Grazie Gabel, fatto bene a dirlo, perch? altrimenti non ci andavo pensando fosse il solito filmetto semi-demenziale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|CINEMA| Italians
Collapse
X
-
Originally posted by DevilR1 View PostDimenticavo e ricco di pubblicit? occulta (ma non ? occulta per nulla)
es vadafone acer ecc. per fare qualche esempio ? impossibile non notarla
anche Iveco ecc.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postquoto...ma anche verdone che grande che ?...con quelle facce ? assolutamente fantastico...e darei un bel voto anche Dario Bandiera hahaha mi fa morire dal ridere...
PIGHIATEVI STI CUNFETTI SICILIANIIII...hahahahaha...
Comment
-
Quoto il giudizio di Gabel, e segnalo anche io la bellezza della scena con l'italico sound di Maranello che crea onde di sabbia sulle dune. Epica anche la sequenza sul finale con Verdone che spiega ai bimbi le varie etnologie del bel paese, Carlo al Top in una delle sue sequenze pi? riuscite.
OT: Gabel ti ? piaciuto Operazione Valchiria? a parte l'interesse specifico per l'accadimento storico, io l'ho trovato molto ben realizzato. Singer non si lascia tentare dalla possibilit? di indulgere sul coraggio e l'eroismo della figura di Von Stauffenberg, anzi in parte ne mostra le debolezze (la convinzione che il Furher sia morto senza averne la reale prova)...e nemmeno indulge su aspetti pseudo-romantici (rapporto con la moglie). Fantastico secondo me il modo in cui viene proposta la figura di hitler, se ne mostra il carattere quasi viscido e bavoso, da repulsione, pur facendogli proferire pochissime pariole e mostrandolo solo quando necessario. Bel film!
Comment
-
ragazzi appena visto.. anche se un po' in ritardo ma ? stata la prima sera libera
devo dire che mi ? piaciuto molto ma gi? mi aspettavo un film cos? leggendo veronesi.. ultimamente non mi ha mai deluso
quindi... buonissimo film anche per me, sicuramente uno di quelli che vale i soldi del biglietto al cinema a differenza di molti altri!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostQuoto il giudizio di Gabel, e segnalo anche io la bellezza della scena con l'italico sound di Maranello che crea onde di sabbia sulle dune. Epica anche la sequenza sul finale con Verdone che spiega ai bimbi le varie etnologie del bel paese, Carlo al Top in una delle sue sequenze pi? riuscite.
OT: Gabel ti ? piaciuto Operazione Valchiria? a parte l'interesse specifico per l'accadimento storico, io l'ho trovato molto ben realizzato. Singer non si lascia tentare dalla possibilit? di indulgere sul coraggio e l'eroismo della figura di Von Stauffenberg, anzi in parte ne mostra le debolezze (la convinzione che il Furher sia morto senza averne la reale prova)...e nemmeno indulge su aspetti pseudo-romantici (rapporto con la moglie). Fantastico secondo me il modo in cui viene proposta la figura di hitler, se ne mostra il carattere quasi viscido e bavoso, da repulsione, pur facendogli proferire pochissime pariole e mostrandolo solo quando necessario. Bel film!
Lo scambio migliore: Fromm :<< Colonnello Stauffenberg le darei la mano ma poi dovrebbe restituirmela.>>
<<Credo che il Colonnello Fromm abbia perso qualcosa di pi? importante di una mano>>
E ancora:
<<VOGLIO SENTIRGLIELO DIRE!>>
<<HEIL HITLER!>> facendo il saluto con la mano mancante
Comunque.
Mi ? piaciuto ma non mi ha mozzato il fiato.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostQuoto il giudizio di Gabel, e segnalo anche io la bellezza della scena con l'italico sound di Maranello che crea onde di sabbia sulle dune. Epica anche la sequenza sul finale con Verdone che spiega ai bimbi le varie etnologie del bel paese, Carlo al Top in una delle sue sequenze pi? riuscite.
Comment
X
Comment