Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multe pazze!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianluca78 View Post
    sono 8 anni che non ci rispondono quando facciamo presente che la multa ? stata pagata

    Appunto!

    Non capisco perch? una cosa che dovrebbe funzionare meglio, invece non funziona proprio !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GMR View Post
      Appunto!

      Non capisco perch? una cosa che dovrebbe funzionare meglio, invece non funziona proprio !!!
      perchè ci provano.
      molta gente per non avere rogne o perchè ha buttato i bollettini delle multe, ripaga e si sta zitta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GMR View Post
        Che labirinto!?!?!

        Secondo me, ? tutta colpa di queste privatizzazioni, dare tutti servizi in gestione a societ? private, che il pi? delle volte non sanno manco quello che fanno...
        Ma sei sicuro che siano private ?

        Sono apparati pubblici, solo con il nome S.p.A. ! Il capitale sociale ? pubblico !

        Da quello che ho sentito, il problema ? di fondo: il Comune gli trasmette la eventuale multa, e loro partono con l'azione di recupero: sparano con un cannone a una zanzara: iscrivono ipoteca su una casa per una multa !

        Ma la cosa pi? inquietante ? che loro praticamente non controllano nulla ! Per loro (estorta) ammissione non sono in grado di vedere se la multa ? stata gi? stata pagata o no, se il tributo ? dovuto o no !

        Da quanto parrebbe, loro sparano a casaccio, con un cannone laser !!!

        Cio? sono precisissimi nell'individuare i dati della casa o della macchina da colpire, ma sul fatto che il debito ci sia davvero sono totalmente ciechi !!!

        Quindi non c'? che sperare di non incappare mai nel loro mirino, altrimenti ? come cercare di fermare terminator !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          perch? ci provano.
          molta gente per non avere rogne o perch? ha buttato i bollettini delle multe, ripaga e si sta zitta

          Infatti....

          Per? tutto questo ? assurdo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zul View Post
            Ma sei sicuro che siano private ?

            Sono apparati pubblici, solo con il nome S.p.A. ! Il capitale sociale ? pubblico !

            Da quello che ho sentito, il problema ? di fondo: il Comune gli trasmette la eventuale multa, e loro partono con l'azione di recupero: sparano con un cannone a una zanzara: iscrivono ipoteca su una casa per una multa !

            Ma la cosa pi? inquietante ? che loro praticamente non controllano nulla ! Per loro (estorta) ammissione non sono in grado di vedere se la multa ? stata gi? stata pagata o no, se il tributo ? dovuto o no !

            Da quanto parrebbe, loro sparano a casaccio, con un cannone laser !!!

            Cio? sono precisissimi nell'individuare i dati della casa o della macchina da colpire, ma sul fatto che il debito ci sia davvero sono totalmente ciechi !!!

            Quindi non c'? che sperare di non incappare mai nel loro mirino, altrimenti ? come cercare di fermare terminator !!!
            Per questo non dovrebbero proprio esistere...

            Ma come ? pensabile che una societ? del genere, pagata per questo lavoro, non possa vedere se una multa ? pagata o meno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GMR View Post
              Per questo non dovrebbero proprio esistere...

              Ma come ? pensabile che una societ? del genere, pagata per questo lavoro, non possa vedere se una multa ? pagata o meno...
              ed aggiungo che è anche impossibile da contattare!!!!

              e poi ***** mi fanno il fermo di una moto da 20000 euro per una multa da 30????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ecco il vero trucco !

                Ognuno ? responsabile solo di quello che fa, mai che ci sai qualcuno o qualcosa che controlla il sistema.

                Guarda i gestori telefonici: l'operaio che viene non sa, l'operatore telefonico ha accesso solo ad alcuni dati, l'agenzia non ? in grado controllare, il tutto poi ? dato in appalto ad un'altra societ?, che poi magari va in televisione e dice di avere milioni di milioni di clienti, e di avere pochi problemi per singoli casi.

                Morale a me mi staccano il telefono e mi raddoppiano la bolletta ma non c'?, per statuto, nessun responsabile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  Ecco il vero trucco !

                  Ognuno ? responsabile solo di quello che fa, mai che ci sai qualcuno o qualcosa che controlla il sistema.

                  Guarda i gestori telefonici: l'operaio che viene non sa, l'operatore telefonico ha accesso solo ad alcuni dati, l'agenzia non ? in grado controllare
                  Giustissimo, ? la foto perfetta di quello che succede ormai da anni qui in Italia...Non c'e' pi? nessun tipo di dialogo, prima magari saltavi una bolletta del telefono, la pagavi, andavi alla sede pi? vicina e avevi risolto...

                  Ora puoi mandare anche 200 fax, ma nessuno pu? niente...

                  Gli appalti degli appalti dei subappalti...


                  Ormai ? un muro di gomma, l unica, come dice Zul, ? sperare di non capitarci mai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No Comment!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io pretenderei oltre al fatto di esser lasciato in pace...che mi vengano ripagati i danni biologici per la scassatura di palle derivante da queste cose!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zul View Post
                        E' una storia nota: hanno fatto vedere il tutto a Mimandarai3.

                        C'era gente che ha subìto ipoteche sulla case per multe annullate o pagate.

                        C'era l'avvocato dell'Adiconsum, Carlo Rienzi di Roma, che ha detto che ha querelato la società di recupero per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE !!!

                        (a questo punto ha telefonato in diretta il Dirigente massimo della società, Attilio Bef***, gli tremava la voce, e ha detto ai suoi giannizzeri di lasciare immediatamente lo studio di Vianello )

                        Poi si sono un po' calmati, ma Rienzi ha detto che inonderà di cause la suddetta società di recupero per le decine di migliaia di multe pazze !!!

                        Il sito credo sia quello dell'Adiconsum, e anche Carlorienzi.it

                        (vai Rienzi, fagli vede' chi sei !!!! )
                        guardare per cedere
                        l'avvocato aveva vinto 5-6 ricorsi di fila .. ma gli hanno iotecato la casa lo stesso ... ...
                        se non ce la fa luii che è avvocato . .figuriamoci gli altri ..




                        il presidente della società di riscossione e il direttore dell'agenzia delle entrate sono la stessa persona! (A. Befcera).
                        Last edited by cocis; 30-01-09, 09:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          nel 2001 mio padre ha preso una multa perch? parlava col cel in macchina e l'ha pagata dopo 7 giorni.
                          dal 2003 ci continuano ad arrivare solleciti di pagamento.
                          abbiamo sempre risposto,chiamato e faxato la ricevuta di pagamento all'ente di riscossione ma mai avuto risposta.
                          oggi scopro che da aprile 2008 la moto di mio padre ? sotto fermo amministrativo!!!!!
                          se veniva fermato, era soggetto a pagamento fino a 2500 euro, ritiro patente e sequestro del mezzo!!!!
                          mi hanno detto che devo fare o ricorso al giudice pagando tutte le spese o ripagare la multa che ora ? arrivata a quasi 400 euro!!!!

                          W L'ITALIA paese di merda!!!!
                          il problema sta l? se avevi fatto ricorso gi? la prima volta che ti era arrivata con raccomandata con ricevuta di ritorno potevi dimostrare che avevi fatto ricorso ,purtroppo il fax non serve a niente anche se sulla comunicazione che ti mandano c? scritto "che se hai gi? pagato mandare la ricevuta di pagamneto al fax n.? XXXXXXXXXX" e capitato anche una cosa simile e ho dovuto pagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Che sfiga...mi spiace

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X