Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si parlava tANTO di fireblade 08 brutta... ma vogliamo parlare della r1 09?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'R1 di linea è nata già vecchia...
    e cmq anche il CBR 80/09 per fortuna è arrivato al capolinea, perchè a fine estate cominceranno a circolare le foto del modello 2010, così questa x fortuna non la vedremo mai più...
    Last edited by Rexxx; 29-01-09, 06:56.

Comment

• Font Size
      nn mi piace

Comment

• Font Size
        certo che nel 2009 ancora quelle cevolo di freccie arancioni e sporgenti da anni 80!!!! con quegli scarichi è bruttina ma migliora eliminandoli... molto molto più bella la 07 secondo me... e poi a me la CBR 08 piace molto

Comment

• Font Size
          purtroppo la r1 da strada fa abbastanza schifo.

però messa giù da pista, senza fari, con gli scarichini più sottili... ha il suo perchè.

ovviamente il 1098 rimane per me la moto più bella...
          ma anche il 750 della suzu non scherza affato. le linee non sono proprio innovative, ma ha quello stile che mi piace assai

io però rimango legata alla mia r125

anche se a breve mi sa che prenderò un motardino

Comment

• Font Size
            Secondo me era ora che cambiassero qualcosa, le ultime evoluzioni erano tutte uguali, con cambio di colorazione e aggiunta di qualche plastica, qualche anno fa ci si lamentava che ste moto non cambiavano mai , ora ci si lamenta che sono inguardabili

Insomma qualcuno dovrà pur provarci a cambiare qualcosa no?
            Stavolta non piace la prossima forse andrà meglio, ricordo dalle mie parti quando usci lo srad con il codino tondo ed enorme qualcuno grido allo scandalo eppure alla fine piacque a molti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

non la vendono senza fanali scarico e portatarga?
              Eppure Fra'...
              Secondo un architetto o un esperto di design la nuova ? superiore alla '04...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Anche coi Leo

agevolo il contributo foTTografico

E QUOTO... OVVIAMENTE
                Messa gi? da pista come questa e con questa livrea a me non mi dispiace poi tanto... anche se messa stradale f? veramente cagare... haim?...

Comment

• Font Size
                  Quando la vedrò dal vivo vi dirò, per ora non mi piace per niente!! IMHO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Quando la vedr? dal vivo vi dir?, per ora non mi piace per niente!! IMHO
                    Vista in fiera in tutte le salse... dal vivo f? schifo quanto in foto... resti deluso... si salva un p? solo in versione pista, questa postata qu? sopra per intenderci... ma ripeto... si salva un p?, non ? bella!

Poi magari andr? forte di brutto, ma resta cmq strana...

Comment

• Font Size
                      messa da pista cambia parecchio..ma non soi pu? vedere origggginale

Comment

• Font Size
                        La nuova R1 ? proprio brutta..per? la preferisco comunque al CBR..

Comment

• Font Size
                          ? vero poca bellezza ma forse molta sostanza....comunque dopo aver visto 999 e multistrada la bruttezza ha raggiunto livelli irragiungibili per le altre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ? vero poca bellezza ma forse molta sostanza....comunque dopo aver visto 999 e multistrada la bruttezza ha raggiunto livelli irragiungibili per le altre
                            stavo aspettando con ansia, commenti di questo tipo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              volevo toglierti quest'ansia da attesa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                Concordo... fanno sicuramente parte di quelle moto dalla linea molto discutibile...

Originally posted by Giulius999 View Post
                                B?, escon sicuramente fuori dai canoni di "bellezza" intesa come linea... sicuramente moto dal gusto particolare, difatti ne hanno vendute poche...

Comment

X
                                Working...