Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sveglia sempre uguale alle 05.40,
dopodichè tutto il resto come da programma prestabilito
la variabile di orario è in Ditta quando arrivo e apro; a volte antifurto, server, pc, luci, compressori, riscaldamento funzionano e partono subito, altre volte non si sa come e perchè ci impiegano di +, si inchiodano o non partono proprio
sveglia sempre uguale alle 05.40,
dopodich? tutto il resto come da programma prestabilito
la variabile di orario ? in Ditta quando arrivo e apro; a volte antifurto, server, pc, luci, compressori, riscaldamento funzionano e partono subito, altre volte non si sa come e perch? ci impiegano di +, si inchiodano o non partono proprio
vicino alla mia scrivania c'è sempre la stufetta
ciao cara LINDA
la freddolosità femminile mi è nota ed anche le mie colleghe hanno delle stufette vicino alla loro scrivania, sempre sparate a manetta ed infatti hanno già fatto saltare varie volte il contatore
io, che sono un noto discolo, ogni tanto di nascosto gli giro la manopola in modo che spari aria normale non calda, si arrabbiano davvero
Comment