Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ratzinger riabilita prete nazista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Hai ragione Gabel !

Infatti anche i milioni di morti causati dal comunismo (ben oltre quelli dello sterminio di Ebrei) sono sminuiti o insabbiati per comodità . Purtroppo viene strumentalizzata anche questo tipo di informazione enfatizzando o meno quello che politicamente fa comodo

E' una vergogna per il genere umano ...
    lele io ti dico solo ke mio padre ha comprato il libro nero del comunismo......................................... ....................................
    ve lo consiglio... il fratello di mio nonno è stato legato nudo in SIberia dai comunisti ad una slitta trainata da cani e trascinato sulla neve fino alla morte... vi dico solo questo..
    cmq.. tornando a noi..
    credo ke il discorso meriti di essere approfondito. Prima di tutto ho sentito l'intervista, lui dice ke studiando il caso e analizzando le prove gli risulta ke ne siano stati uccisi 300000, e che le camere a gas dubita siano esistite.
    cmq questo nn vuol dire ke questo tizio sia nazista, ma semmai negazionista.
    il Papa, essendo stati scomunicato tempo fa, lo ha riaccolto sottolineando di non condividere e di condannare le sue idee in merito.

le cose vanno sempre viste da altri punti di vista..
    Last edited by Isa.xox; 29-01-09, 09:17.

Comment

• Font Size
      ma come si fa a negare con così tante prove ancora oggi visibili???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        ma come si fa a negare con cos? tante prove ancora oggi visibili???
        di deficienti ce ne sono tanti... putroppo con la scusa della libert? d'opinione tutti dicono tutto...

Comment

• Font Size
          argomento pericoloso..ma mi trovo nella stessa posizione di freddy....

un'entita' superiore puo' esistere...ma la chiesa e' amministrata da uomini..e si sa' gli uomini non sono infallibili....quindi....seguo sempre di meno le cose che dice il clero...

pero' non sopporto che debbano avere un influenza cosi elevata nelle cose dello stato....voi non recepite piu' le leggi italiane...perche' troppe e troppo complicate??

bene....fatevi pero' gli affari vostri in tutto!! (8xmille compreso)
          Last edited by hal1969it; 29-01-09, 09:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...la "fede" e la "chiesa" sono due cose totalmente differenti...poi come sempre vengono strumentalizzate tutte le notizie a rigurado...si parla di chiesa solo quando si pu? attaccarla in qualche modo....che schifo...!!
            se non ti fa riflettere il fatto che ci siano sempre notizie contro, rifletti sul fatto che ogni giorno ci sono delle notizie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              lele io ti dico solo ke mio padre ha comprato il libro nero del comunismo......................................... ....................................
              ve lo consiglio... il fratello di mio nonno ? stato legato nudo in SIberia dai comunisti ad una slitta trainata da cani e trascinato sulla neve fino alla morte... vi dico solo questo..
              cmq.. tornando a noi..
              credo ke il discorso meriti di essere approfondito. Prima di tutto ho sentito l'intervista, lui dice ke studiando il caso e analizzando le prove gli risulta ke ne siano stati uccisi 300000, e che le camere a gas dubita siano esistite.
              il Papa, essendo stati scomunicato tempo fa, lo ha riaccolto sottolineando di non condividere e di condannare le sue idee in merito.

smettila di inserire informazioni.. questo ? un thread "daje al vecchio!!!"

Comment

• Font Size
                di deficienti ce ne sono tanti... putroppo con la scusa della libert? d'opinione tutti dicono tutto...
                Quoto.

Secondo me la libert? d'opinione non ? proprio una 'scusa', nel senso che ? su quella che si basa la ns. societ?: basta guardare negli States, dove hanno una libert? di opinione impressionante ! (certe volte dagli americani si sentono dire certe cose, e con assoluta tranquillit?, che lasciano schoccati !)

