Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA| Italians

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima l'interpetrazione di Sergio Castellitto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta View Post
      Quoto.Quando ha il mancamento sulla nave mi ha impressionato...

Comment

• Font Size
        'taliani puttanieri
        Eppure poi son peggio gli altri
        Comunque fantastico verdone!

Comment

• Font Size
          Gabel

ma tu spendi pi? in cinema o in tuning sulle moto?

Comment

• Font Size
            spero di avere un po' di tempo libero nel weekend per andare a vederlo

Comment

• Font Size
              quindi Vale lo consiglieresti?

un mio amico era andato e gli era piaciuto...ma a lui piacciono i film leggeri...quindi non mi fidavo più di tanto....
              Last edited by Anima998; 28-01-09, 22:43.

Comment

• Font Size
                io ho "dovuto" vederlo per lavoro, non mi è sembrato un gran chè...molti luoghi comuni..Verdone, come altri attori comici italiani, ho l'impressione che non riesca a reinventarsi in ruoli efficaci come quelli che interpretava qualche anno fa..
                concordo sul fatto che il trailer dava l'idea di un film più "demenziale"

Comment

• Font Size
                  Devo assolutamente andarlo a vedere

Comment

• Font Size
                    ci sono andato ieri sera...mi ? piaciuto moltissimo...consiglio vivamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      quindi Vale lo consiglieresti?

un mio amico era andato e gli era piaciuto...ma a lui piacciono i film leggeri...quindi non mi fidavo pi? di tanto....
                      Beh, non ? un film di SPESSORE nel vero senso della parola, quello no...
                      Ma davvero godibile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheBlueMask View Post
                        io ho "dovuto" vederlo per lavoro, non mi ? sembrato un gran ch?...molti luoghi comuni..Verdone, come altri attori comici italiani, ho l'impressione che non riesca a reinventarsi in ruoli efficaci come quelli che interpretava qualche anno fa..concordo sul fatto che il trailer dava l'idea di un film pi? "demenziale"
                        vabb?, qui era attore...
                        qualche anno fa era anche regista nonch? sceneggiatore insieme al fratello.
                        Qui si attiene alla sceneggiatura altrui.
                        Poi son d'accordo che in "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" "Sono pazzo di Iris Blond", "Perdiamoci di vista(sfoderando per la prima volta il ruolo del cinico)", "C'era un cinese in coma" abbia creato personaggi irripetibili...
                        A meno che tu non ti riferisca alle macchiette dei primissimi film...che io ormai trovo un p? troppo demod?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non sto a recensirlo subito...
                          Ma volevo solo avvertirvi che il trailer trae in inganno...Non ? una buffonata , n? un film demenziale.Ci si pu? riflettere e discutere...
                          ? un film sull'essere italiani ,su come ci percepiamo e su come ci vedono all'estero.Nessun moto d'orgoglio n? partigianer?a cinematografica...due storie carine non legate tra loro...ben interpretate (Scamarcio ? pi? versatile che in Colpo d'occhio, film sicuramente di caratura superiore) e con un tocco di poes?a...C'? una scena ove una Ferrari 430 si "schiarisce la voce" tra le dune del deserto muovendone la sabbia...beh ho avuto la pelle d'oca...il desiderio per un oggetto irraggiungibile ma che per 2 uomini persi nel deserto, irraggiungibili dal mondo e dalle regole, pu? diventare realt?...e concreto per tutti coloro che lo amano...un pezzo d'Italia lontano da casa...
                          Poi , se amate Verdone, il secondo episodio ? imperdibile.Verronesi si inchina al maestro e gli cuce addosso un episodio che sembra uscito da appunti mai realizzati tra "L'amore ? bello finch? dura" col contrasto certo-presente incerto-futuro e quella ricerca di "il mio miglior nemico" che qui diventa fuga.
                          visto ieri sera, bello, comico ma allo stesso tempo intenso.
                          fotografia meravigliosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            visto ieri sera, bello, comico ma allo stesso tempo intenso.
                            fotografia meravigliosa...
                            Mi spieghi come si f? a giudicare la fotografia,quali sono i parametri?
                            Questa ? una cosa che vorrei sapere....

Ciao

Comment

• Font Size
                              certe immagini erano da togliere il fiato, sembrava di esserci.
                              naturalmente bisogna avere una certa sensibilità

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manetta View Post
                                quoto...ma anche verdone che grande che ?...con quelle facce ? assolutamente fantastico...e darei un bel voto anche Dario Bandiera hahaha mi fa morire dal ridere...
                                PIGHIATEVI STI CUNFETTI SICILIANIIII...hahahahaha...

Comment

X
                                Working...
                                X