Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
Collapse
X
-
-
anchio in soggiorno ho fatto una parete rossa e con un mobile moderno in wengè e inserti alluminio (pochi) sta strabene!
Comment
-
oh ti giuro sembra camera mia! non fosse ke è al contrario!Il colore è identico!qui mentre stavo dipingendo (ho dovuto dare3mani!)
qui finita.. ora ho aggiunto comodino cambiato lampada(una stile etnico rossa) le altre pareti sono bianche, cmq non ci perde in grandezza con il rosso perkè la stanza è grande, è 5*5metri
Last edited by Isa.xox; 29-01-09, 15:18.
Comment
-
Pure io avevo fatta unaparete del soggiorno completamente rossa con arredamento grigio...però dopo un annetto ha cominciato a stancarmi,,mi chiudeva molto la stanza,e allora via con 6 mani di bianco e poi terre fiorentine grigie chiarissime.
a me la perete rossa piaceva moltissimo...è un pò soggettivo.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postnaaaaaaa... basta orientalismi in casa mia... devo cambiare anche i comodini, pensavo a qualcosa in stile africano...
poi mi piacerebbe cambiare il rivestimento del letto e farlo in pelle nera... vediamo che se po' fa'!
se ? questo lo stile che vuoi dare devi puntare su colori caldi, non quelli freddi.. l'acciaio deve praticamente sparire cos? come i toni del grigio.. secondo me ovviamente!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostPure io avevo fatta unaparete del soggiorno completamente rossa con arredamento grigio...per? dopo un annetto ha cominciato a stancarmi,,mi chiudeva molto la stanza,e allora via con 6 mani di bianco e poi terre fiorentine grigie chiarissime.
a me la perete rossa piaceva moltissimo...? un p? soggettivo.
Comment
-
-
-
X
Comment