Comment

• Font Size
                  ve lo consiglio... il fratello di mio nonno ? stato legato nudo in SIberia dai comunisti ad una slitta trainata da cani e trascinato sulla neve fino alla morte... vi dico solo questo..
                  Beh mio nonno invece in guerra in Russia ci e' andato ed ho avuto la fortuna di ascoltare tanti suoi racconti . L'essere umano , messo in quelle condizioni , diventa molto peggio delle bestie .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    smettila di inserire informazioni.. questo ? un thread "daje al vecchio!!!"
                    Andre il discorso non ? parlare male del papa...il discorso ? che ognuno di noi ha un opinione su di lui...condivisibili o meno..negative o positive che siano...
                    Perch? se tu rietieni che lui sia umo giusto io non potrei mai dire che SEI IN ERRORE perch? lo pensi...ma altrettanto non lo direi ( di me e chi la pensa come me in questo caso) che lui sia una persona NON TRASPARENTE...per non usare altri termini....poi non voglio credere che tu pensi che lui sia al di sopra di tutto a mo di messia venuto qui per salvarci e non ha diritto a critiche anche pesanti...sei fin troppo intelligente per questo...

Comment

• Font Size
                      cmq.. tornando a noi..

quoto. Devo essere sincero. Ci sono alcune cose che non appoggio di questo papa, ma ormai c'? una forte informazione atta a denigrare e sopratutto a sfruttare determinate parti di discorsi per trarne un'informazione magari differente e denigratoria.....si tiran fuori i soliti pretesti per avvalorare tale informazione e via dicendo.....c'? gente che ancora crede che il discorso di ratisbonia sia stato realmente contrario all'islam....

Comment

• Font Size
                        le questioni che a volte pensiamo di affrontare sono più complicate, e basare la nostra (onestissima) opinione su frasi tipo:

Il vescovo di Lefebvre dice: «Le camere a gas non sono mai esistite» e Ratzinger lo riabilita

forma, a mio parere, opinioni del tutto distorte..

poi ci sono casi in cui le persone hanno un preconcetto
                        ovvero
                        -il papa e la chiesa non commettono mai errori, e da li a cercare esclusivamente notizie che diano appoggio al loro "credo"

così come esistono persone che
                        -il papa e la chiesa commettono solo errori, e come sopra si cercheranno notizie che diano appoggio al loro pensiero.. al loro "credo"

ma la verità è un po' più complessa e implica spesso un nostro rivalutare le posizioni... a questo punto penso che molti godano della propria pigrizia mentale.

Comment

• Font Size
                          se uno dice "le camere a gas non sono mai esistite" che opinione distorta vuoi avere scusa?
                          mi sembra ci sia solo un senso in questa frase no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Hai ragione Gabel !

Infatti anche i milioni di morti causati dal comunismo (ben oltre quelli dello sterminio di Ebrei) sono sminuiti o insabbiati per comodit? . Purtroppo viene strumentalizzata anche questo tipo di informazione enfatizzando o meno quello che politicamente fa comodo

E' una vergogna per il genere umano ...
                            straquoto LELE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              le questioni che a volte pensiamo di affrontare sono pi? complicate, e basare la nostra (onestissima) opinione su frasi tipo:

Il vescovo di Lefebvre dice: ?Le camere a gas non sono mai esistite? e Ratzinger lo riabilita

forma, a mio parere, opinioni del tutto distorte..

poi ci sono casi in cui le persone hanno un preconcetto
                              ovvero
                              -il papa e la chiesa non commettono mai errori, e da li a cercare esclusivamente notizie che diano appoggio al loro "credo"

cos? come esistono persone che
                              -il papa e la chiesa commettono solo errori, e come sopra si cercheranno notizie che diano appoggio al loro pensiero.. al loro "credo"

ma la verit? ? un po' pi? complessa e implica spesso un nostro rivalutare le posizioni... a questo punto penso che molti godano della propria pigrizia mentale.
                              hai riassunto perfettamente il mio discorso!

Comment

• Font Size
                                cmq.. tornando a noi..

tutto qui?
                                perch? pensi che i "repubblichini" erano delle danzatrici di classica?.....

agli "altri" italiani ..li legavano mani ai piedi..e poi con la zappa....(si quella per zappare il terreno...) gli spaccavano la schiena ,con 2 o 3 colpi,e li lasciavano morire cosi....

tutto a 2 passi da dove abiti...

per il resto..si cominciasse con la decimazione in campo ecclesiastico.....cosi sfoltiamo un p?........

Comment

X
                                Working...
                                X