Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita...questa volta per sempre....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non ti conosco per? ci sono passato ankio per cui ti posso solo consigliare...quando io ho bisogno di "consolazione" o di tirarmi un po su scendo in garage e la guardo...forse ? strano, brutto, incoerente o altro...ma l'emozione e la passione che mi da la moto ? sopra tutto! :P
    Segui il consiglio di Mito! 150 Cv e via!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mi spiace...ma come hanno detto tutti capita, purtroppo, e ci si riprende
      l'importante ? fare come quando cadi dalla moto...non abbatterti, rialzati subito e riprendi a dare di gas

      Per? stavolta mettici una pietra sopra realmente
      non conviene soffrire troppo per una persona quando in giro ce ne sono 1000altre

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si Ergal ? quella della cena.

        Grazie a tutti ragazzi.

        3 anni e 1/2 sono lunghi....praticamente siamo cresciuti insieme...io avevo 17 anni e lei 16...ora 20 (21 alla fine del mese) e lei 19....
        Chi lo sa, forse ? veramente arrivato il momento di continuare per la nostra strada da soli, senza pi? appoggiarci a vicenda. Sono in ufficio, al lavoro e scrivendo queste cose penso hai momenti belli...asciugando con la mano una lacrima che scende dai miei occhi...
        Sono stati anni bellissimi, nel bene e nel male...anni in cui due persone completamente diverse si sono amate in tutto e per tutto. E' cambiata tantissimo da quando ci siamo conosciuti...e a volte mi chiedo se quella persona che c'era prima vuole tornare....quella persona che se ne fregava di tutto e tutti, che non guardava in faccia a nessuno....ma che poi si ? innamorata ed ? diventata dolce....

        Questa sera ci vediamo...non so che succeder?...sicuramente ci metteremo a piangere tutti e due come bambini....ci abbracceremo e tutto finir?....rester? solamente un ricordo....

        Comment


        • Font Size
          #49
          mi dispiace e su con il morale...

          Comment


          • Font Size
            #50
            brutta storia....gi? vissuta purtroppo...
            Se posso provare a darti qualche consiglio, anche se so che in queste situazioni ? difficile ragionare in modo lucido e coerente, appoggiati agli amici, quelli veri.
            Quelli che sai che quando parli ti ascoltano perch? sono preoccupati per te.
            Solo con loro puoi almeno cercare di riempire un pochino il vuoto che ti si ? venuto a creare.
            Se pensi che la situazione con la ex si recuperabile, provaci, ma non accanirti o non crearti false illusioni...rifletti se non ? il caso di non vedersi ne sentirsi pi?...
            Certe volte ? meglio un forte dolore ma breve piuttosto che una lenta agonia...
            Sono con te...anche se dietro ad una tastiera...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Se guardandoti indietro ti rendi conto di aver fatto tutto il possibile perch? foste felici insieme (RIMANENDO TE STESSO), allora passata l'abitudine ad averla vicino, passer? anche il buco nello stomaco.
              Siamo in tanti ad essere andati lunghi almeno una volta (GUARDA SOLO COSA caz2o ho scritto nella firma).

              Cerca solo di non essere recidivo; ci sono curve che non puoi fare in pieno, o meglio, prima o poi devi fermarti per rifornirti, o meglio... prima o poi la corsa finisce: se hai corso bene vai a premio, senn?...

              Fai conto di averla persa, perch? ? l'unico modo per riuscire ad affrontarla, nel caso in cui decidesse di tornare e sorridi, aiuta sempre (e non immagini neanche quanto).
              CIAO.

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi dispiace motlo!sono cose che capitano e fanno male!!
                ma per esperienza ti dico meglio adesso ke dopo!quando magari hai una famiglia
                fatti forza sta' su' e se ti serve di sfogarti ci sono

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  verna, mi spiace molto, non ? certo bello soffrire per amore ...credo che sia una delle cose pi? brutte...comunque vedo che hai gi? ricevuto un bel po' di buoni consigli ma soprattutto di dimostrazioni di solidariet?...? bello avere degli amici

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by feperis
                    verna, mi spiace molto, non ? certo bello soffrire per amore ...credo che sia una delle cose pi? brutte...comunque vedo che hai gi? ricevuto un bel po' di buoni consigli ma soprattutto di dimostrazioni di solidariet?...? bello avere degli amici
                    Grazie....pure io sono tuo amico...te lo appoggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Credo che gli altri abbiano gi? detto tutto....cmq dai a me l'ultima volta che mi ? successo per non pensarci troppo mi sono buttato a testa bassa nel lavoro...mi ha fatto un gran bene!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dai verna non stare gi?... purtroppo a volte le storie finiscono male ci siamo passati tutti ma non ti buttare gi?...
                        metti la tuta prendi la moto e vatti a fare un bel giro rilassati, divertiti e non pensarci...

                        Per qualunque cosa noi siamo qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          verna ti capisco ma ora devi girare i tacchi e fare del tuo meglio per costruire qualcosa di ancora piu bello e grande con qualcuno che sia disposto a contraccambiare il tuo amore


                          in bocca al lupo

                          lamps sgas

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nemo72
                            non bisogna MAI dare l'anima per una donna...altrimenti..
                            non sarai pi? qualcosa da scoprire e conquistare...
                            la pappa fatta e scontata non piace a nessuno....

                            non voglio fare il macho...ma solo quello che c'? passato prima di te
                            sapessi che botta che ho preso...hai tutta la mia solidariet?...

                            "...qualsiasi cosa ci accada..bella o brutta che sia...se non ci lascia alcun insegnamento....allora ci ? accaduta per niente.."

                            ......parole sante.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Verna83
                              Si Ergal ? quella della cena.

                              Grazie a tutti ragazzi.

                              3 anni e 1/2 sono lunghi....praticamente siamo cresciuti insieme...io avevo 17 anni e lei 16...ora 20 (21 alla fine del mese) e lei 19....
                              Chi lo sa, forse ? veramente arrivato il momento di continuare per la nostra strada da soli, senza pi? appoggiarci a vicenda. ....
                              Cavolo, hai solo 21 anni....troppe ne troverai....vai tranquillo, il tempo aggiusta tutto! Si, lo so, ? dura, ma sei hai le palle passa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                sto passando come te anzi peggio visto che sono sposato con un figlio...
                                e finita da un mese 3 giorni f? ci abbiamo riprovato e abbiamo fallito.. o meglio lei non mi ama pi?.

                                non si pu? fare altro che accettare....guardare indietro..piangere....e poi tirare avanti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X