Tra il CBR 2008 e l'R1 2009 io mi vergognerei di essere giapponese e proporre sul mercato delle oscenità del genere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si parlava tANTO di fireblade 08 brutta... ma vogliamo parlare della r1 09?
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postnon metterei mai in dubbio sulle qualità dinamiche del CbRci mancherebbe
ma ricollegandomi al pensiero di Stradivari a proposito dei Jap che vengono nei nostri musei(tipo quello dell'Alfa) per ammirare quello che hanno creato in italia....non capisco perchè ultimamente nel Sol Levante ci sia stata tutta questa disarmonia.....prendi l'R1 per esempio....se tu non le avessi mai viste prima, sono sicuro che messe una vicino all'altra diresti che esteticamente l'evoluzione è la 04/07, non la 09(la traditrice)
ma i jappo dagli anni 90 in avanti non sono mai stati dei super designer.....molto + bravi a copiare che non a inventare estetica....
credo che sia quesione semplicemente di migliore attitudine che hanno le nuove generazioni di musi gialliLast edited by bosco_RR; 28-01-09, 22:53.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio mi considero un buon hondista
ad un buon hondista la 08/09 va abbondantemente bene e anche sopratutto perch? x honda questa ? un passo avanti davvero enorme
diciamo che le prestazioni vanno a rinfrancare gli occhi....
e cmq le linee nuove alla fine le ho rivalutate...dopo 1 anno infatti l'ho comprata
ti dico il mio pensiero...tuttora ripeto a chi me lo chiede o se si parla tra amici che la mia rsv 06 era di tanto + bella ai miei occhi,nonostante per tutto il resto ci sia un abisso a favore dell cbr
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postverissimoma i jappo dagli anni 90 in avanti non sono mai stati dei super designer.....molto + bravi a copiare che non a inventare estetica....
credo che sia quesione semplicemente di migliore attitudine che hanno le nuove generazioni di musi gialli
anche io credo che sia una questione di attitudine
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postducati a aprilia bellissime....e tutti la osannano, e io non la posso vedere...idem la ducati...a tutti piace, a me no...
la cbr? no...mi spiace...l'R1 invece a me, gusta...con le 2 cazzate che ci farei (cose che farei a qualsiasi moto personale mi capiti sotto le mani)
tra le moto 2009 è quella che mi piace di più
e non me la faccio piacere per via degli scoppi irregolari, frega 'na segaLast edited by CalegaR1; 28-01-09, 23:18.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posta rifarle il musetto bianco cambia totalmente volto il cbr 08... e ha dimostrato quanto vale... non ? bellissimo ma ? tutto nuovo... l'r1 ricalca esteticamente le linee storiche ma imbruttite non si sa perch?!?
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postgusti...a me non piace ne 1 ne l'altra...e ti dir? di pi?...di moto che mi siano piaciute in Aprilia...poche, molto poche...direi...uhm...2?e tutti la osannano, e io non la posso vedere...idem la ducati...a tutti piace, a me no...
la cbr? no...mi spiace...l'R1 invece a me, gusta...con le 2 cazzate che ci farei (cose che farei a qualsiasi moto personale mi capiti sotto le mani)
tra le moto 2009 ? quella che mi piace di pi?
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postgusti...a me non piace ne 1 ne l'altra...e ti dir? di pi?...di moto che mi siano piaciute in Aprilia...poche, molto poche...direi...uhm...2?e tutti la osannano, e io non la posso vedere...idem la ducati...a tutti piace, a me no...
tra le moto 2009 ? quella che mi piace di pi?edition.....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe vuoi Ti personalizziamo le carene
Originally posted by Anima998 View Postdai non puoi confrontare esteticamente la tua(dal profilo leggo che hai la bellissima Laguna Seca) con la 09 Purpleedition.....
Comment
-
-
-
Passi la linea.....anche se ? goffa,passi gli scoppi irregolari, che quelli invece mi incuriosiscono molto,ma come si f?......a fare una moto bianca con il telaio prugna....il telaio prugna.....ma nemmeno gli americani....
Comment
X
Comment