La seconda senza ombra di dubbio... hai possibilità di cariera e se sei in gamba supererai i 1500 euro... non mi farei grossi problemi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma lavoro...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Torakiky View PostQuoto! Io lo eviterei il piú possibile. E poi c'è qualcosa che tocca: come fa un lavoro con "possibilità di crescita e carriera" a darti tantissimo tempo libero? Per quanto ne so, carriera e tempo libero sono in antitesi, a meno che si sia paraculati, ma allora non è carriera, è paraculaggio, appunto...
Probabilmente da me e' tutto piu' difficile , ma io non la vedo proprio cosi come viene descritta in DDG la vita la vorativaLast edited by Lele-R1-Crash; 28-01-09, 11:28.
Comment
-
Io ad esempio in un'azienda dove potrei mettere in risalto le mie qualità lavorative, il mio impegno e la mia dedizioni mi ci butterei a capofitto, specie se c'è possibilità di crescere professionalmente, sia a livello di apprendimento tecnico e umano, lavorativo e sicuramente anche economico...
Non mi porrei troppi veti sull'orario di lavoro, non mi farei problemi a lavorare anche oltre le otto ore se necessario, anche perchè da anni faccio doppio lavoro...
Ora non sò bene lui che possibilità abbia ma se la seconda è un'ottima azienda almeno IO non esiterei... non mi piace fare la pianta grassa adagiata come in una prima sua ipotesi... nulla arriva senza fare niente...Last edited by Everluk; 28-01-09, 11:35.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma 623 euro 15 anni fa non sono 623 euro ora !
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Poste quindi dove li avevi rubati?
.....il fatto e' che lavoravo in trasferta tutta la settimana, e c'erano un sacco di indennita' giornaliere (che arrivavano anche fino a 50.000 lire al di) per il disagio.....sommato all'allora stipendio base di 1.600.000 lire......praticamente ti raddoppiavano lo stipendio (e inoltre ero spesato di vitto e alloggio), na vera pacchia!!
Comment
-
io ti consiglio la seconda, ma solo se la "crescita" che ti propongono è reale non solo parole per farti digerire lo stipendio.
Io ad esempio quando ho iniziato a lavorare per le aziende per cui lavoro tutt'ora guadagnavo 967€ a 23 anni, attualmente ne guadagno 2.000, sopra di me non ho nessuno e in più "arrotondo" con lavori extra che non fa mai male.
se hai voglia di crescere scegli il posto che te ne da l'opportunità.
Comment
-
probabilmente, anche se un po di soldi in più fanno comodo a tutti, la secoda scelta è la piu sensata...
riguardo al discorso degli statali francamente non ho bene in mente quali siano tutte queste agevolazioni...
io sono statale e l'unico pregio che vedo sono le 36 ore settimanali, per il resto lavoro come sistemista informatico prendendo almeno 1/3 in meno di quella che sarebbe la paga in ambiente privato...
Che io sappia, salvo non esserne a conoscenza, non ho agevolazioni in nessun campo e tra l'altro lavoro molto spesso con carenza di mezzi e supporto assurdi dovuti a tagli insensati imposti dall'alto, ovvero politica della sopravvivenza piuttosto che dell'investimento per migliorare il servizio... E stiamo parlando di un ospedale...
Oltre a questo, le possibilità di carriera esclusi gli avanzamenti sono praticamente ZERO salvo leccaculismi vari... ma in questo campo non sono la persona adatta, anzi non sto molto simpatico ai piani altiLast edited by Ryback; 28-01-09, 12:33.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dico e quoto anch'io la seconda!! Senza pensarci! Non chiuderti in fabbrica....finchè puoi evita!Last edited by Bladegreen; 28-01-09, 13:09.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente da me e' tutto piu' difficile , ma io non la vedo proprio cosi come viene descritta in DDG la vita la vorativa
Ora non dirmi che in brianza tutti gli statali si spaccan il culo e procedon di cariera giustamente perch? accendo il vito e vengo a sputarti in un occhioe a darti un pugno in mezzo al petto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo pero' il lavoro statale non lo definirei propriamente una manna dal cielo sai ...
Cosa mi perdo ?
E in un momento di crisi non ? poco se si han velleit? di lavorar + fuori lavoro che dentro
Comment
X
Comment