Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLITA SFORTUNA.... :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOLITA SFORTUNA.... :(

    CHE DUE SCATOLEEEEE.....STAMATTINA TUTTO OK....E ADESSO MI RITROVO CON FEBBRE E DOLORI DAPPERTUTTOOOOOO.....MAMMA MIA CHE SFORTUNAAAA.....E DOMANI DOVEVO ANDARE CON DEGLI AMICI A FARE UNA MANGIATA COLOSSALE...SIGH...

  • Font Size
    #2
    Mio nonno diceva sempre: " Bei latte e graspa che te passa tutto.... " traduco bevi latte e grappa che ti passa tutto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      uhmuhmuhm....andiamo a dare un'occhiata al mobiletto dei liquori.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti fai un p? di zucchero caramellato in un pentolino poi gli versi del latte freddo fino a quando non si discioglie poi lo versi in una tazza e gli aggiungi un picchierino di grappa o whisky e vai a nanna
        La notte suderai come un cubetto di ghiaccio sotto l'acqua calda ma la mattina starai bene gi? collaudato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: SOLITA SFORTUNA....

          Originally posted by nicoss
          CHE DUE SCATOLEEEEE.....STAMATTINA TUTTO OK....E ADESSO MI RITROVO CON FEBBRE E DOLORI DAPPERTUTTOOOOOO.....MAMMA MIA CHE SFORTUNAAAA.....E DOMANI DOVEVO ANDARE CON DEGLI AMICI A FARE UNA MANGIATA COLOSSALE...SIGH...

          Taci va l?... che dovevo essere a sanremo a vedere il rally mondiale adesso... invece 39 di febbre,mal di gola e mal di testa da urlo e certificato medico fino a domenica sera...

          nemmeno volendo mi posso spostare da trento...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma noooooooo cavolo!!!
            su su...fatti uno dei bei rimedi della nonna e vedrai che domani sarai in formissima!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io di solito quando sto male mi metto a letto con il pigiamone di lana 2 coperte e mi faccio una mega sudata... ovviamente d'obligo preparare il ricambio sia del letto che del vestiario... una volta che vi svegliate bagnati fradici cambiatevi e cambiate le lenzuola del letto e vedrete che tutto andra bene il giorno dopo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...sar? il virus DDG?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io nn sto bene!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma nooooo!!tutti ammalati!!
                    dai dai..su coraggio!!!
                    io quando sto' male mi metto a dormire tutto il giorno...hahhaha...la mia scusa preferita!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      riguardati mi raccomando un besooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anchio sn tutto un tappo..mi chiedo cm faro lunedi....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X