Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 cosette migliorabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa ti scaldi a fare?
    ti sto ripetendo che tutti qua rispettiamo le "particolarit?" di ognuno
    sto dicendo che in un cazzo di forum dove bisogna scrivere per comunicare con gli altri, bisognerebbe scrivere in minuscolo per due motivi, uno di leggibilit? e l'altro perch? scrivere maiuscolo significa urlare.
    Il discorso del sentirsi particolare perch? si scrive in maiuscolo l'ho sentito fare solo da una bocia in chat... e tu non sei una bocia mi sembra.

Comment

• Font Size
      aggiungo una cosa... non mi sembra che chi usa il maiuscolo anche se ha pi? tacche venga risparmiato dalla ramanzina.

Comment

• Font Size
        allora, non scherzo come sul topic del DOC,e del quale mi scuso, ma si legge male veramente il maiuscolo, alle volte scrivo anch'io perche mi dimentico il tasto magico....
        ma cerco sempre di attenermi alle regole

poi, avrei un suggerimento anch'io....
        per favore, almeno chi frequenta la chat spesso, usi il proprio nick, GRAZIE

Comment

• Font Size
          ponte te lo stiamo chiedendo con cortesia!!se se nti bene senno avrai le consuguenza!tu ti salvi solo perche sono un utente normale ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ... mi sa che non duri molto a fare cos?...

Appoggioooooooooone!!! Eppure in questi giorni ne sono successi di esempi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              cosa ti scaldi a fare?
              ti sto ripetendo che tutti qua rispettiamo le "particolarit?" di ognuno
              sto dicendo che in un ca##o di forum dove bisogna scrivere per comunicare con gli altri, bisognerebbe scrivere in minuscolo per due motivi, uno di leggibilit? e l'altro perch? scrivere maiuscolo significa urlare.
              Il discorso del sentirsi particolare perch? si scrive in maiuscolo l'ho sentito fare solo da una bocia in chat... e tu non sei una bocia mi sembra.
              NON ? CHE LO FACCIO X ESIBIZIONISMO, LO FACCIO PERCH? MI PIACE IL MAIUSCOLO... BOH SARO' FUSO ... XO' HO SEMPRE SCRITTO COSI' &ltTRANNE CHE PER LAVORO).. MI SCALDO PERCH? SEI L 4? PERSONA CHE ME LO DICE E SINCERAMENTE NON HO VOGLIA DI PASSARE LE MIE FORUMMATE A PARLARE DI MAIUSCOLE EMINUSCOLE.. VISTO CHE GIA' LO FACCIO X LAVORO ESSENDO REDATTORE..... CON QST HO FINITO.

NULLA DI PERSONALE ANDRE, MI SEI PURE SIMPATICO VISTO CHE SEI UNO CHE RISP SEMPRE E PRODUCE NUOVI POST... ERA UNO SFOGO CONTRO NUOVI ATTACCHI.. L MIA RISPOSTA VARRA' SEMPRE QUINDI O MI BANNATE A VITA O MI LEGGETE A VITA...TANTO IL MIO FIREBLADE NON ME LO LEVA NESSUNO (LOGICAMENTE MI RIVOLGO SOLO A CHI ? COSI' INBFASTIDITO DAI MIEI POST CHE NON RISCE A NON DIRMELO.. )

Comment

• Font Size
                demo chiediamo di fare la coppia bastarda

Ponte senza scherzi, molti tuoi post non riesco a finirli di leggere perch? ? realmente difficile leggerti
                Poi la mia era un una cosa generica e non riferita a te in particolare, anche pippoZXR400 lo fa alcune volte ma almeno lui posta 2righe, non che questo lo giustifichi, ma te scrivi dei veri e propri poemi che risultano illeggibili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik

Ponte senza scherzi, molti tuoi post non riesco a finirli di leggere perch? ? realmente difficile leggerti
                  Poi la mia era un una cosa generica e non riferita a te in particolare, anche pippoZXR400 lo fa alcune volte ma almeno lui posta 2righe, non che questo lo giustifichi, ma te scrivi dei veri e propri poemi che risultano illeggibili
                  miiiiinchia se hai ragggione skizz

Comment

• Font Size
                    ponte, ti devi piegare alle regole del forum e della leggibilit? (e se permetti qualcosa la so pure io anche se non faccio il redattore, anzi mi stupisce che tu non lo sappia dato che lo sei)
                    il forum non si piegher? mai alle tue esigenze del "mi piace scrivere cos?".
                    Adeguati. Please.
                    Secondo te ? vietato in maniera esplicita
                    scrivere cos?
                    eppure nessuno lo fa, secondo te per quale motivo?
                    perch? forse non si riuscirebbe pi? a leggere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mitoooo hai la coppia bastarda ahahahah

Comment

• Font Size
                        ..soprattutto le firme...ragazzi pensate a chi ha connessioni lente....per favore...

Comment

• Font Size
                          le firme le vete allungate e alzate a dismisura rispetto vi e sempre dovuto ma a darlo mai!!

Comment

• Font Size
                            In effetti il motivo principale del post sono le firme
                            che a me non causano particolari problemi, tranne forse quella di Paolino che ? altissima, ma volevo richiamare l'attenzione su di esse ma farlo ad uno ad uno era impossibile

Comment

• Font Size
                              Sulla questione della leggibilita' ne terro' conto... sul resto dell'urlare o del maleducato non me ne fotte una cippa di c... perch? non mi pare il caso di fare osservazioni del genere x cosi' poco

LAMPZ

Comment

• Font Size
                                Ponte.........ti dico solo una cosa......mi sei simpatico da morire.........ma molti post tuoi manco li riesco a leggere.....faccio fatica a finirli........va che ? fastidioso forte......ma ti costa cosi tanto scrivere piccolo? Dai su,non inbatterti in crociate stupide pure te....non ti puo bannare nessunoper questo,certo,ma sinceramente a volte quando apro i tuoi post manco li leggo.....sul serio.....? questo che vuoi?? Su su.....dai....non fare il ribelle per forza

Comment

X
                                Working...
                                X