Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lanciatissima titti..grande
    poi vogliamo vedere il risultato eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      No! perch? vuoi riverniciare tavolo e sgabelliiiiiiiiiiiiii??!!!

Maaaaaaa... tipo come?

cmq sabato vado a vedere i comodini, mi ha detto il Vale che lui sa dove li vendono qui in zona, Arcore se non sbaglio!
      dai che scatta il primo acquisto!

a proposito di restAiling... sapete a chi posso rivolgermi per farmi fare un porticato in legno sopra la veranda del giardino? conoscete qualcuno? consigli?

tipo voglio il tavolo grigio metallizzato, cromato!!!!
      sgabelli ok rossi...

Comment

• Font Size
        io..non c'ho capito molto

so solo che il grigio come colore non mi fa impazzire...
        mentre amo l'azzurro e il pesca
        i colori troppo forti per me sono un pugno nello stomaco...

però rosso/bianco è moooooolto bello!
        soprattutto se sedie, divani, mobili sono rossi!
        al momento la mia sala ha tutte le pareti giallo paglierino tranne una che è rosso fuoco. i divani sono rossi!
        solo che tutto sto rosso dopo un po' stufa...
        quindi ora si cambia.

Comment

• Font Size
          no daiiiii!!! Il tavolo color argento è troppo!

Comment

• Font Size
            no daiiiii!!! Il tavolo color argento ? troppo!
            infatti lo cromiamo!

Comment

• Font Size
              Ragazze, datemi un consiglio, dato che sono appassionata di foto, sto facendone stampare alcune (le più belle e più signifative), per poi incorniciarle tutte nello stesso moto e metterle su un'unica parete...

Salotto o camera da letto? Avevo pensato a delle cornici argentate da mettere sulla parete grigia... Tono su tono insomma... che ne pensate?

Comment

• Font Size
                Ragazze, datemi un consiglio, dato che sono appassionata di foto, sto facendone stampare alcune (le pi? belle e pi? signifative), per poi incorniciarle tutte nello stesso moto e metterle su un'unica parete...

Salotto o camera da letto? Avevo pensato a delle cornici argentate da mettere sulla parete grigia... Tono su tono insomma... che ne pensate?
                quoto!!
                cos? dai una profondit? e predominanza alla foto.
                se invece tu volessi premiare il gioco delle geometrie sul muro allora di consiglierei di farle come il colore della struttura del letto...

titti poi la tua casa DEVE essere pubblicata su casabella e ad!!

Comment

• Font Size
                  la parete grigia mi farebbe venire in mente la nebbia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    quoto!!
                    cos? dai una profondit? e predominanza alla foto.
                    se invece tu volessi premiare il gioco delle geometrie sul muro allora di consiglierei di farle come il colore della struttura del letto...

titti poi la tua casa DEVE essere pubblicata su casabella e ad!!
                    Grazie Eli, non avevo pensato alle cornici in tinta con il colore del letto, anche se ? un po' difficile da ricreare secondo me.
                    Mi sa che prima mi conviene stamparmi tutte le foto, poi capire come le voglio sistemare, dopodich? decidere il tipo di cornice...

Comment

• Font Size
                      Mia mamma ha fatto tutta la casa a temi cromatici ... c'è il bagnetto azzurro , quello rosso , quello rosa , la cucina gialla , la taverna rossa ... ahah

Oggettivamente , facendo attenzione ai richiami cromatici , gli ambienti guadagnano in piacevolezza

Non e' di certo il mio lavoro , ma anche io che sono poco attento a queste cose apprezzo gli ambienti curati

Comment

• Font Size
                        Per darvi un'idea del mio letto cercate il "Vulcano" sul sito della Flou http://www.flou.it/index.asp
                        il mio è viola e vorrei farlo rivestire in ecopelle nera... ho appena mandato una mail, vediamo che mi dicono!

Comment

• Font Size
                          Flou e' uno mio cliente storico ... ho visto crescere quell'azienda ... se si disfa il letto io pero' non c'entro nulla
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                            paorca vacca....io non ci capisco una mazza di ste cose

elyyyy....danyyyy...tittyyyy.....non e' che fate un giro a milano per sistemare la mia tana?

Comment

• Font Size
                              Grazie Eli, non avevo pensato alle cornici in tinta con il colore del letto, anche se ? un po' difficile da ricreare secondo me.
                              Mi sa che prima mi conviene stamparmi tutte le foto, poi capire come le voglio sistemare, dopodich? decidere il tipo di cornice...
                              beh ma se lo vuoi far ricoprire di nero allora diventa facile fare quello che ha suggerito tales che tra l'altro approvo alla grande

altrimenti puoi valutare anche i portafoto che contengono pi? di una foto e di cui decidi tu la forma.. sono completamente trasparenti ma secondo me con le foto giuste rende molto
                              mi pare di averli visti da leroy merlin mi spiace ma non riesco a spiegarti meglio

Comment

• Font Size
                                Per darvi un'idea del mio letto cercate il "Vulcano" sul sito della Flou http://www.flou.it/index.asp
                                il mio ? viola e vorrei farlo rivestire in ecopelle nera... ho appena mandato una mail, vediamo che mi dicono!
                                bellissimo.. in ecopelle nera secondo me diventa una vera figata

Comment

X
                                Working...
                                X