Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
No! perch? vuoi riverniciare tavolo e sgabelliiiiiiiiiiiiii??!!!
Maaaaaaa... tipo come?
cmq sabato vado a vedere i comodini, mi ha detto il Vale che lui sa dove li vendono qui in zona, Arcore se non sbaglio!
dai che scatta il primo acquisto!
a proposito di restAiling... sapete a chi posso rivolgermi per farmi fare un porticato in legno sopra la veranda del giardino? conoscete qualcuno? consigli?
tipo voglio il tavolo grigio metallizzato, cromato!!!!
sgabelli ok rossi...
so solo che il grigio come colore non mi fa impazzire...
mentre amo l'azzurro e il pesca
i colori troppo forti per me sono un pugno nello stomaco...
però rosso/bianco è moooooolto bello!
soprattutto se sedie, divani, mobili sono rossi!
al momento la mia sala ha tutte le pareti giallo paglierino tranne una che è rosso fuoco. i divani sono rossi!
solo che tutto sto rosso dopo un po' stufa...
quindi ora si cambia.
Ragazze, datemi un consiglio, dato che sono appassionata di foto, sto facendone stampare alcune (le più belle e più signifative), per poi incorniciarle tutte nello stesso moto e metterle su un'unica parete...
Salotto o camera da letto? Avevo pensato a delle cornici argentate da mettere sulla parete grigia... Tono su tono insomma... che ne pensate?
Ragazze, datemi un consiglio, dato che sono appassionata di foto, sto facendone stampare alcune (le pi? belle e pi? signifative), per poi incorniciarle tutte nello stesso moto e metterle su un'unica parete...
Salotto o camera da letto? Avevo pensato a delle cornici argentate da mettere sulla parete grigia... Tono su tono insomma... che ne pensate?
quoto!!
cos? dai una profondit? e predominanza alla foto.
se invece tu volessi premiare il gioco delle geometrie sul muro allora di consiglierei di farle come il colore della struttura del letto...
titti poi la tua casa DEVE essere pubblicata su casabella e ad!!
quoto!!
cos? dai una profondit? e predominanza alla foto.
se invece tu volessi premiare il gioco delle geometrie sul muro allora di consiglierei di farle come il colore della struttura del letto...
titti poi la tua casa DEVE essere pubblicata su casabella e ad!!
Grazie Eli, non avevo pensato alle cornici in tinta con il colore del letto, anche se ? un po' difficile da ricreare secondo me.
Mi sa che prima mi conviene stamparmi tutte le foto, poi capire come le voglio sistemare, dopodich? decidere il tipo di cornice...
Mia mamma ha fatto tutta la casa a temi cromatici ... c'è il bagnetto azzurro , quello rosso , quello rosa , la cucina gialla , la taverna rossa ... ahah
Oggettivamente , facendo attenzione ai richiami cromatici , gli ambienti guadagnano in piacevolezza
Non e' di certo il mio lavoro , ma anche io che sono poco attento a queste cose apprezzo gli ambienti curati
Per darvi un'idea del mio letto cercate il "Vulcano" sul sito della Flou http://www.flou.it/index.asp
il mio è viola e vorrei farlo rivestire in ecopelle nera... ho appena mandato una mail, vediamo che mi dicono!
Grazie Eli, non avevo pensato alle cornici in tinta con il colore del letto, anche se ? un po' difficile da ricreare secondo me.
Mi sa che prima mi conviene stamparmi tutte le foto, poi capire come le voglio sistemare, dopodich? decidere il tipo di cornice...
beh ma se lo vuoi far ricoprire di nero allora diventa facile fare quello che ha suggerito tales che tra l'altro approvo alla grande
altrimenti puoi valutare anche i portafoto che contengono pi? di una foto e di cui decidi tu la forma.. sono completamente trasparenti ma secondo me con le foto giuste rende molto
mi pare di averli visti da leroy merlin mi spiace ma non riesco a spiegarti meglio
Per darvi un'idea del mio letto cercate il "Vulcano" sul sito della Flou http://www.flou.it/index.asp
il mio ? viola e vorrei farlo rivestire in ecopelle nera... ho appena mandato una mail, vediamo che mi dicono!
bellissimo.. in ecopelle nera secondo me diventa una vera figata
Comment