Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi siete mai sentiti... stupidi?
Collapse
X
-
io alle superiore studiavo 6-7 ore al giorno...poi venivo interrogato e facevo scena muta! allorch? mi sono chiesto: sar? stupido?!?...avr? qualche ritardo?!? perch? io studiavo tanto e i risultati non venivano!...alla fine piano piano ci sono riuscito a superare queste difficolt?...soprattutto in greco perch? la mia professoressa era un mostro...zitella,acida,che pensava solo alla scuola...quindi fate voi
ora mi sono ricreduto...certo ogni tanto esco con qualche str****ta delle mie o domande stupide ma ormai non mi preoccupo piu!
Comment
-
Generalmente i dubbi vengono a chi riflette sulle cose e cerca di capirle, quelli che stanno zitti generalmente fanno solo finta di capire tutto mentre stanno pensando ai beati cazzi loro!
Comment
-
ah, Isa, ho letto un po' di interventi e vedo che tutti, ma proprio tutti, fanno a gara per dire che sei super intelligente, brillante, sveglia ecc ecc..
La tua domanda è "vi siete mai sentiti stupidi?"
e io ti rispondo.. al tuo cospetto no
eddai non prendertela, è molto più utile uno stronzo sincero che un lecchino bugiardo (un po' come la falsa timida che è meglio della vera troi@)
(si scherza eh.. + o - )
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postah, Isa, ho letto un po' di interventi e vedo che tutti, ma proprio tutti, fanno a gara per dire che sei super intelligente, brillante, sveglia ecc ecc..
La tua domanda ? "vi siete mai sentiti stupidi?"
eddai non prendertela, ? molto pi? utile uno stronzo sincero che un lecchino bugiardo (un po' come la falsa timida che ? meglio della vera troi@)
(si scherza eh.. + o - )
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by andreafitta View Postah, Isa, ho letto un po' di interventi e vedo che tutti, ma proprio tutti, fanno a gara per dire che sei super intelligente, brillante, sveglia ecc ecc..
La tua domanda ? "vi siete mai sentiti stupidi?"
eddai non prendertela, ? molto pi? utile uno stronzo sincero che un lecchino bugiardo (un po' come la falsa timida che ? meglio della vera troi@)
(si scherza eh.. + o - )
voil?: cino da pistoia!
Comment
-
X
Comment