Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutti gli iscritti a facebook...entrate!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per tutti gli iscritti a facebook...entrate!

    Ciao a tutti!ho creato un gruppo che penso che a molti piaccia...cercate "mandiamo i politici a lavorare".
    Sia chiaro,non ? un gruppo che guarda a destra o sinistra,? una cosa generale...l'ho fatto per dimostrare che la gente comune ne ha piene le palle di pagare un sacco di soldi,portare a casa poco niente e vedere quelli che dovrebbero governare star li a far niente(pagati da noi)...iscrivetevi!

  • Font Size
    #2
    Scusate ma ho letto solo ora la discussione riguardante le discussioni di politica,ma sappiate che qui non si parla di politica,ma della gente comune contro la politica in generale,ne di destra ne di sinistra ne di centro

    Comment


    • Font Size
      #3
      IHMO....se fosse una cosa seria...la prenderei anche in considerazione....senza offesa eh ...ma ormai su facebook ? una moda iscriversi a qualsiasi ca**ta che passa

      Comment


      • Font Size
        #4
        vale tanto quanto le raccolte di firme su petitiononline.

        bisogna fare qualcosa di concreto invece che parlare e basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          sei assolutamente libero di pensare ciò che vuoi,io volevo solo dare un piccolo segno,anche se minuscolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            la questione è che un gruppo su facebook è meno che una goccia nel mare.. anzi manco finisce nel mare ma direttamente nella sabbia.. per cambiare le cose bisogna fare, non solo parlare, e vale per tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarebbe bello scendere in piazza,ma la gente non crede più neanche in questo....basta fermarsi e manifestare il nostro sdegno...ferarsi dal lavoro,ma non solo gli operai,anche i dirigenti delle aziende e i proprietari delle aziende e andare tutti in piazza

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedi roby ? proprio questo il problema....l'italiano per manifestare contro il non accettabile....fa proposte come la tua...iscriversi al gruppo di facebook

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  sarebbe bello scendere in piazza,ma la gente non crede più neanche in questo....basta fermarsi e manifestare il nostro sdegno...ferarsi dal lavoro,ma non solo gli operai,anche i dirigenti delle aziende e i proprietari delle aziende e andare tutti in piazza
                  Si d' accordo, e poi mi spieghi chi risana i buchi che si provocherebbero con la produzione nazionale ferma? Scherzi...?
                  La svolta va effettuata da persone giuste, se quelle al governo non lo sono e non lo sono mai state da 50 anni a questa parte io personalmente non so cosa fare, di certo non voglio ledere me stesso e la comunità. Se io fermo il mio lavoro, probabilmente i miei clienti andranno all' estero con le loro nuove commesse, e io smetto di lavorare, vivere, e risarcire il debito mondiale, oltretutto non collaborerei più al PIL........purtroppo questo è il sistema, o lo cavalchi come fanno i politici e poche altre persone, o ti adatti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Va beh ragazzi...ha chiesto a chi vuole di sottoscriversi...ha esposto il suo dissenso in maniera civile ed educata...che sia una goccia nell'oceano o meno, lo state insaccando come se fosse vuoto! Eddai...per quanto piccolo sia, è il gesto che conta! Bravo...a me l'idea piace...costa niente, non crea problemi a nessuno ma intanto c'è, esiste ed è una realtà...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      la questione ? che un gruppo su facebook ? meno che una goccia nel mare.. anzi manco finisce nel mare ma direttamente nella sabbia.. per cambiare le cose bisogna fare, non solo parlare, e vale per tutto
                      daccordo...senza considerare che cma facebook ? pieno di ste cose "politiche" ma credo che servano a ben poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        sarebbe bello scendere in piazza,ma la gente non crede pi? neanche in questo....basta fermarsi e manifestare il nostro sdegno...ferarsi dal lavoro,ma non solo gli operai,anche i dirigenti delle aziende e i proprietari delle aziende e andare tutti in piazza
                        Tutti in piazza .. fermiamo tutti il lavoro !

                        Poi chiederemo noi al terzo mondo di aiutarci per uscire dalla fame

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          vale tanto quanto le raccolte di firme su petitiononline.

                          bisogna fare qualcosa di concreto invece che parlare e basta

                          Si emigrare.....e pagare il mio 40% di tasse a qualche paese che dimostra un attenzione ed un rispetto diverso, nei confronti di chi tira onestamente la carretta..
                          Last edited by Rexxx; 28-01-09, 10:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Si emigrare.....e pagare il mio 40% di tasse a qualche paese che dimostra un attenzione ed un rispetto diverso, nei confronti di chi tira onestamente la carretta..
                            ti quoto alla grande Andrea...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Va beh ragazzi...ha chiesto a chi vuole di sottoscriversi...ha esposto il suo dissenso in maniera civile ed educata...che sia una goccia nell'oceano o meno, lo state insaccando come se fosse vuoto! Eddai...per quanto piccolo sia, ? il gesto che conta! Bravo...a me l'idea piace...costa niente, non crea problemi a nessuno ma intanto c'?, esiste ed ? una realt?...
                              quoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X