Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto..che fatica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minimoto..che fatica....

    Domenica sera, dopo una pizza con amici...ho convinto tutti a farsi del male con le minimoto.Detto e fatto ed ero alla pista di Cattolica, gi? tutto bardato...saranno 12 anni che non ne guido una, la tipa mi f? "occhio che ? un p? diverso dalla moto normale"...ed io "Seeee se guido una r1 sai cosa mi fa una minimoto...!!!".Parto spavaldo, posizione a ranocchio, con i jeans pure un p? stretti...rettilineo, butto fuori il culo...e bommm sono per terra..Va beh poco male, non devo guidare di corpo.Altro giro, stessa curva, tiro la staccatona (...ma azz non frenano un azzo, ste cavolo di aggeggi), risultato mega numero, volo del cordolo, semi derapata e resto in piedi....ehehhehehe so troppo un figo .Dal terzo giro ho cominciato a prenderci la mano, cosa divertentissima ? che si impennano con una facilit? disarmante, Da pirla (visto che impennare ? vietato), pensavo che sul rettilineo non mi guardassero troppo, visto che stavano chiudemdo, invece al rientro mi sono preso na bella lavata di capo.Mi sa che ci torno presto...

  • Font Size
    #2
    Bravo teppista!! ha ha h aha h ah ah a

    Io devo provare ad andarci ora che ho mollato gi? un po' di ciccia

    Comment


    • Font Size
      #3
      BRAVO LTH, FAGLI CAPIRE COME SI FA AD ANDARE IN MINIMOTO.....

      una volta dobbiamo andarci in compagnia

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo lit...allora una volta organizziamo un mega raduno con relativa gara di minimoto.... ci si diverte troppo

        pirata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci mettimo tutti in tuta e ASSEDIAMO LA PISTA !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mitico pilotino!!! Pure a me piacerebbe provare....ma non so se ci riuscirei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo lit
              allora non si organizza pi? una minimotata ddg?!
              uff

              cmq se a cattolica nn ti fanno impennare... beh, perdono dei punti!
              ? la cosa pi? divertente da fare dato che non ti fai male se cadi..
              idem per stoppies, derapate e strusciate di gomito e casco ghghgh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Lith.....si si si....ci sono andata anch'io con le minimoto.....dopo Riccione.....andando verso Rimini c'? una pistina....
                Bellazzo.....mi sono esaltata troppo....poi quando ho toccato il ginocchio....yahooooo!!!!!
                Sono degli aggeggi troppo divertenti....pensa che quando sono andata io c'erano una decina di bambini con le loro motine,tuta, caschettini, che ci davano di gas a manetta e alcuni ragazzi di 20-25 anni tutti intutati.....ma ai bimbi mica ci stavano dietro....figata!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mai provate e spero di riuscirci messo come lo sono adesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitronori
                    Mai provate e spero di riuscirci messo come lo sono adesso...
                    DAI MONA, VEDRAI CHE RIUSCIRAI ANCHE IN QUELLO

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X