Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multe pazze!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multe pazze!!!!

    nel 2001 mio padre ha preso una multa perch? parlava col cel in macchina e l'ha pagata dopo 7 giorni.
    dal 2003 ci continuano ad arrivare solleciti di pagamento.
    abbiamo sempre risposto,chiamato e faxato la ricevuta di pagamento all'ente di riscossione ma mai avuto risposta.
    oggi scopro che da aprile 2008 la moto di mio padre ? sotto fermo amministrativo!!!!!
    se veniva fermato, era soggetto a pagamento fino a 2500 euro, ritiro patente e sequestro del mezzo!!!!
    mi hanno detto che devo fare o ricorso al giudice pagando tutte le spese o ripagare la multa che ora ? arrivata a quasi 400 euro!!!!

    W L'ITALIA paese di merda!!!!

  • Font Size
    #2
    minkia!... che bel paese che semo eh?!?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ... se hai tempo da vendere fai ricorso . Non e' giusto dare soldi a questo stato ladro !

      Comment


      • Font Size
        #4
        più ke paese di merda direi paese di merdE !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          spettacolare....

          a mio nonno sono arrivati per circa 27 anni 2 affitti di una casa popolare....ovviamente lui abitava in una sola

          ora dopo la sua morte ci sono arrivati curca 30.000? di arretrati....

          e per la settecentocinquantesima volta mia padre ? dovuto riandare a presentare 30 anni di affitti pagati per la sola e unica casa

          la prossima volta scatta l'avvocato

          eccccheccchezz

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma scusa se hai la ricevuta del pagamento 6 a posto che si attacchino....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bazy View Post
              ma scusa se hai la ricevuta del pagamento 6 a posto che si attacchino....
              eh si...beato a te....con le cartelle pazze della GERIT ci stanno impazzendo migliaia di Romani da un anno ormai.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                nel 2001 mio padre ha preso una multa perch? parlava col cel in macchina e l'ha pagata dopo 7 giorni.
                dal 2003 ci continuano ad arrivare solleciti di pagamento.
                abbiamo sempre risposto,chiamato e faxato la ricevuta di pagamento all'ente di riscossione ma mai avuto risposta.
                oggi scopro che da aprile 2008 la moto di mio padre ? sotto fermo amministrativo!!!!!
                se veniva fermato, era soggetto a pagamento fino a 2500 euro, ritiro patente e sequestro del mezzo!!!!
                mi hanno detto che devo fare o ricorso al giudice pagando tutte le spese o ripagare la multa che ora ? arrivata a quasi 400 euro!!!!

                W L'ITALIA paese di merda!!!!
                successo anche a me per una multa del 2003 (contestata e vinto il ricorso)

                cmq sentivo che la societ? di riscossione a cui ? stato affidato il servizio, sta facendo delle TROi@ate mostruose, tipo ipoteche e pignoramenti, il caso ? finito anche in televisione e alle assocciazioni di tutela dei consumatori. Loro consigliano di denunciare la societ? per abusi di potere, d'ufficio e non so quant'altro

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' una storia nota: hanno fatto vedere il tutto a Mimandarai3.

                    C'era gente che ha sub?to ipoteche sulla case per multe annullate o pagate.

                    C'era l'avvocato dell'Adiconsum, Carlo Rienzi di Roma, che ha detto che ha querelato la societ? di recupero per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE !!!

                    (a questo punto ha telefonato in diretta il Dirigente massimo della societ?, Attilio Bef***, gli tremava la voce, e ha detto ai suoi giannizzeri di lasciare immediatamente lo studio di Vianello )

                    Poi si sono un po' calmati, ma Rienzi ha detto che inonder? di cause la suddetta societ? di recupero per le decine di migliaia di multe pazze !!!

                    Il sito credo sia quello dell'Adiconsum, e anche Carlorienzi.it

                    (vai Rienzi, fagli vede' chi sei !!!! )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bazy View Post
                      ma scusa se hai la ricevuta del pagamento 6 a posto che si attacchino....
                      non è così perchè la moto di mio padre è sotto sequestro giudiziario e l'unico modo è mettere l'avvocato o pagare di nuovo la multa con 8 anni di more!

                      tra l'altro anche se vinco la causa le spese giudiziarie saranno a mio carico!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        non ? cos? perch? la moto di mio padre ? sotto sequestro giudiziario e l'unico modo ? mettere l'avvocato o pagare di nuovo la multa con 8 anni di more!

                        tra l'altro anche se vinco la causa le spese giudiziarie saranno a mio carico!!!!
                        informati bene perch? ci so stati grossi casini ultimamente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          informati bene perch? ci so stati grossi casini ultimamente..
                          ci siamo iscritti al codacons e sabato abbiamo un altro appuntamento con l'avvocato.
                          comunque ci ha consigliato di ripagare la multa con la mora.
                          dice che è la soluzione più breve ed economica!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che labirinto!?!?!

                            Secondo me, è tutta colpa di queste privatizzazioni, dare tutti servizi in gestione a società private, che il più delle volte non sanno manco quello che fanno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Che labirinto!?!?!

                              Secondo me, è tutta colpa di queste privatizzazioni, dare tutti servizi in gestione a società private, che il più delle volte non sanno manco quello che fanno...
                              sono 8 anni che non ci rispondono quando facciamo presente che la multa è stata pagata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X