Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi siete mai sentiti... stupidi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il genio ? un sociopatico

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ognoi qual volta al alvoro mi si butta a capofitto in una mansione mai svolta e senza spiegazioni mi sento un idiota insicuro.. ma poi ci penso bene e mi rendo conto che sono loro ad esserlo.. dandomi responsabilita' che ricadono su di loro se non mi spiegano che devo fare :-)
      mi sento molto stupido quando mi infatuo di una ragazza... li proprio tutta la mia saggezza ed esperienza crolla e divento un burattino...
      BRAVISSIMO PONTE

anche per me quello ? l'unico momento in cui divento (non mi sento, lo divento proprio) un cerebroleso... divento una di quelle persone che in un momento di sano cinismo e misantropia prenderei per il culo fino alla morte

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        intendi che sei antipatico alle persone o che non capisci una fava ?
        che non capisco una fava e conseguentemente rimango sul caxxo a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          che non capisco una fava e conseguentemente rimango sul caxxo a tutti.

ammazza, a me sta sul caxxo colui che non sa e fa il saccente presuntuoso, non colui che non capisce una fava...

Comment

• Font Size
            ammazza, a me sta sul caxxo colui che non sa e fa il saccente presuntuoso, non colui che non capisce una fava...
            anche a me, ma quelli saccenti che fanno i presuontuosi gli stanno sulle palle quelli che i presuntuosi non lo fanno.

Comment

• Font Size
              BRAVISSIMO PONTE

anche per me quello ? l'unico momento in cui divento (non mi sento, lo divento proprio) un cerebroleso... divento una di quelle persone che in un momento di sano cinismo e misantropia prenderei per il culo fino alla morte
              fai tu che ho quasi sfanculato 20 ANNI di amicizie per una ragazza solo per farla felice.... a guardare indietro le dovevo dare un gancio in faccia.. altro che abbandonare miei quasi fratelli..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                fai tu che ho quasi sfanculato 20 ANNI di amicizie per una ragazza solo per farla felice.... a guardare indietro le dovevo dare un gancio in faccia.. altro che abbandonare miei quasi fratelli..
                io grazie a *** per? appena mi toccano gli amici (alcuni in particolare) e' come se mi facessero l'elettro shock... mi rinsavisco tutto di un botto, me le guardo e le mando a cagare (non prima di avergli fatto il servizietto completo per non essere state zitte )...

quasi sicuramente rimarr? single a vita, ma meglio un'amicizia di una sxxxxa che dopo dieci anni te la ritrovi a letto con qualche cane
                Last edited by macicca; 29-01-09, 22:09.

Comment

• Font Size
                  se mi sono mai sentito stupido ???

scusa... ma non CAPISCO la domanda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    io so di esserlo! il che ? gi? un ottimo vantaggio
                    mi aggrego

Comment

• Font Size
                      il fatto di fare tante domande Isa, ? un bene. spesso non mi vengono da fare domande perch? credo di avere capito.. e poi, invece... patatrack!

Comment

• Font Size
                        SI catoblepa ma io faccio domande ke spesso sono anke domande di concetto.. oppure a fare gli esercizi.. ci metto tanto.. fccio molta più fatica degli altri.. la mia memoria è drasticamente peggiorata tanto ke all'inizio pensavo di aver qualke problema serio

Comment

• Font Size
                          Ricorda... mens sana in corpore sano.
                          Ergo... studia di meno e tromba di pi?
                          E tutto sar? pi? semplice

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Ergo... studia di meno e tromba di pi?
                            E' un po il motto della giovent? di oggi ...

In se per se' e' condivisibile dai piu' , io lo trovo un po riduttivo per la persona .

Isa ... non tirarti menate che da quel poco che posso conoscerti mi sembri tutto fuorche' stupida !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Non mi faccio mai complimenti da solo

Credo sia normale, soprattutto nello studio, avere momenti di difficolt? dove le cose non si capiscono...Si studia per capire, quindi ci pu? stare !

Non ? detto che chi non f? ad esempio domande sia uno che capisce tutto, magari se ne sta momentaneamente fregando....
                              ma infatti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                SI catoblepa ma io faccio domande ke spesso sono anke domande di concetto.. oppure a fare gli esercizi.. ci metto tanto.. fccio molta pi? fatica degli altri.. la mia memoria ? drasticamente peggiorata tanto ke all'inizio pensavo di aver qualke problema serio
                                ma dai Isa...

forse hai passato un periodaccio

sei tutto tranne che stupida!

piuttosto libera la mente! secondo me ? quello che ti fa distrarre e magari non te ne rendi conto!

Comment

X
                                Working...
                                X