Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma lavoro...

mamma mia ragazzi sono davanti ad un bel bivio...di fronte due posti di lavoro...
    il 1? lavoro in fabbrica di bottiglie:
    pro: stipendio 1500 euro - tanto tempo libero - lavoro poco pesante....
    contro: week end si lavora - amici lavoro normale week end a casa , cervello in pappa per via dei turni -poca possibilit? di carriera( muoio come sono nato)- ditt? su terreno comunale ...con vicinanza di case ..probabilmente un paio d'anni e magari la fanno chiudere...

Il 2? lavoro parastatale nota azienda milanese:
    pro: ? un lavoro statale(ed ho detto tutto), tutto spesato ,? un lavoro che mi affascina-possibilit? di crescita e carriera,tantissimo tempo libero,week end a casa, agevolazioni in ogni dove...
    contro: stipendio sui 1100 euro

voi cosa fareste? io la mia decisione l'ho gia presa...voi al mio posto cosa avreste scelto...

• Font Size
    La seconda!

Con tanto tempo libero (week end incluso) sai quante opportunità puoi avere?

Comment

• Font Size
      io...il gigolo

Comment

• Font Size
        la 2?

Comment

• Font Size
          mmm.... non ce n'? un terzo?!?...
          direi il secondo specialmente se la prima ? destinata a chiudere

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            mamma mia ragazzi sono davanti ad un bel bivio...di fronte due posti di lavoro...
            il 1? lavoro in fabbrica di bottiglie:
            pro: stipendio 1500 euro - tanto tempo libero - lavoro poco pesante....
            contro: week end si lavora - amici lavoro normale week end a casa , cervello in pappa per via dei turni -poca possibilit? di carriera( muoio come sono nato)- ditt? su terreno comunale ...con vicinanza di case ..probabilmente un paio d'anni e magari la fanno chiudere...

Il 2? lavoro parastatale nota azienda milanese:
            pro: ? un lavoro statale(ed ho detto tutto), tutto spesato ,? un lavoro che mi affascina-possibilit? di crescita e carriera,tantissimo tempo libero,week end a casa, agevolazioni in ogni dove...
            contro: stipendio sui 1100 euro

voi cosa fareste? io la mia decisione l'ho gia presa...voi al mio posto cosa avreste scelto...
            Scegli la seconda opportunit? ... a 22 anni e' presto per tirare i remi in barca ! E facendolo , la purgheresti tra qualche anno !

Comment

• Font Size
              dipende.. se hai un progetto coi soldi che guadagni in più vai per il primo.. se invece il secondo potrebbe essere il tuo progetto.. meglio meno soldi ma più soddisfazioni e tempo libero (che non ha prezzo).

Comment

• Font Size
                concordo per la seconda

Comment

• Font Size
                  scegli il secondo, , nel tempo libero studi qualcosa e tra 5 anni ti fai il lavoro che vuoi tu

Comment

• Font Size
                    Vai di fabbrica
                    Last edited by ALPINESTARS; 27-01-09, 20:57.

Comment

• Font Size
                      Occhio che tra un po' anche lo stato chiude se continua cos?

Comment

• Font Size
                        b? direi la 2

Comment

• Font Size
                          io volevo offrirtene una 3° in cui ti do 15000€ al mese per non fare un kaiser dalla mattina alla sera...

...ma vedo che hai già scelto....peccato

Last edited by Sciamano; 27-01-09, 23:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            io volevo offrirtene una 3? in cui ti do 15000? al mese per non fare un kaiser dalla mattina alla sera...

...ma vedo che hai gi? scelto....peccato

se vuoi ci sono io per quello !!!

Comment

• Font Size
                              e stai anche a pensarci? la seconda.. hai 22 anni e nessuno ti corre dietro.. rinchiuderti in una fabbrica solo x avere uno stipendio di 1500 euro, che tra l'altro avrai di poco superiore tra magari 10 o 15 anni non ne vale la pena, fidati..
                              soprattutto se la seconda opportunità è statale, vai con quella senza problemi, oltre al fatto che hai l'opportunità di crescita.. alla tua età non è poco! e se crescerai, lo farà anche il tuo stipendio

Comment

X
                              Working...
                              X