Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    E quindi?!... non dirmi carta da parati?!...

Spatolato?... Spugnato?...
    Terre fiorentine chiare (beige/sabbia o grigio chiarissimo) che ? simil spatolato/spugnato

la carta da parati mai

stasera se mi ricordo vi posto la foto prima/dopo del soggiorno di Diego
    ho il "prima" ma devo fotografare il "dopo"

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      tutto gusto soggettivo.
      il bianco bianco a me non piace. i colori nemmeno, mi stancano.. cos? come non mi piace il tinta unita

praticamente andrete ad abitare in via dei matti numero 0?

Comment

• Font Size
        Terre fiorentine chiare (beige/sabbia o grigio chiarissimo) che ? simil spatolato/spugnato

la carta da parati mai

stasera se mi ricordo vi posto la foto prima/dopo del soggiorno di Diego
        ho il "prima" ma devo fotografare il "dopo"
        Buon gusto!!!!

Anche a me piacciono molto a quel modo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          sei l'incubo di qualunque commessa, arredatore7venditore...ehehhe
          eh eh il contrario cara
          perch? so esattamente cosa voglio quando si tratta di certe cose e divento un incubo solo se la commessa/arredatore/venditore mi vuole imporre il suo gusto invece di assecondare il mio e consigliarmi senza uscire dal genere

Comment

• Font Size
            prendili con le pinze questi campioni..ma giusto x farti capire come "sporcare " il grigio..

prtendo da una base cos?:

sui mobili da questo effetto:

con un paio di prove con verde o rosso...

http://www.artfabro.it/images/colori...cato_verde.jpg

http://www.artfabro.it/images/colori...cato_rosso.jpg

ovviamente spantegato sul muro con effetto pi? opaco...
            mi sa che non son stata chiara manco stavolta

Comment

• Font Size
              molto chiara per me.. e ti dirò che esiste anche l'effetto perlescenza delle terre fiorentine che gioca su risultati simili.. spe che trovo pure io qualche foto

Comment

• Font Size
                eh eh il contrario cara
                perchè so esattamente cosa voglio quando si tratta di certe cose e divento un incubo solo se la commessa/arredatore/venditore mi vuole imporre il suo gusto invece di assecondare il mio e consigliarmi senza uscire dal genere
                allora correggo ed edito:

sei una cliente dal gusto non impossibile, ma ricercato!
                e non poteva che essere altrimenti!

eh sì le foto sono obbligatorie! quelle del prima e del dopo!
                Last edited by tales5; 29-01-09, 15:46.

Comment

• Font Size
                  molto chiara per me.. e ti dir? che esiste anche l'effetto perlescenza delle terre fiorentine che gioca su risultati simili.. spe che trovo pure io qualche foto
                  caspita sulle pareti sono ancora mooolto moooolto ignorante...
                  s?s?s? posta posta che son curiosissima!

Comment

• Font Size
                    ecco invece uno "scorcio" di bagno e della cameretta

questa estate inizio a sistemare il mega box

Comment

• Font Size
                      ciao

il discorso qui va proprio a gusti personali

io dopo anni ed anni di colorazioni varie, rompicapi e incavolature per trovare la stessa tonalit? per i ritocchi, 10 mani per coprire il colore sottostante ho rotto gli indugi e fatto tutto bianco tinta unita, pareti e soffitti ovunque e dovunque dentro casa; colore luminoso che d? luce agli ambienti, facile da ritoccare

all'esterno casa ho fatto una tonalit? leggermente + creme e fine del problema

ettore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        caspita sulle pareti sono ancora mooolto moooolto ignorante...
                        s?s?s? posta posta che son curiosissima!

ehm.. va che pure io sono ignorantissima! ma sono troppo soddisfatta del prodotto che non posso non parlarne stra bene!
                        purtroppo sono incasinataaaa.. per? se vai su candis.it trovi un po' di materiale

Comment

• Font Size
                          ehm.. va che pure io sono ignorantissima! ma sono troppo soddisfatta del prodotto che non posso non parlarne stra bene!
                          purtroppo sono incasinataaaa.. per? se vai su candis.it trovi un po' di materiale
                          grassieeeeee!!!forssa forssa ke manca poco!!!

Comment

• Font Size
                            bella!!! ragazze/i mi avete dato un sacco di idee, vi ringrazio tanto...
                            allora... direi che mi avete anche messo parecchio in crisi...

in camera da letto ho un'armadio a parete, a 2 ante giganti, scorrevoli, color bianco "sporco" con fascia a 3/4 in vetro opacizzato...i profili sono in alluminio. il letto è color viola cangiante, i comodini in vengè (ma conto di cambiarli), lampadario/ventola color silver e tende sul bordeaux scuro... la parete da tinteggiare è quella opposta all'armadio... la tela che ho comprato a capo verde in african-style volevo metterla alle spalle del letto ma a questo punto mi fate venire i dubbi...
                            effettivamente, la parete grigia con lo stile che ho in mente io ci azzecca poco-niente, quindi dovrei poi cambiare anche il lampadario (che mi è costato quanto uno stipendio) e comunque rimarrebbe il problema dell'armadio moderno... quindi lascerei perdere lo stile che avevo in mente e mi concentrerei sul trovare dei comodini spettacolo magari argentati. a questo punto la stampa africana la lasciamo un attimo in stand by.
                            Che ne dite?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              bella!!! ragazze/i mi avete dato un sacco di idee, vi ringrazio tanto...
                              allora... direi che mi avete anche messo parecchio in crisi...

in camera da letto ho un'armadio a parete, a 2 ante giganti, scorrevoli, color bianco "sporco" con fascia a 3/4 in vetro opacizzato...i profili sono in alluminio. il letto è color viola cangiante, i comodini in vengè (ma conto di cambiarli), lampadario/ventola color silver e tende sul bordeaux scuro... la parete da tinteggiare è quella opposta all'armadio... la tela che ho comprato a capo verde in african-style volevo metterla alle spalle del letto ma a questo punto mi fate venire i dubbi...
                              effettivamente, la parete grigia con lo stile che ho in mente io ci azzecca poco-niente, quindi dovrei poi cambiare anche il lampadario (che mi è costato quanto uno stipendio) e comunque rimarrebbe il problema dell'armadio moderno... quindi lascerei perdere lo stile che avevo in mente e mi concentrerei sul trovare dei comodini spettacolo magari argentati. a questo punto la stampa africana la lasciamo un attimo in stand by.
                              Che ne dite?
                              che ti do una mano a cercare i comodini argentati!

abete sabbiato finitura foglia argento....

mmmhhh no forse è meglio una finitura più moderna!...rileggendo attentamente i vicini dei comodini!
                              Last edited by tales5; 29-01-09, 16:37.

Comment

• Font Size
                                per quanto riguarda la cucina/soggiorno ? un ambiente unico ma alle spalle della cucina ho scelto un color pistacchio lucido, smaltato che con il colore scuro dei mobili ? una gran figata!

invece in salotto

spezzo tutto con un bel bianco brillante e smaltato, lucidissimo, per dare sicuramente pi? luce all'ambiente visto che ? un angolo molto buio!

a questo punto il souvenir capo verdiano pensavo di metterlo al posto di quella gigantografia della mia facciona voi che ne dite? bozza un po' con il quadro in arte astratta che c'? alle spalle del divano o potrebbe stare bene?

naturalmente il rosso regna sovrano!

Comment

X
                                Working...
                                X