Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il brasile piange Mariana....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povera ragazza.... quanto mi spiace...

Comment

• Font Size
      Non ne sapevo nulla... non ho parole...

Comment

• Font Size
        E veramente triste, mi spiace tanto perchè era giovanissima!!!

R.I.P. ...

Comment

• Font Size
          sinceramente....non dico che sia stato meglio cosi...una a 20 anni deve fare altro che crepare..in un modo cosi orribile...

ma rimanere in vita senza mani e piedi...sarebbe stata una vita vera??

Comment

• Font Size
            Difficile rispondere a questo interrogativo, da fuori sembra sia sempre meglio morire piuttosto che....., ma quando sei nella mer*** non è detto che ci si attacchi a tutto, anche ad un sorriso ad un filo di speranza alla possibilità anche solo di vedere altre albe ed altri tramonti ancora o anche solo gli occhi dei propri figli o dei propri cari....pur di vivere, si accetta una vita in sedia a rotelle, da gobbo, da amputato o peggio ancora.
            Non si può mai dire.......
            Last edited by Rexxx; 27-01-09, 22:19.

Comment

• Font Size
              Ma perch? se clicco sul collegamento iniziale mi appare Tiziano Ferro?
              Non sar? il massimo ma definirlo "batterio killer" mi sembra esagerato..

Originally posted by Rexxx View Post
              Difficile rispondere a questo interrogativo, da fuori sembra sia sempre meglio morire piuttosto che....., ma quando sei nella mer*** non ? detto che ci si attacchi a tutto, anche ad un sorriso ad un filo di speranza alla possibilit? anche solo di vedere altre albe ed altri tramonti ancora o anche solo gli occhi dei propri figli o dei propri cari....pur di vivere, si accetta una vita in sedia a rotelle, da gobbo, da amputato o peggio ancora.
              Non si pu? mai dire.......
              Questo lo quoto, non credo a tutte le persone che dicono che preferirebbero morire piuttosto di essere storpi, paralitici o simili poich? quando ci si trova di fronte alla morte o alla possibilit? di morire credo che ci si attacchi a qualsiasi cosa con le unghie e con i denti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post

Questo lo quoto, non credo a tutte le persone che dicono che preferirebbero morire piuttosto di essere storpi, paralitici o simili poich? quando ci si trova di fronte alla morte o alla possibilit? di morire credo che ci si attacchi a qualsiasi cosa con le unghie e con i denti.
                allora in linea di massima e' vero......pero' sinceramente...che vita avrebbe fatto la povera ragazza senza mani e piedi...

e io poi penso al peggio....in certi casi...non so' se preferirei vivere o meno (senza magari poter interagire con i miei cari)....

vabbe' che pensieri brutti...gia' oggi e' una giornata no..cambiero' 3rd e discorso!!

Comment

X
                Working...
                X