Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su telefonia fissa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ma come hai fatto? (se vuoi anche in pm) anche io ho Alice /mega8se funzionasse sempre sarebbe meglio) e anche io uso poco il telefono, e soprattutto per le urbane e i.urbane....per i cell vado con il cell
    ma sto sempre sui 110/120 euro
    diciamo che in effetti ho avuto delle condizioni favorevoli...

innanzitutto dato che il contratto prima era in mano a mio fratello, non ho pagato il passaggio di contratto, in quanto familiari stretti.
    secondo, il modem me lo hanno lasciato gratis.
    terzo, ti linko la pagina dell'offerta, a cui devi aggiungere 15 euro di canone mensile. http://adsl.alice.it/navigare/alice_...tml?AC_EV=0800

considera che non son ocomprese le telefonate. vuol dire che (a parte il fatto di avere un'ora di conversazione gratis bimestrale - e per me ? pi? che sufficente) tutte le telefonate che faccio le pago a parte.

informati sul 187...ieri sera sono stati molto gentili con me. se gli spieghi le tue esigenze ti dicono come puoi modificare il contratto per spendere meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      benvenuta telecom!
      Come ti dicevo io ... alla fine la cara veccchia telecom e' e resta la migliore sul campo !

Comment

• Font Size
        vediamo come si comportano!

se in questi tre mesi fanno i bravi, allora resto a telecom, altrimenti vado di fibra ottica quando arriva

Comment

X
        Working...
        X