Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dr Kennet e strana proposta di acquisto...cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dr Kennet e strana proposta di acquisto...cosa ne pensate?

Ho messo l'annuncio per vendere le carene originali del 1000k5 di un amico che la mette su da pista...mi ? arrivata sta proposta alquanto strana...in pratica questo mi versa l'importo maggiorato di 3000? tramite vaglia, io li deposito nel mio c/c e poi gli mando la differenza...dopodich? viene qualcuno a ritirare i pezzi...sono indeciso, non mi ha chiesto soldi quindi non dovrei rischiare nulla, ma sono perplesso...

Ciao Alessandro,
    Grazie tanto per tornare a me, non appena possibile, i really appreciate vostra risposta veloce e il prezzo che si chiede per questa voce ? da me va bene, ma nel mese di fuori del paese in questo momento per un viaggio d'affari in modo im going a chiedere la mia compagnia di navigazione a venire per la raccolta del prodotto da te e un pagamento di ? 4.000 sar? posta a voi e non appena ricevuto il pagamento questo pu? venire in forma di assegno o denaro o ma sar? per me un piacere, se si pu? tornare a me e uno con la volont?, come i soldi per essere posta, ma non appena il pagamento ? stata posta a voi vi permetter? di sapere se il pagamento ? stato inviato in forma di assegno o vaglia postale al pi? presto in modo come lei ha ottenuto il pagamento voglio che tu prenda a banca e deposito nel tuo account e non appena il pagamento nel tuo account eliminato tutto ci? che dovete fare ? trattenere il denaro per la vostra voce e inviare il denaro al mio remaning spedizione e picking societ? in modo che possano utilizzare i fondi per l'organizzazione della raccolta ? da questo punto in modo voglio che tu per tornare a me con la vostra piena dettagli su dove inviare il pagamento di quanto ? sopra elencate
    NOME ..........................
    DISCORSO ...............
    CITTA '.............................
    STATO ................................
    CAP .........................
    PAESE .....................
    TELEFONO .......................
    Prezzo finale di vendita ....................................
    Sono molto sicuro che sono una persona onesta e come far fronte a voi e
    Voglio di agire sulla fiducia e l'onest?, grazie
    Saluti

Dr. Kenneth
    Hello Alessandro,
    Since you said you are selling all the item for me for 1,500 euro then the price is okay by me but im out of the country right now , so i am going to send you a payment of 4, 500euro and when you recived the money you will take it to your bank and deposit the check in your account and as soon as the check cleared you will deduct your 1,500euro which is the money for your item and you will help me to send the remaning money to my shipping and picking company so that they can use the money for the arrangement of picking the item in you place so i want you to get back to me with you full details about where to send the check to as it's listed above

FULL NAME.........................
    ADDRESS...............
    CITY.............................
    STATE...............................
    ZIP CODE.........................
    COUNTRY.....................
    PHONE NUMBER......................
    FINAL SELLING PRICE....................................

Thanks i hope to read from you soon

• Font Size
    bonifico bancario...

è un inculata cmq...

Comment

• Font Size
      non è la prima volta che ne parliamo.. di questa truffa.

Comment

• Font Size
        mmmhh.......

Comment

• Font Size
          ...seriamente... tu credi sia una proposta reale?...

Comment

• Font Size
            Alem Tu incassi l'assegno e dopo 20 giorni la banca ti dice che ? falso....... ma le carene le hai gi? spedite.......

Comment

• Font Size
              e magari gli dai anche i soldi di differenza

Comment

• Font Size
                mmhh...
                mi sa che lascio perdere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  mmhh...
                  mi sa che lascio perdere...
                  Fai un po te, ma se poi ? una fregatura non stupirti se ti diciamo:" te l'avevo detto..."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    e magari gli dai anche i soldi di differenza
                    Certo!!! Alem ? onesto e quindi gli rid? indietro la differenza.........

Comment

• Font Size
                      anche perchè, lo riscrivo... ogni x settimane qualcuno (anche in sezioni diverse) fa la stessa domanda

Comment

• Font Size
                        classica fregatura.. tutti stranieri eh!!!

Comment

• Font Size
                          Ok ok ok...se non mi sembrava strano e non avessi avuto dubbi non avrei aperto il post
                          Lo fanculizzo seduta stante...thanks

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ho messo l'annuncio per vendere le carene originali del 1000k5 di un amico che la mette su da pista...mi ? arrivata sta proposta alquanto strana...in pratica questo mi versa l'importo maggiorato di 3000? tramite vaglia, io li deposito nel mio c/c e poi gli mando la differenza...dopodich? viene qualcuno a ritirare i pezzi...sono indeciso, non mi ha chiesto soldi quindi non dovrei rischiare nulla, ma sono perplesso...
                            Ma Alem !! Uno come te che ha girato tanto il mondo non puo' essere cosi sprovveduto da credere a questi magheggi da 4 soldi !

Comment

• Font Size
                              Lele...infatti ho scritto il post
                              La cosa puzza di bruciato lontano un km...e appunto perchè giro il mondo sono abituato ai più strani comportamenti possibili...

Cmq, rimane l'annuncio e fine...

Comment

X
                              Working...
                              X