Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e comunque, credi che 1100 euro siano pochi? suppongo tu stia ancora con i tuoi vista la giovane età.... io a 22 anni ne guadagnavo meno...

Comment

• Font Size
      sicuramente la 2 prenderai meno ma se hai possibilit? di crescita

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        e stai anche a pensarci? la seconda.. hai 22 anni e nessuno ti corre dietro.. rinchiuderti in una fabbrica solo x avere uno stipendio di 1500 euro, che tra l'altro avrai di poco superiore tra magari 10 o 15 anni non ne vale la pena, fidati..
        soprattutto se la seconda opportunit? ? statale, vai con quella senza problemi, oltre al fatto che hai l'opportunit? di crescita.. alla tua et? non ? poco! e se crescerai, lo far? anche il tuo stipendio
        e comunque, credi che 1100 euro siano pochi? suppongo tu stia ancora con i tuoi vista la giovane et?.... io a 22 anni ne guadagnavo meno...
        Quoto in todos!

Comment

• Font Size
          complimenti anche solo per avere queste due buone possibilità di lavoro a 22 anni e di questi periodi... e in più che ti lasciano tanto tempo libero in ogni caso.

mi associo a tutti e direi 2 se non hai grossi problemi economici ora.. entrare statale è una manna dal cielo e con concorsi interni e altro alla fine ci arrivi ai 1500 anche li.

Comment

• Font Size
            crescere in un lavoro statale o parastatale vuol dire esser paraculati.... Se lo sei fai bene... Se no... lassa perder!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              crescere in un lavoro statale o parastatale vuol dire esser paraculati.... Se lo sei fai bene... Se no... lassa perder!
              quoto.... io FORSE, puntando a qualcosa di meglio, prenderei il primo. Almeno, sul breve tempo, ho guadagnato di pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                beh gi? se riesci a entrarci sei un minimo gi? "paraculato"... almeno da me funziona cos? gi? solo per entrare e lo so per certo.
                Una volta dentro cmq col tempo lo diventi un paraculato se lo vuoi.
                male che ti vada da dipendente statale hai un sacco di sconti,agevolazioni...

Comment

• Font Size
                  Cmq io al primo mese di stipendio da dipendente (a 23 anni) ho percepito 1.207.000 Lire....che in euro sono 623 e spicci....

Entrambe le opportunità alla tua età non sono niente male; io fossi in te propenderei per la seconda per avere maggior tempo da dedicare a qualunque altra cosa (2° lavoro e non)... hai tutto il tempo di guardarti attorno credo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    mamma mia ragazzi sono davanti ad un bel bivio...di fronte due posti di lavoro...
                    il 1? lavoro in fabbrica di bottiglie:
                    pro: stipendio 1500 euro - tanto tempo libero - lavoro poco pesante....
                    contro: week end si lavora - amici lavoro normale week end a casa , cervello in pappa per via dei turni -poca possibilit? di carriera( muoio come sono nato)- ditt? su terreno comunale ...con vicinanza di case ..probabilmente un paio d'anni e magari la fanno chiudere...

Il 2? lavoro parastatale nota azienda milanese:
                    pro: ? un lavoro statale(ed ho detto tutto), tutto spesato ,? un lavoro che mi affascina-possibilit? di crescita e carriera,tantissimo tempo libero,week end a casa, agevolazioni in ogni dove...
                    contro: stipendio sui 1100 euro

voi cosa fareste? io la mia decisione l'ho gia presa...voi al mio posto cosa avreste scelto...

la seconda...senza pensarci!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Cmq io al primo mese di stipendio da dipendente (a 23 anni) ho percepito 1.207.000 Lire....che in euro sono 623 e spicci....
                      sei un pezzente

Comment

• Font Size
                        Io pero' il lavoro statale non lo definirei propriamente una manna dal cielo sai ...

Cosa mi perdo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Si ma 623 euro 15 anni fa non sono 623 euro ora !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io pero' il lavoro statale non lo definirei propriamente una manna dal cielo sai ...

Cosa mi perdo ?
                            Quoto! Io lo eviterei il pi? possibile. E poi c'? qualcosa che tocca: come fa un lavoro con "possibilit? di crescita e carriera" a darti tantissimo tempo libero? Per quanto ne so, carriera e tempo libero sono in antitesi, a meno che si sia paraculati, ma allora non ? carriera, ? paraculaggio, appunto...

Comment

• Font Size
                              cosa intendete per paraculati?

Comment

• Font Size
                                e stai anche a pensarci? la seconda.. hai 22 anni e nessuno ti corre dietro.. rinchiuderti in una fabbrica solo x avere uno stipendio di 1500 euro, che tra l'altro avrai di poco superiore tra magari 10 o 15 anni non ne vale la pena, fidati..
                                soprattutto se la seconda opportunit? ? statale, vai con quella senza problemi, oltre al fatto che hai l'opportunit? di crescita.. alla tua et? non ? poco! e se crescerai, lo far? anche il tuo stipendio
                                non aggiungo altro

Comment

X
                                Working...
                                X