Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ecco la mia...

? solo la prima mano...poi va fatta la rifinitura a spatolato

foto di circa mezz'ora fa

sei un maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! sembra camera miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! ti giuro ho una foto ugualeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      anchio in soggiorno ho fatto una parete rossa e con un mobile moderno in wengè e inserti alluminio (pochi) sta strabene!

Comment

• Font Size
        oh ti giuro sembra camera mia! non fosse ke è al contrario!Il colore è identico!qui mentre stavo dipingendo (ho dovuto dare3mani!)

qui finita.. ora ho aggiunto comodino cambiato lampada(una stile etnico rossa) le altre pareti sono bianche, cmq non ci perde in grandezza con il rosso perkè la stanza è grande, è 5*5metri

Last edited by Isa.xox; 29-01-09, 15:18.

Comment

• Font Size
          no scusate, 4per4

Comment

• Font Size
            Pure io avevo fatta unaparete del soggiorno completamente rossa con arredamento grigio...però dopo un annetto ha cominciato a stancarmi,,mi chiudeva molto la stanza,e allora via con 6 mani di bianco e poi terre fiorentine grigie chiarissime.
            a me la perete rossa piaceva moltissimo...è un pò soggettivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              senza offesa ma in questo momento c'? un meraviglioso sole e cielo azzurro
              Lo s?, ho sentito poco f? la mia ragazza...

Peccato che per? son rare le volte, anche in agosto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                naaaaaaa... basta orientalismi in casa mia... devo cambiare anche i comodini, pensavo a qualcosa in stile africano...

poi mi piacerebbe cambiare il rivestimento del letto e farlo in pelle nera... vediamo che se po' fa'!
                ti stavo per dire che non ? male il grigio ma... dopo quello che hai scritto io lo boccio completamente

se ? questo lo stile che vuoi dare devi puntare su colori caldi, non quelli freddi.. l'acciaio deve praticamente sparire cos? come i toni del grigio.. secondo me ovviamente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Pure io avevo fatta unaparete del soggiorno completamente rossa con arredamento grigio...per? dopo un annetto ha cominciato a stancarmi,,mi chiudeva molto la stanza,e allora via con 6 mani di bianco e poi terre fiorentine grigie chiarissime.
                  a me la perete rossa piaceva moltissimo...? un p? soggettivo.
                  si' fai lo splendido...pero' non dici che la daniela s'? fatta un culo cosi' a ripittuare tutta la stanza

Comment

• Font Size
                    bravi ragazzi, finalmente un po' di colore.. la storia del bianco che allarga ha stancato.. meglio il colore!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      si' fai lo splendido...pero' non dici che la daniela s'? fatta un culo cosi' a ripittuare tutta la stanza

we ciccio,,le 6 mani di bianco le ho date io con il mio rullo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post

buahahahah che ve possino!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          we ciccio,,le 6 mani di bianco le ho date io con il mio rullo

mi ricorda una frase......."oggi ho fatto tutto il giorno i mestieri di casa"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            bravi ragazzi, finalmente un po' di colore.. la storia del bianco che allarga ha stancato.. meglio il colore!!
                            tutto gusto soggettivo.
                            il bianco bianco a me non piace. i colori nemmeno, mi stancano.. cos? come non mi piace il tinta unita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              tutto gusto soggettivo.
                              il bianco bianco a me non piace. i colori nemmeno, mi stancano.. così come non mi piace il tinta unita

E quindi?!... non dirmi carta da parati?!...

Spatolato?... Spugnato?...
                              Last edited by Everluk; 29-01-09, 15:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                tutto gusto soggettivo.
                                il bianco bianco a me non piace. i colori nemmeno, mi stancano.. cos? come non mi piace il tinta unita
                                sei l'incubo di qualunque commessa, arredatore7venditore...ehehhe

Comment

X
                                Working...
                                X