Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vyper anche la Bibbia contiene degli esempi mica da ridere
Pensa a Mos? quando scende con i 10 comandamenti e trova tutti ad adorare la statua non ? che li sgrida e poi gli da un bacino
Il vecchio testamento ? molto crudo e non credo sia molto differente dal loro testo sacro
Solo con il vangelo i toni si ammorbidiscono
Vyper anche la Bibbia contiene degli esempi mica da ridere
Pensa a Mos? quando scende con i 10 comandamenti e trova tutti ad adorare la statua non ? che li sgrida e poi gli da un bacino
Il vecchio testamento ? molto crudo e non credo sia molto differente dal loro testo sacro
Solo con il vangelo i toni si ammorbidiscono
QUESTA ? PROPRIO UNA CA.....UNA GRANDE CA..ZAAAA UNA GRANDE GIGANTESCA STREPITOSA CAZZA*******
mastro guarda che il vecchio testamento non ? molto diverso
non mi sembra poi che i cristiani non abbiano mai fatto guerre per religione
Dobbiamo il fatto di essere pi? evoluti solo alla tecnologia e al nostro essere meno accaniti religiosi e cos? siamo di mentalit? pi? aperta
poi ci sono pure i fanatici tra i cristiani non ti preoccupare
mastro guarda che il vecchio testamento non ? molto diverso
non mi sembra poi che i cristiani non abbiano mai fatto guerre per religione
Dobbiamo il fatto di essere pi? evoluti solo alla tecnologia e al nostro essere meno accaniti religiosi e cos? siamo di mentalit? pi? aperta
poi ci sono pure i fanatici tra i cristiani non ti preoccupare
le crociate non sono bibliche, nella bibbia non si dice brucia il tuo prossimo ecc ecc ecc.....mi sa che fai un po di confusione
se ? per questo nella bibbia non sapevano neanche cosa fossero le trasfusioni di sangue ma i testimoni di geova rifiutano assolutamente qualsiasi intervento del genere a costo di morire. il problema non ? che cosa c'? scritto nel corano o nella bibbia ma come lo interpreti e quanti fanartici riesci a trovare che stanno a sentire le tue interpretazioni.
innanzitutto il vecchio testamento ? pieno di metafore ed episodi simbolici.. quindi va letto con il dovuto criterio... non incita nessuno... narra solamente di episodi realmente accaduti spesso in chiave allegorica.... Invece a quanto pare... il libro sacro di quegli arabi di merda e sottolineo ARABI DI MERDA ? un continuo incitamento alla violanza verso l'infedele.... in pratica meta' del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora io mi chiedo, quelle 4 z.....e col burca che vogliono polemizzare contro l'italia x le regole della piscina.. piuttosto che il crocifisso in classe a scuola.... perch? non le lapidiamo perch? ritenute oscene ai nostri occhi???? come loro fanno a casa loro ogni qual volta qualcuno cerca di occidentalizzarsi??? io non ne posso piu', ci godo quando sento episodi di razzismo verso questi elementi / animali ..stanno invadendo e distruggendo la mia citta'/provincia .... non me ne frega del passato e delle crociate... devono tornare al loro paese perch? mi fanno e mi faranno sempre schifo piu' dal punto di vista culturale che epidermico... io assolutamente non ce l'ho ne coi neri ne ci gialli.... ho solo odio verso certe culture: albanesi e slavi affini (cio? quelli delinquenti), arabi in generale, zingari e cinesi (che stanno crescendo ad una velocita?' tale che economicamente ben presto ci inculeranno a sangue... ho studiato di recent eeconomia politica...... io se fossi in voi preparerei un bel fagotto x fuggire..... )
LAMPS
grazie comunisti, sto veramente bene con i vostri amati immigrati transessuali sotto casa ed gli arabi che palpeggiano , molestano e picchiano i miei concittadini, grazie mille, a buon rendere.....
se ? per questo nella bibbia non sapevano neanche cosa fossero le trasfusioni di sangue ma i testimoni di geova rifiutano assolutamente qualsiasi intervento del genere a costo di morire. il problema non ? che cosa c'? scritto nel corano o nella bibbia ma come lo interpreti e quanti fanartici riesci a trovare che stanno a sentire le tue interpretazioni.
ti devo contraddire...nella bibbia c'? scritto invece.....parla di non bere e di consegueza accettare sangue.....
