Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
muhaha figata, con quella superfice praticamente fanno luce anche i comodini!!
titti ma non hai paura per gli stinchi? anche a me piaceva molto quel tipo di letto ma ho ripiegato su uno con il bordo morbidoso.. peccato non abbia la testiera
titti ma non hai paura per gli stinchi? anche a me piaceva molto quel tipo di letto ma ho ripiegato su uno con il bordo morbidoso.. peccato non abbia la testiera
Andre, pensa che originariamente quel letto era a 5 cm da terra. Un vero e proprio futon... ma quando ho avuto il primo incidente in moto 5 anni fa, gli abbiamo fatto cambiare i piedini perch? dopo l'operazione alla schiena, era impossibile sdraiarmici e rimettermi in piedi... E comunque ? bello imbottito, il telaio ? in tessuto, non legno
Comment