Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sapevo fosse finita così!!!!
proprio l'altro giorno un collega mi raccontava la storia ed era già triste fermarsi a raccontare dell'amputazione.. mi dispiace molto, l'imprevedibilità della vita lascia riflettere...
A me spiace molto perchè veramente si passa dalle stelle alle stalle così..
Però questa fa notizia,
mentre chi nelle stalle c'è da quando è nato, e muore soffrendo come
un cane perchè eredita l'HIV dalla madre o di malaria per
una puntura di zanzara, nessuno lo ribadisce molto,
perchè non fa più audience..
A me spiace molto perchè veramente si passa dalle stelle alle stalle così..
Però questa fa notizia,
mentre chi nelle stalle c'è da quando è nato, e muore soffrendo come
un cane perchè eredita l'HIV dalla madre o di malaria per
una puntura di zanzara, nessuno lo ribadisce molto,
perchè non fa più audience..
Anche perchè sarebbero in continuazione migliaia di notizie del genere ogni giorno...
Siamo in una valle di lacrime, il mondo è ingiusto e la morte fà schifo...non mi sembra cmq una novità
a volte la vita assume davvero dei toni da tragedia
ovviamente la vita spezzata di una giovanissima donna ? sempre una cosa che desta molta tristezza ma credo che forse la morte abbia sollevato questa ragazza da un'esistenza davvero infernale
a volte la vita assume davvero dei toni da tragedia
ovviamente la vita spezzata di una giovanissima donna ? sempre una cosa che desta molta tristezza ma credo che forse la morte abbia sollevato questa ragazza da un'esistenza davvero infernale
condoglianze alla famiglia
ettore
Tanta tristezza anche da parte mia ma sono pienamente daccordo con il buon Ettore......probabilmente ? stato meglio cos?, per lei e per la sua famiglia.
Comment