Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DOMANDA] ma in verità, cosa succede agli addii al celibato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    boh Isa..ma proprio adesso dovevi tirar fuori sto argomento???

    comunque sia rispondo a una tua domanda,a me ora che ho 30 anni e di esperienze ne ho passate e viste tante,me ne frega proprio meno di zero di andare in un locale(ci sono gia stato in altri addii al celibato) a toccare 2 tette o farmela sentire sotto il naso,forse a 20 o 25 anni potevo essere attratto da certe cose ma ora no(comincio ad essere indifferente al sesso,figuriamoci se mi frega qualcosa di limonare o guardare ,sono attratto solo dai chinotti in su detto alla moderna).e qui non è il discorso del rispetto per la futura moglie,è solamente che anche se fossi single,non spenderei mai soldi solo per toccare o per strusciarmi su una messa li apposta pagata per fare ciò,per fortuna le ho sempre avute e senza pagare.
    per quanto riguarda l'addio al celibato,boh sai forse quella sera parti con mille bei principi ma poi vuoi per l'alcoll o vuoi perchè gli stronzi dei tuoi amici son li apposta a volerti donare tante belle cose,,qualcuno si lascerà sicuramente trasportare dagli eventi e magari ci casca...è pirla è vero,stronzo o tutto quello che vuoi..ma se devo dirla tutta,preferisco quel tizio che si fare un servizietto orale quella sera piuttosto che uno che si sposa pur non essendo soddisfatto sessualmente delle sua donna(ce ne sono tanti di frustrati),oppure di uno che quella sera vuole imporsi di essere bravo perchè cè gente che lo vede ma poi sa benissimo che quando gli capità non si tirerà indietro.
    quindi è inutile fare i grandi moralisti,per esperienza ho imparato a non giudicare mai senza sapere bene come sono le cose,sta di fatto che siamo uomini e possiamo scegliere,secondo me,molta parte in quella serata la fanno gli amici...ma alla fin della fiera che sceglie cosa fare è solo UNO,però boh,come dicevo,meglio uno ubriaco che si prende un servizio da una che manco conosce con gli amici che fotografo e applaudono piuttosto che uno stronzo che quella sera fa il grande uomo pieno di principi ma sotto sotto si porta dentro una grande insoddisfazione sessuale con la sua futura moglie....
    Last edited by golf2000; 31-01-09, 16:53.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      infatti ? quello che penso pure io

      io almeno gradirei fare una bella ciocca e andare in giro a fare il pirla ma sono il primo a dire che non sono d'accordo con la presenza di spogliarelliste o cmq zoccole...perch? tanto vale che se vogliono organizzarsi na chiavata di gruppo possono andarci per i cazzi loro

      na bella festa ok ma io non capisco come uno faccia a presentarsi il giorno dopo o la settimana dopo all'altare avendo tradito la persona con cui dovr? condvidere tutta la vita
      sulla cioca siam daccordo....ma mai l sera prima del matrimonio altrimenti trovi lo sposo alle 07.00 del mattino appoggito con la fronte e il braccio (come nella tua foto) contro il muro della chiesa che canta capitan beef...quella canzoncina con cui si beve...capitan beef beve per la prima volta(e segue uan serie precisa di movimenti, ad ogni sbaglio gi? il bicchiere di vino intero)

      Comment


      • Font Size
        #33
        DOMANDA

        ma in verità agli addi al nubilato le donne, e le sue compari che fanno??

        Comment


        • Font Size
          #34
          nn te lo so dire perkè nn ci sono mai andata! ma sinceramente pensavo più ad un qualcosa tipo spogliarello.. nn me le vedo le amike ke noleggiano un troio...[tipo giulius.. hihih]

          Comment


          • Font Size
            #35
            e ti sembra un modo corretto di festeggiare avere uno che si spoglia e tocca la futura moglie?

            cmq ponte mi ha detto che ti lascia il suo numero in pm è disponibile per cresime, comunioni e addi al celibato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marco84 View Post
              sulla cioca siam daccordo....ma mai l sera prima del matrimonio altrimenti trovi lo sposo alle 07.00 del mattino appoggito con la fronte e il braccio (come nella tua foto) contro il muro della chiesa che canta capitan beef...quella canzoncina con cui si beve...capitan beef beve per la prima volta(e segue uan serie precisa di movimenti, ad ogni sbaglio gi? il bicchiere di vino intero)


              anche io lo farei la settimana prima

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by benjofactory View Post


                anche io lo farei la settimana prima
                il Silvione non al pensava cos?.......e fu cos? che alle 7 del mattino lo recuperammo, portammo a casa, e poi in chiesa per le 10 con un alito che fece ribaltare moglie e prete.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  DOMANDA

