Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Aria di grandi cambiamenti in casa BBGG...

Oggi sono venuti a prendere le misure 2 giardinieri per farmi un preventivo per ridisegnare lo style esterno
    E un imbianchino per rinfrescare le pareti all'interno.

Finalmente ho trovato una persona che acconsenta a fare la parete della cucina verde pistacchio e lucida!

Ma in camera da letto mi ha proposto di fare una sola parete grigio argento che riprenda il colore del lampadario/ventilatore e il profilo alluminio dell'armadio.

Mi lascia un po' dubbiosa ma mi ha garantito che il risultato sar? ottimo.

Voi cosa ne pensate? Avete mai visto pareti grigie?

• Font Size
    secondo me viene molto bene camera mia ha la parete rosso fuoco, all'inizio tutti a dire ke avrebbe fatto schifo ora ricevo sempre complimenti per la scelta

Comment

• Font Size
      a me sarebbe piaciuta farla glitterata ma per un problema di umidità non si può!
      anche rossa avrebbe fatto un bell'effetto ma su un altra parete devo già mettere un quadro (comprato a Capo Verde) rossissimo e gigantesco... quindi... tenendo in considerazione che ho il letto viola... direi che il grigio spezza abbastanza...

Comment

• Font Size
        okkio che non contenga elementi troppo ferrosi e tossici... le vernici con colore metallico.. hanno sempre cose metalliche :-)

Comment

• Font Size
          verrebbe tipo questo

Comment

• Font Size
            grigio è molto raffinato ma richiama estremo ordine e minimalismo.

Se posso consigliarti prendi delle cornici bianche o meglio ancora nere.. e semmai pensa a delle decorazioni tono su tono in stile orientale.

Comment

• Font Size
              Grazie Isa! Non mi sembra male!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                grigio ? molto raffinato ma richiama estremo ordine e minimalismo.

Se posso consigliarti prendi delle cornici bianche o meglio ancora nere.. e semmai pensa a delle decorazioni tono su tono in stile orientale.
                naaaaaaa... basta orientalismi in casa mia... devo cambiare anche i comodini, pensavo a qualcosa in stile africano...

poi mi piacerebbe cambiare il rivestimento del letto e farlo in pelle nera... vediamo che se po' fa'!

Comment

• Font Size
                  visto ke mi parli di qualche cosa di africano, prova a chiedere (non so se esista) un campione di grigio anticato foglia oro...
                  s? sembra uno scioglilingua senza senso, ma ho utilizzato questa finitura per alcuni mobili e ti assicuro che ? meravigliosa!

? una sorta di grigio "sporcato" con dell'oro o altro colore che preferisci..
                  ma pensando al tuo quadro rosso, come pure ai comodini africani, una tonalit? che richiami uno dei due nell'anticatura potrebbe starci bene...

vedo se trovo una foto di un campione qui in catalogo, cos? ti fai un'idea, che spiegata cos? secondo me suona male!ehehe

belle le pareti verdi!

Comment

• Font Size
                    Mi domandavo poc'anzi quanto tempo ci avrebbe messo la arredatrice_tales ad intervenire....

Comment

• Font Size
                      l'abbinamento grigio rosso è molto fine in arredamento, dunque penso starebbe bene in camera tua.. nn credo si presti però a qualcosa di etnico, per cui invece ti consiglierei un rosso(ovviamente parete unica, soffitto bianco) nn so se ricordi camera mia..se no ti mando una foto.. viene caldissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Mi domandavo poc'anzi quanto tempo ci avrebbe messo la arredatrice_tales ad intervenire....
                        ehehe..sto facendo una pausetta pure troppo prolungata tra giulius ghey e la parete della titti!

spero di trovare il campione cos? mi esplico meglio!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi a Milano fare anche le pareti grigie all'interno della casa mi sembra un pò fuori luogo... basta già il cielo!!!

Non linciatemi vi prego, m'è venuta naturale!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ragazzi a Milano fare anche le pareti grigie all'interno della casa mi sembra un p? fuori luogo... basta gi? il cielo!!!

Non linciatemi vi prego, m'? venuta naturale!!!
                            senza offesa ma in questo momento c'? un meraviglioso sole e cielo azzurro

Comment

• Font Size
                              ecco la mia...

? solo la prima mano...poi va fatta la rifinitura a spatolato

foto di circa mezz'ora fa

Comment

X
                              Working...
                              X