazzavano
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostFinendo su questo argomento ieri sera, mi domandavo cosa succede in realt? durante gli addii al celibato.. capita davvero ke il futuro sposo combini qualcosa con la spogliarellista di turno? oppure tutto rimane nei limiti come dovrebbe, davanti agli amici? esperienze a riguardo?
Comment
X
Comment