Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ratzinger riabilita prete nazista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    se uno dice "le camere a gas non sono mai esistite" che opinione distorta vuoi avere scusa?
    mi sembra ci sia solo un senso in questa frase no?
    rileggi bene.. e rispondi

questa frase cosa ti fa capire?

Il vescovo di Lefebvre dice: ?Le camere a gas non sono mai esistite? e Ratzinger lo riabilita

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      rileggi bene.. e rispondi

questa frase cosa ti fa capire?

Il vescovo di Lefebvre dice: ?Le camere a gas non sono mai esistite? e Ratzinger lo riabilita
      mi s? che mi sfugge qualcosa... io capisco solo che nega l'esistenza delle camere a gas.. aiutami tu a darmi un'altra intepretazione

Comment

• Font Size
        ...e ratzinger lo riabilita..

così su due piedi uno capisce... ratzinger apprezza il vescovo e leva la scomunica perchè anche lui nega l'esistenza delle camere a gas.

Invece la verità è un po' diversa fermo restando che il cattolicesimo e il cristianesimo hanno fra i loro insegnamenti maggiori proprio il PERDONO.

poi ribadisco che se uno vuol cercare sempre il marcio senza informarsi e fare un ragionamento più ampio è libero di farlo ma le sue opinioni le troverò sempre molto limitate.

Ma poi vorrei capire.. nel levare la scomunica dove è lo scandalo?
        Last edited by AndreaRS250; 29-01-09, 14:32.

Comment

• Font Size
          io semplicemente dico che uno che nega l'esistenza di un disastro del genere per l'umanità NON può fare il prete o addirittura il papa.. ok perdonare ma quà nessuno m isembra pentito di quello che sostiene da essere perdonato... cioè voi andreste ad una messa fatta da questo prete?
          Last edited by freddy.bike; 29-01-09, 14:55.

Comment

• Font Size
            a me pare che le condanne siano da parte del vaticano che dai lefebrviani..
            il gesto del simbolico perdono con il levare la scomunica è sicuramente mal interpretabile, soprattutto per chi non aspetta altro per attaccare il vaticano, la chiesa o il papa
            ma come sempre le notizie vengono trattate in base alle proprie convinzioni e non per dovere di cronaca... a dimostrazione credo basti rileggere l'articolo

mai ho visto gente scendere in piazza (o semplicemente commentare come ho visto qui) per situazioni dove gli ebrei sono vittime... anzi.
            Last edited by AndreaRS250; 29-01-09, 15:10.

Comment

• Font Size
              io penso solo che ci sarebbero altri cazzi da pensare che riabilitare un vescovo cerebroleso, soprattutto tenendo conto del fatto che un gesto del genere è facilmente fraintendibile, com'è stato.

questo papa secondo me sta distruggendo tutto quello di buono che il precedente aveva fatto dal punto di vista dell'immagine e della modernizzazione della chiesa...

ma che ce frega delle loro beghe interne ??

Comment

X
              Working...
              X