Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA| Italians

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Gabel, fatto bene a dirlo, perch? altrimenti non ci andavo pensando fosse il solito filmetto semi-demenziale.

Comment

• Font Size
      ci bado stasera con le sorelle
      poi vi diro' anche la mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Grazie Gabel, fatto bene a dirlo, perch? altrimenti non ci andavo pensando fosse il solito filmetto semi-demenziale.
        Alex vedilo ? davvero bello...

Comment

• Font Size
          Dimenticavo e ricco di pubblicità occulta (ma non è occulta per nulla)
          es vadafone acer ecc. per fare qualche esempio è impossibile non notarla
          anche Iveco ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Dimenticavo e ricco di pubblicit? occulta (ma non ? occulta per nulla)
            es vadafone acer ecc. per fare qualche esempio ? impossibile non notarla
            anche Iveco ecc.
            I film di produzione filmauro sono sempre pieni di pubblicit? NON OCCULTA...altrimenti dopo tutti questi anni l'antitrus come striscia lo avrebbero sgamato...per essere cosi visibili SONO TUTTI DICHIARATI...mo non facciamo sempre gli avvocati del diavolo...anche perch? il diavolo veste prada...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              quoto...ma anche verdone che grande che ?...con quelle facce ? assolutamente fantastico...e darei un bel voto anche Dario Bandiera hahaha mi fa morire dal ridere...
              PIGHIATEVI STI CUNFETTI SICILIANIIII...hahahahaha...
              A me ha fatto morire nella scena dentro il camerino.... "Dottore, amun?, ? trase ? nesce!!!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                A me ha fatto morire nella scena dentro il camerino.... "Dottore, amun?, ? trase ? nesce!!!"
                bhuahahahahahahahahah verooooo... Dario Bandiera ? uno spasso...

Comment

• Font Size
                  veramente carino .... poi secondo me il tipo del secondo episodio che cercava di collocare verdone assomigliava a cimo

Comment

• Font Size
                    PERY??????

Comment

• Font Size
                      Quoto il giudizio di Gabel, e segnalo anche io la bellezza della scena con l'italico sound di Maranello che crea onde di sabbia sulle dune. Epica anche la sequenza sul finale con Verdone che spiega ai bimbi le varie etnologie del bel paese, Carlo al Top in una delle sue sequenze pi? riuscite.

OT: Gabel ti ? piaciuto Operazione Valchiria? a parte l'interesse specifico per l'accadimento storico, io l'ho trovato molto ben realizzato. Singer non si lascia tentare dalla possibilit? di indulgere sul coraggio e l'eroismo della figura di Von Stauffenberg, anzi in parte ne mostra le debolezze (la convinzione che il Furher sia morto senza averne la reale prova)...e nemmeno indulge su aspetti pseudo-romantici (rapporto con la moglie). Fantastico secondo me il modo in cui viene proposta la figura di hitler, se ne mostra il carattere quasi viscido e bavoso, da repulsione, pur facendogli proferire pochissime pariole e mostrandolo solo quando necessario. Bel film!

Comment

• Font Size
                        ragazzi appena visto.. anche se un po' in ritardo ma ? stata la prima sera libera
                        devo dire che mi ? piaciuto molto ma gi? mi aspettavo un film cos? leggendo veronesi.. ultimamente non mi ha mai deluso
                        quindi... buonissimo film anche per me, sicuramente uno di quelli che vale i soldi del biglietto al cinema a differenza di molti altri!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Quoto il giudizio di Gabel, e segnalo anche io la bellezza della scena con l'italico sound di Maranello che crea onde di sabbia sulle dune. Epica anche la sequenza sul finale con Verdone che spiega ai bimbi le varie etnologie del bel paese, Carlo al Top in una delle sue sequenze pi? riuscite.

OT: Gabel ti ? piaciuto Operazione Valchiria? a parte l'interesse specifico per l'accadimento storico, io l'ho trovato molto ben realizzato. Singer non si lascia tentare dalla possibilit? di indulgere sul coraggio e l'eroismo della figura di Von Stauffenberg, anzi in parte ne mostra le debolezze (la convinzione che il Furher sia morto senza averne la reale prova)...e nemmeno indulge su aspetti pseudo-romantici (rapporto con la moglie). Fantastico secondo me il modo in cui viene proposta la figura di hitler, se ne mostra il carattere quasi viscido e bavoso, da repulsione, pur facendogli proferire pochissime pariole e mostrandolo solo quando necessario. Bel film!
                          S?, l'ho visto Sabato scorso...non sono d'accordo sulla presentazione del fuhrer...se ci fai caso ? imponenente nella prima apparizione e viene declassato e rimpicciolito man mano che la guerra prosegue e le apparizioni si susseguono...La scena in cui ? assorto nel dare da mangiare al cane.

Lo scambio migliore: Fromm :<< Colonnello Stauffenberg le darei la mano ma poi dovrebbe restituirmela.>>
                          <<Credo che il Colonnello Fromm abbia perso qualcosa di pi? importante di una mano>>

E ancora:

<<VOGLIO SENTIRGLIELO DIRE!>>

<<HEIL HITLER!>>
                          facendo il saluto con la mano mancante
                          Comunque.
                          Mi ? piaciuto ma non mi ha mozzato il fiato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post

CONCORDO PIENAMENTE CON TE, NON SI SCADE MAI NELL'OVVIO O NEL BUONISMO UN BELLISSIMO DOCUMENTO STORICO, PECCATO ABBIA FALLITO QUEL PIANO PERFETTO

Comment

X
                            Working...
                            X