Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frasi idiote di vip...idioti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frasi idiote di vip...idioti...

La ricca ereditiera americana Paris Hilton ha dichiarato che uno dei vantaggi del suo lavoro ? quello di ?poter visitare paesi lontani come il Canada?: certo, forse per noi italiani, ma per chi vive in uno stato confinante con il Canada..

L?attrice americana Brooke Shield ha dichiarato ?il fumo uccide, e se muori una parte di te se ne va?. Effettivamente non ha tutti i torti

La cantante Mariah Carey ha dichiarato a proposito dei bambini malnutriti: ?quando vedo la televisione non posso fare a meno di piangere: vorrei essere magra come loro, ma non con tutte quelle mosche e i morti? . Basterebbe questo dovrebbe indurvi a non azzardarvi mai a comprare un disco di siffatta oca.

Il governatore della California ed ex attore Arnold Schwarzenegger ha dichiarato in proposito degli omosessuali: ?il matrimonio fra gay dovrebbe avvenire tra un uomo e una donna?. Eh?

• Font Size
    oh!!! nn mi toccate paris!!!
    Last edited by simo1098(s)ardo; 30-01-09, 11:04.

Comment

• Font Size
      e il TALLONE DA KILLER ??
      Last edited by cocis; 30-01-09, 11:15.

Comment

• Font Size
        Arnold non ha tutti i torti!!

Comment

• Font Size
          Bella "il tallone da killer", chi l'ha sparata una cagata simile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Bella "il tallone da killer", chi l'ha sparata una cagata simile?
            se vai sul tubo e metti PROVINI GRANDE FRATELLO 09 appaiono i provini del demente che dice sta cosa...
            Detto questo...sta stupida meriterebbe randellate in bocca..
            La cantante Mariah Carey ha dichiarato a proposito dei bambini malnutriti: ?quando vedo la televisione non posso fare a meno di piangere: vorrei essere magra come loro, ma non con tutte quelle mosche e i morti? . Basterebbe questo dovrebbe indurvi a non azzardarvi mai a comprare un disco di siffatta oca.

Comment

• Font Size
              La pi? allocca mi pare Maraiiaiaia Carrey: ma come si fa a dire certe str***te ? Io lo dico sempre, gli americani a volte sono fuori dal mondo !

Per? anche Paris non scherza (ok, bella e simpatica, ma il cervello .... non tutto si pu? avere dalal vita ) Per? una volta ho sentito dire una cosa praticamente identica, in un'intervista, a Vasco Rossi !!!

Possibile che uno come Vasco Rossi, che ? riuscito a scrivere canzoni con testi immensi, abbia detto una cosa simile ?

Quidi a volte capita anche ai migliori !

Comment

• Font Size
                Quotone a Commando / Terminator

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chiodino View Post
                  La cantante Mariah Carey ha dichiarato a proposito dei bambini malnutriti: “quando vedo la televisione non posso fare a meno di piangere: vorrei essere magra come loro, ma non con tutte quelle mosche e i morti” . Basterebbe questo dovrebbe indurvi a non azzardarvi mai a comprare un disco di siffatta oca.

Sono senza parole.
                  Last edited by Asto Delta; 30-01-09, 12:11.

Comment

• Font Size
                    ma questi vivono in un altro mondo

Comment

• Font Size
                      Maria carei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        La pi? allocca mi pare Maraiiaiaia Carrey: ma come si fa a dire certe str***te ? Io lo dico sempre, gli americani a volte sono fuori dal mondo !

Per? anche Paris non scherza (ok, bella e simpatica

allora non ? la stessa Paris Hilton che penso io....

Comment

• Font Size
                          in effetti bella.... e simpatica..... la Hilton....

certo che quello dichiarato dalla Carrie è decisamente offensivo per i bambini
                          Last edited by freddy.bike; 30-01-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                            ...non ci credo che la Carrie abbia detto una cosa simile...dai...
                            ...la Hilton per me è forte, una che si gode la vita...ma è cmq scema...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post

Per? anche Paris non scherza (ok, bella e simpatica, ma il cervello .... non tutto si pu? avere dalal vita ) Per? una volta ho sentito dire una cosa praticamente identica, in un'intervista, a Vasco Rossi !!!

Possibile che uno come Vasco Rossi, che ? riuscito a scrivere canzoni con testi immensi, abbia detto una cosa simile ?

Quidi a volte capita anche ai migliori !
                              sai cos'? un ghost writer?

Comment

X
                              Working...
                              X