Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno del vostro aiuto.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postavevo intenzione di fare uno striscione per il mio amichetto Vittorio Iannuzzo... quello dello scorso anno era molto "casareccio" fatto a mano in una notte prima di partire per Monza.... quest'anno avrei intenzione di farne uno pi? "serio"... mi aiutate a trovare una frase simpatica da scrivere? io sono un p? troppo di parte... preferirei qualcosa di pi? "obiettivo" ....
Vi ringrazio in anticipo.....
Io scriverei : "VITTORIO VERSO LA VITTORIA"
Accompagnato dal disegno di una ragazza dal seno prosperoso che identifica la vittoria
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me viene in mente la tipa con scritto "blowjob if you win" o qualcosa del genere... solo che poi il tipo si ribalt? (gara di enduro o cross..)
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostChiar?...come ti hanno detto sopra...uno striscione non pu? essere obiettivo o distaccato ma deve essere di sicuro simpatico
Io scriverei : "VITTORIO VERSO LA VITTORIA"
Accompagnato dal disegno di una ragazza dal seno prosperoso che identifica la vittoria
la tua proposta non mi piace!!!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postobiettivo ???
come fa ad essere obiettivo uno striscione di incitamento...?
cosa vuoi scrivere...
"dai che se ti impegni e tutto va bene FORSE ce la fai "???
Originally posted by speed01 View PostSCRIVICI
VITTO SE VINCI IL MONDIALE GIURO CHE NON TI ROMPO PIU LE BALLE
vedrai che lo vince con 6 gare di anticipo anche con una graziella senza 1 pedale
ahahahahahahahahahahahahah
Comment
-
-
-
-
-
-
iannuzzina...mi sono screvellato tutta la sera per trovare qualcosa che fa rima con iannuzzo!...ma non ci sono riuscito!...dovevi diventare amica proprio di un pilota dal cognome cosi diffcile per poter fare le rime?!?
Comment
X
Comment