Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vanessa del GF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vanessa del GF

ieri sera ho finito di cenare alle 10 passate e mentre facevo un po di zapping mi sono soffermato sull' istruttivo programma GF Mi sono fermato perche' in quel momento inquadravano una ragazza che mi e' piaciuta subito. Vanessa

A primo acchitto non e' niente di speciale, ma ha degli occhi spettacolari e un viso semplice. Poi e' pure altissima e magra

Insomma...mi piace tantissimo e soprattutto molto di piu' delle altre vamp che ho visto ieri nella casa, specie quella col seno a bomba

• Font Size
    se te piace così tanto daje du colpetti no??
    Last edited by jack; 27-01-09, 07:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      se te piace cos? tanto daje du colpetti no??
      insenZibbile

Comment

• Font Size
        ciao

dall'immagine che vedo qua direi che la fanciulla ? senz'altro carina e graziosa

purtroppo non saprei commentare di + xch? ? un programma che non guardo e non mi piace

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

dall'immagine che vedo qua direi che la fanciulla ? senz'altro carina e graziosa

purtroppo non saprei commentare di + xch? ? un programma che non guardo e non mi piace

ettore
          e lo so Ettore, nemmeno a me piace il grande fratello, ma e' stato un caso che ci finissi li col telecomando

Comment

• Font Size
            ieri sera mi sono soffermata sul gf ad ascoltare la discussione riguardo la tipa che lavora all'alitalia e la possibilità di essere messa in cassa integrazione nonostante lei abbia il lavoro.

vuole la botte piena e la moglie ubriaca e questo mi fa incazzare da morire. ho cambiato canale e mi sono messa a vedere miami vice.
            spero che venga licenziata, che venga cacciata dal gf e che resti senza scarpe.
            così impara.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              vuole la botte piena e la moglie ubriaca e questo mi fa incazzare da morire. ho cambiato canale e mi sono messa a vedere miami vice.
              spero che venga licenziata, che venga cacciata dal gf e che resti senza scarpe.cos? impara.
              Siamo in itaglia, diventer? famosa, si terr? il suo lavoro pagato da noi e di scarpe se ne comprer? fino allo sfinimento

Comment

• Font Size
                OK, e' pieno di imbecilli quel programma...ma io stavo parlando di un tipo di ragazza che mi piace molto....ke minkia mi importa dell' alitalia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  OK, e' pieno di imbecilli quel programma...ma io stavo parlando di un tipo di ragazza che mi piace molto....ke minkia mi importa dell' alitalia

Bo, allora vieni a Roma, e te la facciamo conoscere, ti metti in mezzo ai millemila simpaticoni che aspettano questi neoVIP fuori da cinecitt?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Bo, allora vieni a Roma, e te la facciamo conoscere, ti metti in mezzo ai millemila simpaticoni che aspettano questi neoVIP fuori da cinecitt?
                    no grazie, le resse da stadio non mi piacciono...figuriamoci quelle per osannare quei neo VIP

Se pero' mi organizzi un' uscita solo con lei x un caffe' e 4 chiacchiere, allora si

Comment

• Font Size
                      no grazie, le resse da stadio non mi piacciono...figuriamoci quelle per osannare quei neo VIP

Se pero' mi organizzi un' uscita solo con lei x un caffe' e 4 chiacchiere, allora si

Se stavo in quel "giro" ero milionario (in euro ), e magari ci sarebbe anche scappata l uscita per te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Se stavo in quel "giro" ero milionario (in euro ), e magari ci sarebbe anche scappata l uscita per te
                        Grazie, e' il pensiero che conta

Comment

• Font Size
                          hai ragione...anche a me piace Vanessa......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Siamo in itaglia, diventer? famosa, si terr? il suo lavoro pagato da noi e di scarpe se ne comprer? fino allo sfinimento
                            hai detto giusto

siamo in italia

vedrai tra un annetto

quella non verr? MAI licenziata

i media ti fanno credere "oddio poverina rischia....ecc ecc...!"
                            tutte caz.zate!!

te lo dico io!

e c'? un sacco di gente della stessa compagnia in cassa integrazione

altra vergogna italia

Comment

• Font Size
                              ieri facendo zapping mi sono accorto che forse la tettona bombastic non ? la pi? stupida li dentro.........

IL CHE E' TUTTO DIRE..............................

Comment

X
                              Working...
                              X