non la vendono senza fanali scarico e portatarga?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si parlava tANTO di fireblade 08 brutta... ma vogliamo parlare della r1 09?
Collapse
X
-
avessero messo il motore vecchio probabilmente l'avrebbero cassata in tanti... ma con la questione scoppi irregolari (che fa molto moto di valentino) c'è chi se la fa piacere...
de gustibus..
Comment
-
La cosa è diversa...
dimmi una moto, togliendo la 1198.... che sia nel 2009 BELLA!
Kawasaki?
Suzuki?
Honda?
Yamaha?
si son belle......... per chi ha il gusto dell'orrido
Comment
-
-
-
Ducati Aprilia e kawa imho si salvano abbondantemente.....
Iwata e Tokio stavolta hanno fatto rimanere senza parole molti.....
soprattutto ai veri Hondisti...vorrei dire una cosa: una linea RC211V...con le dimensioni delle nuove millone...sarebbe stata il TOP....e soprattutto anni avanti!!!!
Comment
-
io mi considero un buon hondista
ad un buon hondista la 08/09 va abbondantemente bene e anche sopratutto perchè x honda questa è un passo avanti davvero enorme
diciamo che le prestazioni vanno a rinfrancare gli occhi....
e cmq le linee nuove alla fine le ho rivalutate...dopo 1 anno infatti l'ho comprata
ti dico il mio pensiero...tuttora ripeto a chi me lo chiede o se si parla tra amici che la mia rsv 06 era di tanto + bella ai miei occhi,nonostante per tutto il resto ci sia un abisso a favore dell cbrLast edited by bosco_RR; 28-01-09, 22:43.
Comment
-
non metterei mai in dubbio sulle qualit? dinamiche del CbR ci mancherebbe
ma ricollegandomi al pensiero di Stradivari a proposito dei Jap che vengono nei nostri musei(tipo quello dell'Alfa) per ammirare quello che hanno creato in italia....non capisco perch? ultimamente nel Sol Levante ci sia stata tutta questa disarmonia.....prendi l'R1 per esempio....se tu non le avessi mai viste prima, sono sicuro che messe una vicino all'altra diresti che esteticamente l'evoluzione ? la 04/07, non la 09(la traditrice )
Comment
-
X
Comment