io vorrei che si mettesse la web nella direzione di dove guarda aero mentre lavora... culo ops casco culo culo culo scollatura culo casco disegnato tutto storto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADESSO....voglio proprio sentire quei signorini che...
Collapse
X
-
Originally posted by Kyorlio vorrei che si mettesse la web nella direzione di dove guarda aero mentre lavora... c**o ops casco c**o c**o c**o scollatura c**o casco disegnato tutto storto
Comment
-
Originally posted by aero-designIn natura.....seeeee...... .......io lo farei sto sforzo...
Ragazzi...idee per la divisa da farle???
ehm....divisa??? ....MA QUALE DIVISA!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Re: ADESSO....voglio proprio sentire quei signorini che...
Originally posted by aero-design.....Ieri non erano daccordo con l'uso della cam per lo studio !!!!!
E se vi dicessi che al 90 % verra a lavorare con me una gran GNOCCA???
Ma cose da pazzi.....raga,questa ? 4 giorni circa che mi ha contattato con un sacco di mail.......riassumendo,fare un lavoro come il mio ? il suo sogno e mi ha chiesto piu volte che voleva venire a lavorare da me per imparare....AGGRATISE !! Io ero un po perplesso.....comunque dico....vabb?,male che v?,se ? proprio negata...pazienza,la mando via .....
Porcaccia......questa circa un'ora fa sipresenta...ma chi azz gliel'ha dato il mio indirizzo ......rispondo....mi fa:sono Silvia...la ragazza che doveva...ecceccec..... io basito.......apro la porta e...mi si annebbia la vista .....ma che GNOCCA E'??? ........
Abbiamo parlato un po....orari e cose cosi,settimana prossima dovremo discutere i dettagli......la discussione s'? chiusa grossomodo cosi....lei: speriamo di poterti essere d'aiuto e di saper fare qualcosa... ed io ho pensato: SIAMO GIA SOCI AL 50 %.......
Allora......adesso le volete le cam sparse per lo studio....si o no... ......ragazzi ? da film,ma ? tutto vero ......vi terro aggiornati !!!
Comment
-
Re: ADESSO....voglio proprio sentire quei signorini che...
[quote="williams"]Originally posted by aero-designfederi' ma gli hai fatto un bel colloquio come si deve?
Comment
-
FEDE,
visto che sei
L'AEROGRAFISTA UFFICIALE DEL DDG,
per assumere la PULZELLA, devi prima INVIARE una sua foto DETAGLIATA ai VECCHI SAGGI del DDG,
che si riuniranno in separata sede per decidere se la PULZELLA pu? essere assunta.....
Comment
-
Originally posted by desmo4FEDE,
visto che sei
L'AEROGRAFISTA UFFICIALE DEL DDG,
per assumere la PULZELLA, devi prima INVIARE una sua foto DETAGLIATA ai VECCHI SAGGI del DDG,
che si riuniranno in separata sede per decidere se la PULZELLA pu? essere assunta.....
Comment
-
Originally posted by williamse allora cominciamo a ragionare
La definizione della fedelt? ....... mancanza d'occasioni!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by aero-designOriginally posted by desmo4..........che si riuniranno in derapata sede.........
azz.....c'? tutta sta fretta??????
MOOOOOLTA FRETTAAAAAA!!!!!!!!
Comment
X
Comment