Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio adesivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carbonio adesivo

me ne swervirebbe un pezzetto da metterein punta al parafango ant...perche lo voglio tutto verde quindi prenderlo in carbonio farlo tutto verde non mi torna...pero vorrei solo la punta in caebonio dite che si trova adesivo..??

• Font Size
    prova ad andare in accessori, mi sembra p? pertinente e troverai qlc che ti risponde di sicuro..

Comment

• Font Size
      la cosa pèiù semplice secopndo me è mettere la pellicola adesiva di finto carbonio, altro non saprei, e non vorrei che a prendere il materiale occorrente spendi di più che a prendere un parafango in carbonio e verniciarlo

Comment

• Font Size
        infatti mi servirfebbe solo un pezzetto da 10 cm da tagliare a punta di parafango da mettere davanti perche il resto viene verde..tipo motog....ma chi lo vende..??
        Last edited by gomma; 31-01-09, 16:44.

Comment

• Font Size
          Quando lo hai scoperto fammelo sapere...

Comment

• Font Size
            ebay.....lo prendo percghe ho fatto la misurazione la punta del parafango e profonda 5 cm e viene a morire tonda davanti...solo per questo pezzetto uno in carbonio tutto riverniciato verde mi sembra sprecato..prendo anz<i i fianchetti e quello post.

Comment

• Font Size
              vendono i fogli adesivi di finto carbonio diverse finiture

occhio a metterlo bene e con phon etc se no viene na merda

Comment

• Font Size
                col phon..?? effettivamente fargli fare la curvetta iniziale del parafango non dev essere cosi semplice ma in qualche modo faro'.....

Comment

• Font Size
                  si, ovviamente nn scioglierlo ma scladarlo pulisci solo bene la suprficie ecc ecc...solite cose e vedrai che nn scappa

Comment

X
                  Working...
                  X