Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utente misterioso ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by syd87 View Post
    perch? finirla qui? mi piace moltissimo leggerlo...
    Quoto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No , mi rendo conto che non si diverte nessuno e che non vengono recepiti gli scritti ... anzi che nessuno legge cio che scrive ma ci si dedica solo a queste "faccende di spionaggio" .

      Percio' con questo topic e' da ritenere conclusa la serie de l' utente misterioso . E penso che egli convenga con me . A meno che non intavoli una discussione su chi e' piu' gay di chi o qualcosa di simile :giulius:
      Originally posted by speed01 View Post
      Non nuoci mica a nessuno...

      mi fa strano...e ne converrai con me, che uno che fa tutte ste cose, scrive tutta sta roba, ? cosi colto ed intelligente, non scriva direttamente a noi, in fin dei conti mica siamo degli assassini, che se ci da le generalit? andiamo ad ammazzarlo

      Va beh so strano io
      mi sa che state drammatizzando troppo l'uno e l'altro.
      lele...ovviamente siamo curiosi e, s? magari un po' superficialotti, perch? io stessa mi domando prima chi sia cotui (stressando anche te) e poi leggo ci? che egli scrive.
      leggendo per? egli stesso mi fornisce nuovi indizi per la mia missione "jessica fletcher". eheheh.
      e spesso essendo al lavoro ho occasione per dedicarmi ai soli post leggeri e di svago, lasciando a momenti pi? calmi le letture impegnate.

      beh spidi che dire, in fondo con l'alone di mistero ? tutto pi? bello.
      io la trovo simpatica la cosa...non credo l'utente misterioso sia strano...semplicemente ama giocare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        non l'ho neanche letto....maaaa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho le risposte alle due domande e misteri

          Comment


          • Font Size
            #20
            dai, ogni tanto leggere qualcosa che non sia una caxxata fa piacere (ma non troppo di frequente, si sa mai che divento furbo ), quindi perchè finirla qui?

            in fondo quella di speed era una battuta, no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tales5 View Post
              mi sa che state drammatizzando troppo l'uno e l'altro.
              lele...ovviamente siamo curiosi e, s? magari un po' superficialotti, perch? io stessa mi domando prima chi sia cotui (stressando anche te) e poi leggo ci? che egli scrive.
              leggendo per? egli stesso mi fornisce nuovi indizi per la mia missione "jessica fletcher". eheheh.
              e spesso essendo al lavoro ho occasione per dedicarmi ai soli post leggeri e di svago, lasciando a momenti pi? calmi le letture impegnate.

              beh spidi che dire, in fondo con l'alone di mistero ? tutto pi? bello.
              io la trovo simpatica la cosa...non credo l'utente misterioso sia strano...semplicemente ama giocare!
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              dai, ogni tanto leggere qualcosa che non sia una caxxata fa piacere (ma non troppo di frequente, si sa mai che divento furbo ), quindi perch? finirla qui?

              in fondo quella di speed era una battuta, no?
              E' quello che penso pur io e quando mi ha proposto questa cosa dell'utente misterioso l'ho interpretata positivamente e l'ho applicata .
              Se infastidisce anceh una sola persona ritengo inutile proseguire ... ma il tutto nella piu' assoluta serenit? (prendessi 100 euro per ogni topic aperto sarebbe differente , ma visto che no me ne viene in tasca nulla non vedo dove stia il problema )

              Magari tornera' piu' avanti

              L'incosciente cmq , nella sua innocenza ha confermato che manco legge il testo del topic ... l'importante e' scovare l'utente misterioso ... ecco perche' ritengo non abbia senso continuare questi topic

              Mi inventero' qualcos'altro per deviare il solito banale spam selvaggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                lele fai il bravo.

                se pure UN solo utente ? lieto di leggere i pensieri dell'utente misterioso, perch? privarlo di questo?!

                ad ogni modo visto che tu ne sei il tramite il giudizio finale ? rinviato a te. e a lui!

                Comment

                X
                Working...
                X