Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DOMANDA] ma in verità, cosa succede agli addii al celibato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Trovo vile l'ipotesi secondo la quale uno che si sta per sposare scopi con un altra , peggio ancora se si tratta di una zoccola .

Pero' , si sa' , io sono tradizionalista e bigotto in questo argomento
    stavolta non sei l'unico

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Gli uomini, essendo deboli adorano lo scaricabarile ...il "me l'hanno organizzato" ? sempre una polizza anti-colpa...per i subumani.
      quotone di potenza!!!!ci sono uomini e subumani!!

ps: altro quotone per il "SE LO MERITAVA" di poco pi? sopra!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        Finendo su questo argomento ieri sera, mi domandavo cosa succede in realtà durante gli addii al celibato.. capita davvero ke il futuro sposo combini qualcosa con la spogliarellista di turno? oppure tutto rimane nei limiti come dovrebbe, davanti agli amici? esperienze a riguardo?
        ciao cara ISA

mi spiace mia cara ma questo è uno dei segreti che un uomo si deve portare fin dentro la tomba;
        e guai a chi oserà rompere il fronte inossidabile e irriducibile del silenzio

ettore
        Last edited by ett69; 31-01-09, 13:43.

Comment

• Font Size
          io non proibirei mai un addio al celibato (voglio dire, la zoccola anke nella vita di tutti i giorni tanto la incontrerà sicuramente) perkè se mi sposo mi fido di ki ho accanto.. nn ha senso nn far niente perkè te lo proibiscono..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao cara ISA

mi spiace mia cara ma questo ? uno dei segreti che un uomo si deve portare fin dentro la tomba;
            e guai a chi oser? rompere il fronte inossidabile e irriducibile del silenzio

ettore
            Ti quoto in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mettiamola cos?...almeno nell'ultimo caso, la "signora" se lo meritava dato che due mesi prima se n'era andata da casa con l'istruttore di spinning.
              MIA SARA' LA VENDETTA...
              In quel caso il fatto e' stato GENIALE !

Comment

• Font Size
                io non proibirei mai un addio al celibato (voglio dire, la zoccola anke nella vita di tutti i giorni tanto la incontrer? sicuramente) perk? se mi sposo mi fido di ki ho accanto.. nn ha senso nn far niente perk? te lo proibiscono..
                Isa...io e gli altri uomini DDG ti costruiremo una statua...scegli pure il materiale e la piazza ove possiamo esporla.
                Post saggio e maturo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Trovo vile l'ipotesi secondo la quale uno che si sta per sposare scopi con un altra , peggio ancora se si tratta di una zoccola .

Pero' , si sa' , io sono tradizionalista e bigotto in questo argomento
                  pi? che altro ? che visto che sei gayo ti metti subito nei panni della sposa....

Comment

• Font Size
                    Non vedo come si possa tradire cosi la fiducia della propria compagna,soprattutto il giorno prima del matrimonio.
                    Sar? io troppo bigotto ma secondo me un uomo deve saper dire di no...
                    e poi sarebbe carino cedere il dono agli amici
                    Last edited by Asky82; 31-01-09, 14:09.

Comment

• Font Size
                      Vi risparmio le cazzate sul giusto o no etc. Il momento di debolezza durante una relazione ci può stare ... ma il giorno prima del matrimonio no
                      Quanto alla tua domanda Isa dipende dagli amici ma capita ... mettici l'alcol etc. ... in ogni caso se li c'è una """"""spogliarellista""""" normalmente di professione non fà la spogliarellista ... Vedi night etc. dove è pieno di """"""spogliarelliste"""""
                      Last edited by buzzy84; 31-01-09, 14:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        pi? che altro ? che visto che sei gayo ti metti subito nei panni della sposa....

No , io non mi includo affatto nella schiera dei GayDDG :giulius:

Faccio anche a meno grazie

Comment

• Font Size
                          fin ora ho partecipato solo a tre...inuno siam andati a cena ad alassio e a bere il caffè il mattinoa torino, all'altro siam stati in una casa, dopo che uno è caduto dalla sedia ci siam accorti che forse si era esagerato con la grappa e il terzo è stato organizzato in una specie di night, dopo cena (cena goliardica) e dopo essersi guardati le ragazze abbiam fatto un giro.
                          di tradimenti manco l'ombra, ed è giusto che sia così.
                          la gente molte pensa che se si fa la trombata il futuro sposo è con 4 troie un grnade, se la fa la sposa con la scuadra di calcio locale è una vacca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            io al mio voglio solo mettermi mortale come una bestia

a quelli di amici si ? passati dal semplice sboccaponcio allo sposo al trombazio sul tavolo (si ma quest'ultimo nn fa testo, era talmente pieno a fare il campanaccio con la tequila che neanche gli si alzeva, ci tirava contro il tavolo praticamente )
                            che lingua strana parlate a MARMOTTOLANDIA...
                            cmq concordo sulla tesi MEGLIO NON SAPERE...

Comment

• Font Size
                              quindi a quanto pare lo si considera come un momento dove è meglio non sapere perkè in fondo vi lasciate andare per togliervi uno sfizio... a parte qualke eccezione.
                              la mia domanda è.... scusate ma.. prima della vostra donna di sfizi ve ne sarete tolti.. e poi.. la vostra donna nn vi soddisfa abbastanza? nn basta lei per far robe?

Comment

• Font Size
                                quindi a quanto pare lo si considera come un momento dove ? meglio non sapere perk? in fondo vi lasciate andare per togliervi uno sfizio... a parte qualke eccezione.
                                la mia domanda ?.... scusate ma.. prima della vostra donna di sfizi ve ne sarete tolti.. e poi.. la vostra donna nn vi soddisfa abbastanza? nn basta lei per far robe?
                                infatti ? quello che penso pure io

io almeno gradirei fare una bella ciocca e andare in giro a fare il pirla ma sono il primo a dire che non sono d'accordo con la presenza di spogliarelliste o cmq zoccole...perch? tanto vale che se vogliono organizzarsi na chiavata di gruppo possono andarci per i cazzi loro

na bella festa ok ma io non capisco come uno faccia a presentarsi il giorno dopo o la settimana dopo all'altare avendo tradito la persona con cui dovr? condvidere tutta la vita

Comment

X
                                Working...
                                X