Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete ridere? Volevano farmi fare il tronista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai a farti corteggiare??

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      vai a farti corteggiare??
      No! va a farsi trombare da qualche iperdotato

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        se fossi furbo io ci andrei...per? non ce la farei ad andare in quel posto del kazzo !!!...p.s. ste...dovevi andare li ed infamarli pesantemente...diventavi il mio idolo...
        li ho infamati, ma velatamente... per? poverina che colpa ne aveva la tipa della redazione

Comment

• Font Size
          ...xk? nn 6 andato?

...sai ganzo ti presentavi in tuta e casco e facevi il misterioso...

...poi dichiaravi che ?ri sadomaso ed il gioco ?ra fatto...

Comment

• Font Size
            Poteva essere la svolta della tua vita....

Comment

• Font Size
              buahahha haahahhahaha

Ho avuto la sventura mentre facevo zapping di vedere il bassissimo grado culturale di una puttanata di trasmissione simile... la scorsa settimana ero in malattia e mi sono imbattuto in quello schifo!!!!

Mi sei piaciuto sul... "si, purtroppo l'ho intravista"

No Comment!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Poteva essere la svolta della tua vita....
                soprattutto se mentre le decrebrate facevano il filo a te..... tu ti tappavi il naso e facevi il filo alla de filippi !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Oggi, ero a una "riunione"... mi squilla il telefono, prefisso 06####.. riattacco e spengo il telefono.
                  "Chi ***** sar??" Penso.
                  Fine della seduta; esco; riaccendo, richiamo.. "Pronto sono XX chi mi cercava"?
                  "Ah, ciao siamo della redazione di Uomini e Donne"
                  io: MBAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAAHU
                  prosegue..
                  "... abbiamo ricevuto la tua mail e ti abbiamo richiamato"
                  io: ????
                  "... hai presente la trasmissione su canale 5, dove c'? il tronista ... "
                  io: "si, purtroppo l'ho intravista"
                  ".. ecco ci ? arrivata una tua richiesta per partecipare"

Morale della favola dev'essere stato qualche buontempone che ha mandato una mail col mio numero, oppure hanno sbagliato a comporre..

per?.. ragazzi non capite che risate.......

tronista...
                  AHAHAHAHAHH!!!!!!

ajahahahah grande....DDG a uomini e donne..

troppo scarso!!

Comment

• Font Size
                    lo sapevo, ho buttato l'occasione di una vita

Comment

• Font Size
                      Ma sei cos?' fotomodelloperhobby/fancazzista?

Comment

• Font Size
                        Qualche giorno fa anch'io ho ricevuto una chiamata da un numero fisso di Roma ma mia moglie, nella periodica pulizia dei messaggi dal mio telefonino, me l'ha cancellato... Saranno mi ca stat? LORO?!?!? Non ? che ormai hanno bisogno di cos? tanta gente che non sanno pi? come reclutarli e fanno telefonate a caso?!?

P.S.: comunque un mio amico che faceva un p? di pubblicit?, sfilatine, cose cos?, qualche anno fa, all'inizio della MER... aehm, programma, c'? andato al provino, ce l'ha mandato l'agenzia. B?, L'HANNO INTERROGATO SUI PERSONAGGI CHE PARTECIPAVANO ALLORA, PER VEDERE SE LI CONOSCEVA, (evidentemente per vedere se era in grado di stare al gioco, inventare storie, infamare, ecc...) solo che lui non ne sapeva niente e non gliene fregava una cippa...La DeFilippi gli faceva le domande, tipo: "da chi vorresti essere corteggiato, da questa o da quella e perch?"? E lui cose tipo: "dalla pi? giovane, dalla pi? ****..." Ovviamente l'hanno mandato a casa a calci in culo, per sua soddisfazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma sei cos?' fotomodelloperhobby/fancazzista?
                          No, sono un pirla qualunque e pure brutto

Originally posted by giova3419 View Post
                          Qualche giorno fa anch'io ho ricevuto una chiamata da un numero fisso di Roma ma mia moglie, nella periodica pulizia dei messaggi dal mio telefonino, me l'ha cancellato... Saranno mi ca stat? LORO?!?!? Non ? che ormai hanno bisogno di cos? tanta gente che non sanno pi? come reclutarli e fanno telefonate a caso?!?

P.S.: comunque un mio amico che faceva un p? di pubblicit?, sfilatine, cose cos?, qualche anno fa, all'inizio della MER... aehm, programma, c'? andato al provino, ce l'ha mandato l'agenzia. B?, L'HANNO INTERROGATO SUI PERSONAGGI CHE PARTECIPAVANO ALLORA, PER VEDERE SE LI CONOSCEVA, (evidentemente per vedere se era in grado di stare al gioco, inventare storie, infamare, ecc...) solo che lui non ne sapeva niente e non gliene fregava una cippa...La DeFilippi gli faceva le domande, tipo: "da chi vorresti essere corteggiato, da questa o da quella e perch?"? E lui cose tipo: "dalla pi? giovane, dalla pi? ****..." Ovviamente l'hanno mandato a casa a calci in culo, per sua soddisfazione...
                          Appunto, ok ho amici bastardi Ma credo pi? all'errore.. o alla fame.

Money for nothiing.... chicks for free

Comment

• Font Size
                            Ci dovevi andare.... sai che pubblicit? per DDG?????

Comment

• Font Size
                              te dovevi andare, ed esordire in trasmissione dicendo: ciao.... a me mi garba dare i gass, poi mi garban le fihe, e poi so una sega?? bo?? basta chiavare

Comment

X
                              Working...
                              X