Di sicuro uno dei capitoli più bui della storia contemporanea..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Dovere Della Memoria 2009
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postcerto..parliamo di cose frivole e rifiutiamoci di ricordare....tanto se ne ? gi? parlato abbastanza....ed intanto le stragi inconcepibili continuano in tutto il mondo.
BO....lassa sta
e' solo il mio puto di vista
Lascio stare cosa? Il mio punto di vista o il tuo?Last edited by BO; 28-01-09, 15:04.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostEsatto....
Un pensiero doveroso alle migliaia di vittime dell'olocausto...ma anche un pensiero doveroso verso quei popoli che vivono situazioni simili...
Comment
-
Originally posted by BO View Postcredo che l' argomento sia stato trattato migliaia di volte fin dalle elementari quindi non rattristarti se la gente preferisce parlar di cose frivole
Originally posted by desmoone View Postcerto..parliamo di cose frivole e rifiutiamoci di ricordare....tanto se ne ? gi? parlato abbastanza....ed intanto le stragi inconcepibili continuano in tutto il mondo.
BO....lassa sta
io non ho scritto niente finora ma ti assicuro che di primo levi ho letto 2 libri, articoli e documentazione varia. se non ho scritto niente qui non significa che me ne frego o che reputo pi? importante il grande fratello!!
dai, non esageriamo su
Comment
-
Originally posted by pimky View Postquoto.
non ? che se una persona non ha scritto qui "un pensiero per quelle vittime.." significa che si rifiuta di ricordare
io non ho scritto niente finora ma ti assicuro che di primo levi ho letto 2 libri, articoli e documentazione varia. se non ho scritto niente qui non significa che me ne frego o che reputo pi? importante il grande fratello!!
dai, non esageriamo su
La mia era solo una semplice risposta , a mio modo di vedere le cose, del perche' c'erano pochi commenti. Tu l' hai capito
Comment
-
Originally posted by BO View PostVEDI BARBARA, questi sono i classici italianismi... se non commenti un fatto eclatante sei un superficiale. Se non quoti un discordo demagogistico sei un controcorrente...
La mia era solo una semplice risposta , a mio modo di vedere le cose, del perche' c'erano pochi commenti. Tu l' hai capito
Comment
-
idem..ho smesso di interessarmi a queste cose..almeno fin quando non ci sarà parità di informazione..
non vedo perchè istituire un giorno per l'olocausto e non uno per i morti nei gulag che sono stati anche di più..boh..
Comment
-
Originally posted by pette87 View Postidem..ho smesso di interessarmi a queste cose..almeno fin quando non ci sar? parit? di informazione..
non vedo perch? istituire un giorno per l'olocausto e non uno per i morti nei gulag che sono stati anche di pi?..boh..
Ma ti han gonfiato il cranio solo con una cosa per dimenticar le altre...
Comment
-
terribile davvero,
un'onta sul genere umano in toto.
nel regno animale cose cos? nn ne accadono.
le parole pi? adatte per? le ha scritte lui:
SE QUESTO E' UN UOMO
Voi che vivete sicuri
nelle vostre tiepide case,
voi che trovate tornando a sera
il cibo caldo e visi amici:
Considerate se questo ? un uomo
che lavora nel fango
che non conosce pace
che lotta per mezzo pane
che muore per un si o per un no.
Considerate se questa ? una donna,