                  ma in verit? agli addi al nubilato le donne, e le sue compari che fanno??
                  te lo far? sapere
                  io ho lasciato carta bianca per? ho detto che preferirei non avere uomini di nessun tipo perch? non me ne pu? fregar di meno
                  chi organizza ? d'accordo con me quindi son tranquilla

                  su cosa succede agli addi al celibato invece.. ognuno lo passa come meglio crede, certo ? che se il futuro marito (o moglie) combina qualcosa beh qualcosa che non va sotto sotto c'? di sicuro
                  non credo alle stronzate di amici alcol e simili scusanti degne delle lacrime di coccodrillo (o coda di paglia, decidi tu )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    io non proibirei mai un addio al celibato (voglio dire, la zoccola anke nella vita di tutti i giorni tanto la incontrer? sicuramente) perk? se mi sposo mi fido di ki ho accanto.. nn ha senso nn far niente perk? te lo proibiscono..
                    brava isa
                    cmq spogliarellista o meno (anche se lo trovo triste) finch? rimane nel limite del decente ci sta anche.. se lo spirito goliardico maschile ? il massimo che riesca a partorire.. che vuoi farci??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Beh..che dire...ne ho visti tanti di addii al celibato e qundo andava bene si finiva all'ospedale con il festeggiato in coma...ma chi riusciva a dosare con l'alcool poi non si fermava con la spogliarellista...quindi non so darti una risposta precisa dipende pure da come lo si vuol organizzare..DAL CANTO MIO PER FORTUNA NON SONO ARRIVATO A VEDERE COME MI COMPORTEREI AL MIO..PER ORA ME LA SPASSO...VISTA LA VITA CHE SI ALLNGA NOTEVOLMENTE RIMANGO SINGLE ANCORA UN PO'...POI SI VEDRA'...RIPETO PER MIA SCELTA STO COSI' E STO BENE..POI SI VEDRA'.

                      COMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI E 2.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io il mio addio al celibato l'ho passato in una sagra paesana, conoscevo un sacco di gente e abbiamo fatto festa tutti quanti!!!!

                        poi tutti a casa mia a continuare la festa ma di donne nemmeno l'ombra, AZZZ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Forse le donne sono pi? brave a tenersi le cose per loro..ecco perch? si sa poco..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Forse le donne sono più brave a tenersi le cose per loro..ecco perchè si sa poco..
                            diciamo che qui ti do ragione, ma la guarderei da un'altra prospettiva

                            premetto... non c'è da vantarsene però sono pronta a scommettere che la maggior parte delle donne preferirebbe tradire privatamente il proprio uomo piuttosto che far qualcosa di "sconcio" o "compromettente" davanti alle amiche

                            Inoltre sono anche dell'idea che nella comune idea di divertimento femminile raramente rientrano cose tipo spogliarellisti, locali a luci rossi etc.. diciamo che il sesso nel mondo femminile rimane tendenzialmente qualcosa di "privato" (vorrei anche sfatare il mito che noi donne da sole parliamo di sesso.. a volte capita anche ma solitamente è l'1% dei nostri discorsi.. a meno che io e le mie amiche non siamo delle anormali magari le più giovani si sono evolute diversamente )

                            quindi probabilmente è per questo che si parla più degli addi al celibato che di quelli al nubilato
                            Last edited by ladyduke; 31-01-09, 19:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Trovo vile l'ipotesi secondo la quale uno che si sta per sposare scopi con un altra , peggio ancora se si tratta di una zoccola .

                              Pero' , si sa' , io sono tradizionalista e bigotto in questo argomento

                              ti quoto in pieno!!
                              OVVIAMENTE non ? per tutti cos?...c'? chi si limita ad una serata a far casino con gli amici, c'? chi viene goliardicamente intrattenuto da una spogliarellista (ma gi? qui diverrei una iena furiosa) e c'? chi...fa divenire l'addio al celibato un tradimento autorizzato..
                              questo proprio non lo ammetto. ma come fa uno a sposarsi dopo aver fatto una cosa del genere?!
                              ? inconcepibile oltre che disgustoso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                te lo far? sapere
                                io ho lasciato carta bianca per? ho detto che preferirei non avere uomini di nessun tipo perch? non me ne pu? fregar di meno
                                chi organizza ? d'accordo con me quindi son tranquilla

                                su cosa succede agli addi al celibato invece.. ognuno lo passa come meglio crede, certo ? che se il futuro marito (o moglie) combina qualcosa beh qualcosa che non va sotto sotto c'? di sicuro
                                non credo alle stronzate di amici alcol e simili scusanti degne delle lacrime di coccodrillo (o coda di paglia, decidi tu )
                                d'accordissimo

                                a me un paio ne hanno raccontati e io --> (dato che notoriamente sono un ragazzo timido e semplice )



                                l'addio al celibato/nubilato nn deve essere nient altro che una mega festa per festeggiare (appunto) la fine di una cosa e l'importanza di un'altra...nn cercare di nn far presentare l'altro all'altare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X