Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postbellissimo.. in ecopelle nera secondo me diventa una vera figata
pensa che ho preso qui uno specchio per una suite dell'hotel ( ma non dirlo a nessuno ehehehe)
beh a milano ancora non ho cercato, ma figurati se non c'?!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Ragazze... sabato li ho trovati... i comodini... ma alla faccia quanto cacchio costano?!Non ricordavo sti prezzi!
Ecco qui la versione a 3 cassetti in argento:
questo è in Red:
Mentre questo è a 2 cassetti
Allora, di quello a 3 cassetti nemmeno mi hanno voluto dire il prezzo (forse ho scritto in faccia: sono disoccupata e PEZZENTE!), mentre 2 comodini a 2 cassetti vengono 900 euro! Esticazz...
Quando il commesso mi ha detto, bello tranzollo, allora li ordiniamo? E io ho risposto: "No, beh... ci penso un attimo...", ci è rimasto M-A-L-I-S-S-I-M-O!!!
ed ecco il Veil intento ad aiutarmi a cercare:
Ma secondo voi riesco a trovarli a meno?
Comment
-
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostRagazze... sabato li ho trovati... i comodini... ma alla faccia quanto cacchio costano?!Non ricordavo sti prezzi!
Ecco qui la versione a 3 cassetti in argento:
questo ? in Red:
Mentre questo ? a 2 cassetti
Allora, di quello a 3 cassetti nemmeno mi hanno voluto dire il prezzo (forse ho scritto in faccia: sono disoccupata e PEZZENTE!), mentre 2 comodini a 2 cassetti vengono 900 euro! Esticazz...
Quando il commesso mi ha detto, bello tranzollo, allora li ordiniamo? E io ho risposto: "No, beh... ci penso un attimo...", ci ? rimasto M-A-L-I-S-S-I-M-O!!!
ed ecco il Veil intento ad aiutarmi a cercare:
Ma secondo voi riesco a trovarli a meno?
? simile a quello ke facciamo noi, ma non te l'ho neppure proposto per il prezzo irragionevole!!
ti consiglio un giretto da cargo design, oppure maison du monde...hai cercato!?!
su su su su!eheheh
purtoppo s? ste cagate costano un sacco!
casa mia infatti ? bruttariella...sono il tipico ciabattino con le scarpe bucate!
Comment
-
-
bellissimo quello a due cassetti però.. mi sembra spropositato il prezzo! direi che conviene girare ancora un pochino o magari... cercarlo su ebay
un'amica ha comprato una cassettiera bellissima su ebay (nuova) risparmiando un bel po'!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Cercherò cercherò! E se a voi dovesse capitare di adocchiare qualcosa... fate un fischio!
Certo che comunque i prezzi sono veramente indecenti... ora ricordo come ho fatto a spendere 25K euro per arredare il mio piccolo bilocale...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostCercher? cercher?! E se a voi dovesse capitare di adocchiare qualcosa... fate un fischio!
Certo che comunque i prezzi sono veramente indecenti... ora ricordo come ho fatto a spendere 25K euro per arredare il mio piccolo bilocale...
forsaaa titti!!ti diamo zampina noi!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostAria di grandi cambiamenti in casa BBGG...
Oggi sono venuti a prendere le misure 2 giardinieri per farmi un preventivo per ridisegnare lo style esterno
E un imbianchino per rinfrescare le pareti all'interno.
Finalmente ho trovato una persona che acconsenta a fare la parete della cucina verde pistacchio e lucida!
Ma in camera da letto mi ha proposto di fare una sola parete grigio argento che riprenda il colore del lampadario/ventilatore e il profilo alluminio dell'armadio.
Mi lascia un po' dubbiosa ma mi ha garantito che il risultato sar? ottimo.
Voi cosa ne pensate? Avete mai visto pareti grigie?
se non ti convince......meglio cosi adesso che dopo!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
cosa ne dite di questi?
http://cgi.ebay.it/comodino-bombato-la-coppia-in-foglia-argento-como_W0QQitemZ360122638181QQcmdZViewItemQQptZArred amento_d_antiquariato?hash=item360122638181&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|3 9%3A1|240%3A1318
Comment
-
porcavacca che prezzi
ma se prendi qualcosa di simile e li vernici tu?? dico una boiata o si puo' fare?magari risparmi qualcosina.....no?
Comment
-
mooolto carini!!
ma fossi in te avrei passsienssa...non puoi neppure vederli, visto ke son in abruzzo..mmhh...
tra l'altro adesso ke li riguardo, quella maniglia mi fa venire in mente un bel richiamino con lo stile delle cornici...
ferro batturo stile liberty!sempre se prendi quei comodini!
Last edited by tales5; 02-02-09, 13:51.
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postporcavacca che prezzi
ma se prendi qualcosa di simile e li vernici tu?? dico una boiata o si puo' fare?magari risparmi qualcosina.....no?
per? ? superbella!!...adesso non mi ricordo quanto venisse dai nostri fornitori..
cmq abbastanssa
Comment
X
Comment