Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passioni e hobby

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MA I MOTORI IN GENERALE MOTO AUTO AEREI OROLOGI MACCHINE FOTOGRAFICHE MISSILI SPAZIO ecc ecc.

MATERIE SCIENTIFICHE IN GENERALI E UN PO' DI STORIA E STRATEGIA MILITARE.

A hobby stranissimo faccio collezione di modellini di macchine a vapore.

Comment

• Font Size
      Il mio lavoro ..e dormire

Comment

• Font Size
        Videogames (tornei...non resto senza da quando avevo 6 anni)
        Modellismo
        Calcio
        Palestra
        ...e troppi altri :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Parlaci dei tuoi, tanto per capire a che livello di "profondit?" ti riferisci!
          di questo parlavo vichingone... io come passione davvero viscerale credo di avere solamente il motociclismo...diciamo i motori in generale

poi di interessi e hobby ne ho milioni...ma nulla che rappresenti davvero una parte importante della mia vita...insomma...qualcosa per cui vivere insieme ai miei cari ...

non so... rispetto tutto e tutti, per? avete scritto anche cucina (tanto per fare un esempio...) e altre cose....

forse mi son speigato un filo male io....

non parlavo di hobby vari...ma di vere e proprie PASSIONI....

Comment

• Font Size
            Beh, il titolo citava"hobby"...

Passioni vere, profonde?
            A parte gli affetti profondi per le persone care, direi, forse, solo per il mio lavoro, nel senso che ho la passione del volo.
            Tutto il resto, moto compresa, nell'ottica che intendi tu, diventano divertimenti, hobby, piaceri...chiamali un p? come vuoi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Beh, il titolo citava"hobby"...

Passioni vere, profonde?
              A parte gli affetti profondi per le persone care, direi, forse, solo per il mio lavoro, nel senso che ho la passione del volo.
              Tutto il resto, moto compresa, nell'ottica che intendi tu, diventano divertimenti, hobby, piaceri...chiamali un p? come vuoi!
              perfetto....forse ho sbagliato il titolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                di questo parlavo vichingone... io come passione davvero viscerale credo di avere solamente il motociclismo...diciamo i motori in generale

poi di interessi e hobby ne ho milioni...ma nulla che rappresenti davvero una parte importante della mia vita...insomma...qualcosa per cui vivere insieme ai miei cari ...

non so... rispetto tutto e tutti, per? avete scritto anche cucina (tanto per fare un esempio...) e altre cose....

io ho una grande passione per la moto...ma credo di poterne fare a meno.
                non potrei fare lo stesso per i fumetti, il cinema, allenarmi nel mio garage e ascoltare la musica.

Comment

• Font Size
                  di passioni ne ho diverse e anche forti.....la letteratura, la cultura greco-latina, la musica in tutte le sue forme in assoluto...passioni per cui non potrei vivere senza al di l? della moto? beh, la musica, ma anche da poco la regia......lavorare a nuvolari mi ha fatto scoprire la passione di accostare lo sport che amo la passione per i motori con questa nuova incredibile passione per la scrittura, e la regia di un programma.....favoloso! racchiude i motori, la musica, la fotografia, la sceneggiatura..insomma tutto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    di passioni ne ho diverse e anche forti.....la letteratura, la cultura greco-latina, la musica in tutte le sue forme in assoluto...passioni per cui non potrei vivere senza al di l? della moto? beh, la musica, ma anche da poco la regia......lavorare a nuvolari mi ha fatto scoprire la passione di accostare lo sport che amo la passione per i motori con questa nuova incredibile passione per la scrittura, e la regia di un programma.....favoloso! racchiude i motori, la musica, la fotografia, la sceneggiatura..insomma tutto....

bello....e per che programma di nuvolari?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post

Mi hai risparmiato la fatica di scrivere

Comment

• Font Size
                        le donne naturalmente

Comment

• Font Size
                          cero che si
                          calcio
                          faccio il campionato di seconda categoria

Comment

• Font Size
                            Ora che ho capito....posso dare una rispsta.

Non ho PASSIONI, ma i miei interessi spaziano in lungo e in largo nello scibile umano.....

....e proprio per il numero, non posso dedicarmi profondamente ad una sola!

Mi incuriosiscono i sigari cubani.....i vini.....le grappe barriccate.....la musica da Chopin a Renato Zero....i miti e la storia del popolo vichingo.....i viaggi in camper da almeno 7000 Km....e ora cha mi ci fai pensare......anche farmi i cacchi degli altri e farmi carico dei loro problemi...........

Poi le moto...il mio DUCATI ST3....il CB400F SuperSport che sto pensando di mettere a nuovo(?))...e il prossimo arrivo, il 125 di Begins, che avr? bisogno di una dose extra di coccole!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              la phiga
                              io lo reputo un lavoro e un dovere , non ? un semplice passatempo

Comment

• Font Size
                                Fiha, sport e lavoro. Sono tutti miei hobby. Ah si, mi piace tanto anche mangiare fuori nei miei ristoranti preferiti....se pu? considerarsi un hobby, cos? come andare negli alberghi di lusso.

Comment

X
                                Working...
                                X