Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DOMANDA] ma in verità, cosa succede agli addii al celibato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [DOMANDA] ma in verità, cosa succede agli addii al celibato?

    Finendo su questo argomento ieri sera, mi domandavo cosa succede in realt? durante gli addii al celibato.. capita davvero ke il futuro sposo combini qualcosa con la spogliarellista di turno? oppure tutto rimane nei limiti come dovrebbe, davanti agli amici? esperienze a riguardo?

  • Font Size
    #2
    meglio che tu non lo sappia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      Finendo su questo argomento ieri sera, mi domandavo cosa succede in realtà durante gli addii al celibato.. capita davvero ke il futuro sposo combini qualcosa con la spogliarellista di turno? oppure tutto rimane nei limiti come dovrebbe, davanti agli amici? esperienze a riguardo?

      non sono domande da fare

      e poi che male c'e' a mangiare una pizza con gli amici
      Last edited by GMR; 31-01-09, 13:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        Finendo su questo argomento ieri sera, mi domandavo cosa succede in realt? durante gli addii al celibato.. capita davvero ke il futuro sposo combini qualcosa con la spogliarellista di turno? oppure tutto rimane nei limiti come dovrebbe, davanti agli amici? esperienze a riguardo?
        Se lo organizzo io l'addio al celibato, il futuro sposo scopa.
        Ancora mi ringraziano dopo anni...
        e mi dicono:<<mi separerei per potermi risposare subito...dopo uno dei tuoi addii al celibato>>

        Comment


        • Font Size
          #5
          io al mio voglio solo mettermi mortale come una bestia

          a quelli di amici si &#232; passati dal semplice sboccaponcio allo sposo al trombazio sul tavolo (si ma quest'ultimo nn fa testo, era talmente pieno a fare il campanaccio con la tequila che neanche gli si alzeva, ci tirava contro il tavolo praticamente )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Trovo vile l'ipotesi secondo la quale uno che si sta per sposare scopi con un altra , peggio ancora se si tratta di una zoccola .

            Pero' , si sa' , io sono tradizionalista e bigotto in questo argomento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              e poi che male c'e' a mangiare una pizza con gli amici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Se lo organizzo io l'addio al celibato, il futuro sposo scopa.
                Ancora mi ringraziano dopo anni...
                e mi dicono:<<mi separerei per potermi risposare subito...dopo uno dei tuoi addii al celibato>>
                !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sar&#242; ingenua io.. ma credevo alla versione spogliarello e stop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se &#232; vero &#232; vergognoso...
                    o forse sono un ingenuo sognatore..

                    ah che mondo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Trovo vile l'ipotesi secondo la quale uno che si sta per sposare scopi con un altra , peggio ancora se si tratta di una zoccola .

                      Pero' , si sa' , io sono tradizionalista e bigotto in questo argomento
                      Mettiamola cos?...almeno nell'ultimo caso, la "signora" se lo meritava dato che due mesi prima se n'era andata da casa con l'istruttore di spinning.
                      MIA SARA' LA VENDETTA...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        sar? ingenua io.. ma credevo alla versione spogliarello e stop
                        dipende sempre dal tipo di persone che sono presenti...imho

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si b&#232; ma cavolo anke uno ke ha fatto il porco tutta la vita secondo me il giorno prima di sposarsi penso immagini ke scoparsi una nn &#232; esattamente corretto.. no?poi nn esiste la favola del "me lo hanno organizzato gli amici" perk&#232; le mie amiche mi posson anke organizzare un orgione con i centocelle ma se io nn voglio nn voglio.. no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            sar? ingenua io.. ma credevo alla versione spogliarello e stop
                            Mah...fino all'ultimo pensavo che lo sposo rifiutasse...infatti io e i boys eravamo pronti ad approfittare della sua rinuncia...anche perch? avevamo sborsato 166 euro a testa...
                            Sai non siamo tutti uguali...
                            C'? anche il vero signore che dice:<<Raga, grazie del pensiero...approfittatevene voi ...io vi filmo!>>
                            Molti mi dicevano:<<ok, carta bianca, ma niente che mi induca in tentazione>>...
                            Sono migliori loro che non tradiscono solo perch? hanno paura di essere sgamati o di sentirsi in colpa se tradiscono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              si b? ma cavolo anke uno ke ha fatto il porco tutta la vita secondo me il giorno prima di sposarsi penso immagini ke scoparsi una nn ? esattamente corretto.. no?poi nn esiste la favola del "me lo hanno organizzato gli amici" perk? le mie amiche mi posson anke organizzare un orgione con i centocelle ma se io nn voglio nn voglio.. no?
                              Infatti sono d'accordissimo con te.
                              Il pi? ? capire quanto, il giorno dopo si manger? i gomiti...

                              Gli uomini, essendo deboli adorano lo scaricabarile ...il "me l'hanno organizzato" ? sempre una polizza anti-colpa...per i subumani.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X