Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditte che ritirano moto incidentate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ditte che ritirano moto incidentate?

Ciao raga... potete gentilmente consigliarmi delle ditte che ritirano moto incidentate?..... a parte Rottamoto e Mottamoto (alle quali ho gi? inviato un email)

Vendo la mia cbr incidentata a agosto 2008 e volevo sentire pi? campane... avere pi? valutazioni

Grazie

• Font Size
    ....consiglio spassionato....per me prendi sempre di pi? a rivenderla a privato...ma che modello e anno ? scusa?

Comment

• Font Size
      ...ahhhh..forse ? quella del profilo giusto..

Comment

• Font Size
        ......................................... EVITATE queste cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by simocai View Post
          ...ahhhh..forse ? quella del profilo giusto..
          esatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ......................................... EVITATE queste cose
            Perch? lele?... dici che non merita?

Comment

• Font Size
              io ho provato a vendere a questi i pezzi NUOVI tirati giu dalle moto preparate per la pista prima ancora di accenderle...

a parte la scarsa educazione che ho riscontrato, quasi ti facessero un favore a starti ad ascoltare, mi hanno offerto delle cifre ridicole.
              forse sono abituati a trattare con chi arriva li a vendere roba rubata e non va tanto per il sottile..
              nel mio caso mi sono sentito preso per i fondelli....
              100 euro per le carene originali intonse, 70 euro per gli scarichi. li ho mandati a quel paese....
              anche perchè poi basta vedere sui loro siti a quanto lo rivendono quel materiale.... e non vedo perchè debbano DECUPLICARE il guadagno....

Comment

• Font Size
                te la svalutano di brutto

Comment

• Font Size
                  ocio che alcune hanno come sottotitolo "avvoltoi"

sono curioso delle proposte che ti arriveranno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    io ho provato a vendere a questi i pezzi NUOVI tirati giu dalle moto preparate per la pista prima ancora di accenderle...

a parte la scarsa educazione che ho riscontrato, quasi ti facessero un favore a starti ad ascoltare, mi hanno offerto delle cifre ridicole.
                    forse sono abituati a trattare con chi arriva li a vendere roba rubata e non va tanto per il sottile..
                    nel mio caso mi sono sentito preso per i fondelli....
                    100 euro per le carene originali intonse, 70 euro per gli scarichi. li ho mandati a quel paese....
                    anche perch? poi basta vedere sui loro siti a quanto lo rivendono quel materiale.... e non vedo perch? debbano DECUPLICARE il guadagno....

perch? gli ultimi arrivati credono di fare i grandi imprenditori prendendo per il culo (e per la gola)... ma mi confermi quel che gi? sapevo.

Comment

• Font Size
                      nessun problema... se mi offrono meno di quel che go intenzione di prendere me la smonto e vendo i pezzi da soli

Comment

• Font Size
                        io la vecchia moto l'ho venduta a uno di questi...forunatamento trovai uno onesto di roma ke lo faceva per quasi passione quindi mi ha dato quasi il doppio di quanto mi offrivano gli altri...documenti di radiazione tutti in regola e scarico di responsabilità per il trasporto all'estero (ke ovviamente non è mai avvenuto...ma da quel momento eran kazzi suoi)....la mia moto aveva il telaio spezzato in 2 tronconi e arecchia roba distrutta quindi vendendola a pezzi avrei venduto prevalentemente cose difficili da vendere come motore, elettrnica etc...ma se hai parecchia roba buona e non hai fretta (cosa ke io avevo)...smonta tutto e vendila a pezzi...ci prendi mooolto di più a ci perdi parecchio tempo...sopratutto di questo epriodo

Comment

• Font Size
                          su motosprint trovi molti numeri e e-mail

...io ho fatto una vendita a questi moto.ricambi1@virgilio.it

con me sono molto corretti...giusta valutazione e tutti i documenti a regola x il passaggio

...cmq metti su un annuncio...
                          con la descrizione varia dei danni e vedrai in quanti ti contattano..
                          .poi quello che arriva + vicino alla tua richiesta gle la dai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ocio che alcune hanno come sottotitolo "avvoltoi"

sono curioso delle proposte che ti arriveranno
                            cosa ci trovi di tanto divertente?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Millejager View Post
                              cosa ci trovi di tanto divertente?
                              leggi cosa ha scritto ace.. ecco cosa ci trovo di divertente..

sai l'espressione "meglio ridere che piangere?"

Comment

X
                              Working...
                              X