Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dr Kennet e strana proposta di acquisto...cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Truffa... senza ombra di dubbio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi pare ovvio sia una truffa...anche perchè che senso ha fare un vaglia di 3000 per un acquisto da 1500?
      tanto vale farlo direttamente per la cifra richiesta.

      sennò fatti fare il vaglia da 3000 e tieniti i soldi così lo truffi tu!!!ehehe scherzo...meglio evitare di dare dati in giro a sta gente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io credo che sia una cosa tipo quella smascherata da striscia o le iene ora non ricordo.
        In pratica funzionava che loro gli facevano il bonifico ed erano soldi verissimi poi ritiravano una differenza in contanti facendosela consegnare. Il fatto era che erano soldi veri , ma bonificati da conti di persone ignare alle quali avevano rubato i codici di accesso.

        NOn fa una grinza e spero di essermi spiegato bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          esatto stavo scrivendo la stessa cosa, non è una truffa nei tuoi confronti ma è un furto di soldi dai conti di ignare persone.
          facendo ciò la pula rintraccia te ma non può fare nulla a chi riceve il pagamento western union all'estero

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah mi raccomando, a volte i soldi li mandano davvero ma rischiate "semplicemente" di finire indagati per riciclo di denaro proveniente dalla malavita.

            Comment

            X
            Working...
            X