Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utente misterioso ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Utente misterioso ...

    ... io copio ed incollo

    Questa a me pare divertente , tra altre che scarto , penso che la troverete tale anche voi ! e' un modo esilarante di dire qualcosa di differente da quello che si legge

    Su , coraggio : "chi e' ?" , "chi non e' ?" , "e' Diogeneilcinico" , oppure "e' KawaZ10r" oppure ecc ecc

    settimana scorsa ho dovuto occuparmi di un sociologo canadese, tale herbert marshall mcluhan, secondo il quale per l'uomo tribale lo spazio era il mistero incontrollabile mentre per l'uomo tecnologico ? il tempo ad occupare lo stesso ruolo.
    e poich? avevo del tempo da perdere mi sono ritrovato davanti allo specchio cercando a mia volta di svelare gli insondabili misteri dell?universo.
    in parole povere mi sono chiesto se la mia barba incolta fosse un incontrovertibile segno di carisma o il sintomo di una evidente inadeguatezza. dopo aver optato per la seconda ipotesi, con non poco compiacimento, ho ritenuto opportuno dedicarmi ad altro.
    mi sono cos? immerso nell?ascolto di after midnight mentre contemporaneamente mi impegnavo nello zapping (mi piace fare pi? cose contemporaneamente, nessuna in modo ineccepibile).
    quasi vinto dalla noia stavo per tornare davanti allo specchio quando un servizio in coda al telegiornale ha attirato la mia attenzione: un barbiere di uno sperduto paese della lomellina avrebbe reintrodotto la prassi del baratto per fronteggiare la crisi economica.
    in verit? la notizia stava nella notizia giacch? il nostro barbitonsore, al secolo simone accardo, ? come tutti ricorderete l?ideatore del campionato italiano maschile di caccia alla zanzara.
    campionato secondo me poco pubblicizzato ma meritevole della massima attenzione.
    non so quale sia stato il battage pubblicitario all?epoca ma mi piace pensare a cartelloni del tipo: ?un evento schiacciante?o ?fai quello che ti ronza per la testa?.
    cos? come resto rapito al pensiero di coloro che hanno potuto discutere con gli amici delle fasi pi? concitate della caccia o mostrare loro, con malcelato orgoglio, i trofei di caccia bellamente impagliati sul camino.
    certo l?argomento ? alquanto leggero. ma ricordo di aver letto che talvolta ci lamentiamo degli altri per giustificare anticipatamente la nostra leggerezza. cos? ho pensato di essere volutamente leggero per non dovere, come taluno, lamentarmi del mio prossimo per questioni risibili

  • Font Size
    #2
    Cioè ma questo ti manda per pm di ciò che fa per fartelo scrivere a noi?

    caxxo ce ne so di rincoglioniti in giro eh
    Last edited by speed01; 29-01-09, 15:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la barba incolta è solo sintomo che non si ha voglia di tagliarla...
      e se serve metto na foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Cio? ma questo ti manda per pm di ci? che fa per fartelo scrivere a noi?

        caxxo ce ne so di rincoglioniti in giro eh
        Non pensavo di nuocere a nessuno ... se infastidisce fino a tal punto chiudo .

        A me fare un "copia incolla" occorre 2 secondi e mi pareva spiritosa la faccenda dell'utente misterioso . Se pero' vi turba ... anche a fare "lock" ci vogliono 2 secondi

        Comment


        • Font Size
          #5
          non penso possa nuocere a qualcuno..ma registrarsi e scrivere lui stesso gli comporta troppa fatica??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            non penso possa nuocere a qualcuno..ma registrarsi e scrivere lui stesso gli comporta troppa fatica??
            Lui e' gia' registrato e legge

            Mah ... era tanto per tentare qualcosa di differente dal solito spam selvaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Lui e' gia' registrato e legge

              Mah ... era tanto per tentare qualcosa di differente dal solito spam selvaggio
              ahh ? registrato e manda le cose a te da postare???oddio c? pieno di gente strana per? se la cosa diverte ben venga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me è kawaz10r....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ahh è registrato e manda le cose a te da postare???oddio cè pieno di gente strana però se la cosa diverte ben venga
                  No , mi rendo conto che non si diverte nessuno e che non vengono recepiti gli scritti ... anzi che nessuno legge cio che scrive ma ci si dedica solo a queste "faccende di spionaggio" .

                  Percio' con questo topic e' da ritenere conclusa la serie de l' utente misterioso . E penso che egli convenga con me . A meno che non intavoli una discussione su chi e' piu' gay di chi o qualcosa di simile :giulius:
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-09, 15:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Per me è kawaz10r....
                    E se lo fosse cambierebbe cosi tanto il significato di quanto e' scritto ?

                    Curiosa sta cosa

                    Ad ogni modo penso che basterebbe guardare l'ultima attivita' dell'utente Kawa
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-09, 15:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non pensavo di nuocere a nessuno ... se infastidisce fino a tal punto chiudo .

                      A me fare un "copia incolla" occorre 2 secondi e mi pareva spiritosa la faccenda dell'utente misterioso . Se pero' vi turba ... anche a fare "lock" ci vogliono 2 secondi
                      Non nuoci mica a nessuno...

                      mi fa strano...e ne converrai con me, che uno che fa tutte ste cose, scrive tutta sta roba, ? cosi colto ed intelligente, non scriva direttamente a noi, in fin dei conti mica siamo degli assassini, che se ci da le generalit? andiamo ad ammazzarlo

                      Va beh so strano io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Non nuoci mica a nessuno...

                        mi fa strano...e ne converrai con me, che uno che fa tutte ste cose, scrive tutta sta roba, ? cosi colto ed intelligente, non scriva direttamente a noi, in fin dei conti mica siamo degli assassini, che se ci da le generalit? andiamo ad ammazzarlo

                        Va beh so strano io
                        A me fan stano tante cose qui in DDG ... ma non sono mica affari miei quindi ignoro quando posso

                        Tranqui Spamspeed ... ho gia' scritto che l'idea e' bocciata e non ci saranno seguiti a "l'utente misterioso" .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se non fosse che è troppo intelligente ciò ke scrive direi ke è il troio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            piccolo OT nostalgico...mamma mia i libri che mi sono dovuto leggere di McLuhan per gli esami della triennale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch? finirla qui? mi piace moltissimo leggerlo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X