a ponte vorrei ricordare che fino al 1920 per gli americani gli italiani erano come i negri tanto ? vero che in un famoso processo un negro non venne condannato per stupro perch? aveva violentato una italiana che non poteva essere considerata una donna bianca.
gli italiani sono stata la seconda razza pi? massacrata dal KKK in america fino a oggi.
se poi vuoi cominciare a fare una guerra privata accomodati. io credo che, se fossero stati meno sfruttati e pi? aiutati nel secolo scorso, oggi non ce li troveremmo qui
piccola aggiunta sempre per ponte:
1- sei sempre in tempo per fondare una sezione italiana del Ku Klux Klan:
2- non mi risulta che i comunisti abbiano avuto tanto potere in italia negli ultimi 60 anni ( a parte quei tre anni fra il primo ed il secondo regno del nano megalomane)
a ponte vorrei ricordare che fino al 1920 per gli americani gli italiani erano come i negri tanto ? vero che in un famoso processo un negro non venne condannato per stupro perch? aveva violentato una italiana che non poteva essere considerata una donna bianca.
gli italiani sono stata la seconda razza pi? massacrata dal KKK in america fino a oggi.
se poi vuoi cominciare a fare una guerra privata accomodati. io credo che, se fossero stati meno sfruttati e pi? aiutati nel secolo scorso, oggi non ce li troveremmo qui
il passato ? passato.... io sti barboni li ho sotto casa ora... e spero che qlcn li stermini..meglio se lo fanno tra di loro... il mio "lasciamo stare le crociate" er per dire di non rivangare nel passato.. ? ora di opporsi!
Ora per? mi devi dire perch? hai coinvolto lo sviluppo economico cinese
ci faranno il culo perch? sono in un sacco come noi per secoli l'abbiamo messo nel culo agli africani sfruttandoli
prima o poi doveva capitare
non si pu? essere sempre i pi? forti...
Poi ti consiglio di non fare di tutta l'erba un fascio altrimenti dai ragione a chi dice che i motociclisti sono tutti incoscienti e pericolosi
QUOTO AL 90% PONTEHRC, non credo negli estremismi. Certo ? che se stuprano le nostre donne, rubano nelle nostre case, sporcano le nostre strade, siano extracomutari o italiani, MI GIRANO I PIANETI e divento un tantino intollerante, e, come diceva un mio amico, si ottiene di pi? con un fuoristrada e niente da perdere che solo con un fuoristrada.
Sarebbe carino vivere in un mondo dove regni la pace, ma per quanto ho potuto vedere, i pi? fortunati riescono "solo" a vivere in pace con il mondo.
Sono sicuro che se in Italia ci fosse un po' pi? di Cultura per l'Italia stessa, tante cose non succederebbero, quindi, se le cose vanno cos?, ? anche un po' colpa di tutti noi.
Ora per? mi devi dire perch? hai coinvolto lo sviluppo economico cinese
ci faranno il c**o perch? sono in un sacco come noi per secoli l'abbiamo messo nel c**o agli africani sfruttandoli
prima o poi doveva capitare
non si pu? essere sempre i pi? forti...
Poi ti consiglio di non fare di tutta l'erba un fascio altrimenti dai ragione a chi dice che i motociclisti sono tutti incoscienti e pericolosi
il PIL della Cina (ogni anno) cresce 5 volte piu' velocemente di quello medio degli altri paesi in via di sviluppo o sviluppati.... non c'entra un cazzo qnt sono loro... hanno adottato un apolitica scorretta di produzione.... ti ricordi i japponesi???.. fotogrfavano...copiavano.. vendevano a pochissimo ..ed hanno inculato il mondo!... loro(in Cina ) non hanno leggi che regolano i copyright, brevetti .. ecc ecc. quindi fanno quel cazzo che vogliono .. a scapito delle imprese estere ( nel nostyro caso le piccole medie imprese).... ho un esempio in famiglia di come con facilita' incredibile... gli hanno inculato il 40% del mercato copiando un suo prodotto... e vendendolo al 60% in meno............
il collegamento con gli arabi ? semplice: finch? segui le regole lo prendi nel culo a livello mondiale.. se sei un barbone ma decidi di spaccare tutto riesci a farlo perch? non hai regole e spiazzi gli avversari che si attengono ai dettami economici /politi mondiali ed europei... quindi ... bisogna giocare sporco con la gente ch egioca ed ? sporca ! ..non parlo a vanvera.... era x essere il piu' brev possibile..
Comment