Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma lavoro...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ryback View PostNon ? proprio cos?: la verit? ? che se non fai un *****, probabilmente fai capo ad un dirigente che fa addirittura meno di un *****, il quale si terr? ben distante da prendere quasiasi tipo di provvedimento disciplinare che, probabilmente, e se l'episodio dovesse verificarsi ripetutamente, potrebbe generare conseguenze da arrivare anche al licenziamento.
Qui da me, per esempio, si narra che i provinciali prendan pastiglie per sudare. Quelli son peggio di tutti
Che poi per 10fancazzisti uno si fa il mazzo...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostA parte operazioni di facciata è un gran difficile che ti lascino a casa... Alla brutta ti mandan in culo al mondo sperando che lasci
Qui da me, per esempio, si narra che i provinciali prendan pastiglie per sudare. Quelli son peggio di tutti
Che poi per 10fancazzisti uno si fa il mazzo...
Comunque anche quì se ne vedono di carine... c'è gente che gira per i corridoi con un foglio di una pratica a caso in mano, così se viene "fermato" ha la scusa pronta che la sta portando da qualcuno...
Per quanto mi riguarda, purtroppo e per fortuna, sono uno di quelli che è costretto a farsi il culo perchè siamo solo in 2 a gestire il parco server e capita spesso di dover correre a destra e sinistra e girare come delle trottole, poi se ci mettiamo il fatto che l'infrastruttura sopravvive con la filosofia del meno spendo e più bella figura faccio, non è un gran bel vivere...Last edited by Ryback; 28-01-09, 15:52.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postio ti consiglio la seconda, ma solo se la "crescita" che ti propongono ? reale non solo parole per farti digerire lo stipendio.
Io ad esempio quando ho iniziato a lavorare per le aziende per cui lavoro tutt'ora guadagnavo 967? a 23 anni, attualmente ne guadagno 2.000, sopra di me non ho nessuno e in pi? "arrotondo" con lavori extra che non fa mai male.
se hai voglia di crescere scegli il posto che te ne da l'opportunit?.
perch? quaggi? quello che hai detto tu ? praticamente impossibile.....a meno che.....ma qui si andrebbe troppo Ot
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostBe la scalata lavorativa in ambito statale poco segue il normale andamento di un lavoro da privato....
Ora non dirmi che in brianza tutti gli statali si spaccan il culo e procedon di cariera giustamente perch? accendo il vito e vengo a sputarti in un occhioe a darti un pugno in mezzo al petto
Basta andare in posta o simili ... anche se a dire il vero nella posta del mio comune ci son due tizi : un signore che non fa na cippa lippa ed una signora che , invece , si sbatte a dismisura ! Piacerebbe vedere le differenze remunerative dei due ma sono convinto che , PURTROPPO , saranno basse . Nello statale , che dir se ne voglia , la meritocrazia e' mera utopia .
Originally posted by Devilman View PostChe ? l'unico posto dove se non fai un ***** nessuno ti caccia
E in un momento di crisi non ? poco se si han velleit? di lavorar + fuori lavoro che dentro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo , anzi e' esattamente come alludi tu !
Basta andare in posta o simili ... anche se a dire il vero nella posta del mio comune ci son due tizi : un signore che non fa na cippa lippa ed una signora che , invece , si sbatte a dismisura ! Piacerebbe vedere le differenze remunerative dei due ma sono convinto che , PURTROPPO , saranno basse . Nello statale , che dir se ne voglia , la meritocrazia e' mera utopia .
Bahuahuhauuha ma guarda che siamo su DDG.
Ma ? parente stretto di politicanti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma io cerco di intervenire il meno possibile in queste discussioni perche' mi rendo conto dalle risposte che leggo, che si attribuisce un valore tutto particolare al "crescere professionalmente" , al "farsi il culo" ed a tutto cio che ne consegue .
Probabilmente da me e' tutto piu' difficile , ma io non la vedo proprio cosi come viene descritta in DDG la vita la vorativa
Cmq non ? questione di Brianza o meno, ? questione di mentalit? individuale e di approccio al lavoro: personalmente, posti dove non si fa un tubo e si guadagna a manetta con carriera e cotillons non ne ho mai visti, n? direttamente, n? da conoscenti.
Il paraculaggio esiste, ma secondo m ha cmq i suoi limiti: per arrivare veramente in alto devi essere cmq sopra gli altri, almeno come capacit? politiche (o criminali...). Se sei mediocre (inteso anche come impegno), mediocre resterai.
Comment
X
Comment