Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

donne........

rieccomi, sono stato assente per un bel po e mi ripresento con questa chicca che mi ha fatto "sorridere" , ma tant'?:

ricevuta da una DONNA:

Una donna di New York - USA - ha scritto a un sito di finanza
    americano chiedendo consigli su come trovare un marito ricco.
    Ci? di per s? ? gi? divertente, ma il meglio della storia ? quello che un
    tizio le ha risposto.
    Non ? da farci una bella figura per noi donne... per? ? troppo divertente!
    E, sinceramente, a me sta simpatico Lui!!!

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe.Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni
    minimo mezzo milione di dollari all'anno. C'? in questo site un uomo che guadagni ci?? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi
    suggerimenti in merito?

Ho gi? avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $, ma ci? non mi permette di vivere in Central ParkWest.
    Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere evive a Tribeca, non ? bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.
    Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ci? e xch? io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione.

Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ all'anno.
    Detto ci?, considero i fatti nel seguente modo:
    Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, ? semplicemente un pessimo affare.
    E ci? per i seguenti motivi:

Lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce ? una negoziazione molto semplice.

Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa.
    Ma c'? un piccolo problema.

Di sicuro, la Sua bellezza diminuir? poco a poco e un giorno svanir?, mentre ? molto probabile che il mio conto bancario aumenter? continuamente.

Dunque, in termini economici, Lei ? un attivo che soffre di deprezzamento mentre io sono un attivo che rende dividendi.

Lei non solo soffre un deprezzamento, ma questo ? progressivo, e aumenta ogni anno!

Spiego meglio:

oggi Lei ha 28 anni, ? bella e continuer? cos? x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un p? meno, e all'improvviso, quando Lei osserver? una foto di oggi, si accorger? che ? diventata una pera raggrinzita.
    Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei ? ben quotata, nell'epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata.

Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, ? quello per cui Lei si offre.

Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non ? un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, pu? essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su. .... Potremmo avere una relazione per un certo periodo.....
    Huuummm.... Pensando meglio, e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei ?, io, possibile futuro "affittuario" di
    tale"macchina", richiedo ci? che ? di prassi: fare un test drive.
    La prego di stabilire data e ora.

• Font Size
    uahahaahaha

l'ha trattata come meritava se è vera

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      uahahaahaha

l'ha trattata come meritava se ? vera
      bha sai trattandosi di america tutto ? plausibile.

comunque il ragionamento non fa una "grinza" (? il caso di dirlo)

Comment

• Font Size
        usti.. mi segno subito questa discussione

Comment

• Font Size
          chapeau

Comment

• Font Size
            Alle prossime elezioni bisogna candidarlo !

Lei...beh...no comment...

Comment

• Font Size
              beh dai lei almeno non ? ipocrita
              anzi ? stata una chiara e onesta negoziazione direi!eheheh...

Comment

• Font Size
                lui....UN MITO!!!

lei....la nuova generazione evoluta di prostituta!!....mi auguro che ogni singola rappresentante del gentilsesso si trovi qui dentro....si dissoci in toto dall'iniziativa dell audace signorina.....
                ma...aim?....rispecchia molto bene una classe di ladies affermatissima....

e c? chi diceva in un altro post....che per le donne il conto in banca del partner non fa alcuna differenza

Comment

• Font Size
                  Uff.. uno che guadagna una miliardata l'anno.. le fighe che non si tira su.. dai va..

Comment

• Font Size
                    fortissima st'america

Comment

• Font Size
                      seeee, perche' se io guadagno 500000$ , vado a sposarmi

Comment

• Font Size
                        indipendentemente dal guadagno... se trovo la persona che mi completa... perché non sposarla???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          indipendentemente dal guadagno... se trovo la persona che mi completa... perch? non sposarla???
                          perch? come disse wilde gli uomini si sposano perch? sono stanchi. le donne perch? sono curiose. entrambi rimangono delusi

Comment

• Font Size
                            Ma ? propio di moda in questi giorni parlare di queste cose.

Anche ieri su RAI 2 con scenette, un discorso simile con l'intervistatore
                            che a telecamera nascosta di spalla prendeva i discorsi delle donne

tutte pi? o meno uguali sul fatto che il marito benestante

fosse meglio

con uno al bar giorni fa

che mi dice nelle agenzie matrimoniali le donne la prima cosa che chiedono e il conto in banca e il lavoro

un amico scaricato dalla moglie per un altro

il discorso della cassiera della coop che sposa una persona facoltosa

ma qunti impiegati della coop anche belli che si sono sposati una macegaglia

Che dire s? tutto ho 47? anni il 26/02 ho fatto intorti da una vita
                            13? anni di discoteca conosciuto modelle e ballerine
                            (da non credere si fanno pi? scrupoli loro che le brave ragazze)

e andiamo quella americana ? una fessa

sapete perch?

certe cose non si dicono manco se sono vere

sarebbe come se un venditore d'auto usate dicesse ai clienti

io esagero e racconto balle.

di solito il discorso ?

"Mi piacciono gli uomini maturi o che lo siano almeno nel carattere che diano sicurezza"

Questa ? le frase da dire

a fare quel discorso resti certamente

SPUTTANATA

SAREBBE COME SE NOI MASCHIETTI DICESSIMO

"Vorrei una moglie porca e ******* mai sazia e sempre disponibile a fare sesso.

Comment

• Font Size
                              Io sinceramente me ne batto le O O degli altri e delle loro perle di saggezza

Quando ci saranno tutti gli ingredienti al loro posto, farò la frittata

Comment

X
                              Working...
                              X